• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

ironbee

Guru Giardinauta
L'anno scorso lo swap natalizio, pur organizzato in fretta e furia, è riuscito abbastanza bene.
Quest'anno qualcuno è interessato a partecipare/ripetere l'esperienza?
 

GORLA

Florello Senior
Si ..,, io ho finito il vino la crema ma mi è rimasta la bull dell'acqua calda nuova meno male e la pianta di more senza spine si sta facendo spazzio .... Poi ho ancora in bocca il sapore di quelle nocciole glassate ....
 

ironbee

Guru Giardinauta
Le regole sono molto semplici: ognuno dei partecipanti riceve in privato il nome e l'indirizzo della persona a cui per Natale dovrà inviare un pacco regalo. Nel frattempo riceverà il pacco regalo che un altro partecipante avrà preparato per lui.
A Natale tutti apriranno il loro pacco e scopriranno da chi l' hanno ricevuto.
Il pacco normalmente contiene oggetti / prodotti di propria produzione e/o legati all'argomento di questo forum e che si pensa facciano piacere a chi li riceverà.
Per la buona riuscita sarebbe meglio che i partecipanti siano almeno una decina.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Le regole sono molto semplici: ognuno dei partecipanti riceve in privato il nome e l'indirizzo della persona a cui per Natale dovrà inviare un pacco regalo. Nel frattempo riceverà il pacco regalo che un altro partecipante avrà preparato per lui.
A Natale tutti apriranno il loro pacco e scopriranno da chi l' hanno ricevuto.
Il pacco normalmente contiene oggetti / prodotti di propria produzione e/o legati all'argomento di questo forum e che si pensa facciano piacere a chi li riceverà.
Per la buona riuscita sarebbe meglio che i partecipanti siano almeno una decina.
Che bello ...è tipo quello che facevo quando andavo a i boy scout...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Allora io partecipo :tupitupi::tupitupi: fatemi sapere:ciao::ciao:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Sono graditi anche i commenti di chi pensa di non partecipare.

Dato che è essenziale che tutti i partecipanti si comportino in modo corretto, le precedenti edizioni sono state gestite su Giardinauti club, in modo che i partecipanti fossero tutti ben conosciuti sul forum.
Su questo particolare qual è il vostro parere?
 

ironbee

Guru Giardinauta
Con il vecchio forum mi sembra che per accedere alla sezione Giardinauti Club fossero richiesti 6 mesi di iscrizione e 500 messaggi.
Non so se con il nuovo abbiano inserito regole più restrittive.
 
Alto