• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua si avvicina

CLEMETIS68

Master Florello
é un modo dialettale toscano ...:D:D
che vuol dire che prima dici una cosa e poi ci ripensi :LOL:
o pure che prima prometti una cosa e poi non la fai..:p:p
 

fabiengi

Giardinauta
Ho già provato uno stampo da torta, va benissimo.....grazie Fabiengi!!!!!!! Vedi l'allegato 379065
Bene, sono davvero contenta !e la torta sembra anche mooolto mooolto buona !!!!
Di quegli stampi mi era piaciuto il fatto che la base si stacca..e mi sembrava una cosa nuova e diversa..ma io non sono un'esperta (a dirla tutta nemmeno una principiante..forse il termine che più mi si addice in rapporto con ricette e cucina è estranea !). Così come il "ricettario volante" mi è piaciuto perchè c'erano ingredienti e ricette un pò diverse dal solito..ero partita dalle ricette vegane..ma poi ho pensato che forse avrei esagerato..ed ho trovato quello che poi ti ho mandato, che anche se piccolino mi è sembrato un giusto equilibrio..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Alto