• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua si avvicina

ironbee

Guru Giardinauta
Visto che lo swap natalizio è andato molto bene, propongo anche quello pasquale, che permette qualche idea in più per gli amanti del giardinaggio.
Per chi si fosse sintonizzato solo ora, ricordo che lo swap è un gioco in cui ogni partecipante invia un regalo al proprio abbinato e ne riceve uno da un altro partecipante.
Iscrizioni aperte fino a domenica 26 febbraio, in modo che ci sia una quarantina di giorni per preparare il proprio pacco.
Chi vuole partecipare mi mandi un mp con il recapito dove vuole ricevere il regalo, completo di numero di telefono. Per favore anche chi ha partecipato alle edizioni precedenti me lo mandi, così evito ricerche e sbagli.
 

francoises

Giardinauta Senior
Ci pensavo proprio ora: chissà se hanno fatto lo swap?
Accidenti,colpa mia che manco da tanto tempo dal forum! Ora lo swap Pasquale mi mette un po' in difficoltà : cosa si può regalare a Pasqua? Ma quasi quasi. ☺

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ci pensavo proprio ora: chissà se hanno fatto lo swap?
Accidenti,colpa mia che manco da tanto tempo dal forum! Ora lo swap Pasquale mi mette un po' in difficoltà : cosa si può regalare a Pasqua? Ma quasi quasi. ☺

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Bravo... .partecipa anche te...a quello di Natale ci siamo divertiti un sacco...
Poi per i regali se ci pensi bene ...
Non è tanto più difficile che per Natale

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

ironbee

Guru Giardinauta
Per Pasqua si può regalare tutto quello che si può regalare a Natale (a parte le cose natalizie) più la possibilità di inviare anche piante, fiori e simili.
Volendo si può fare come ha fatto rocco.co a Natale, facendo spedire direttamente dal vivaio le piante o i fiori.
 
Alto