• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

annalisa58

Maestro Giardinauta
Anch'io ho avuto problemi con il mio pacco. Nel giorno previsto per la consegna, il sito mi dava non consegnato per brutto tempo, il giorno successivo il pacco era sparito. Il mercoledì ho passato tutta la giornata collegata al computer o al cellulare, mi sono tranquillizzata solo quando Iron ha scritto che l'aveva ricevuto.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io ho usato sda....dopo che una 10 di giorni prima mi ero trovata malissimo con le poste ...avevano lasciato il pacco in giacenza 2 giorni ,avevo pagato per consegna veloce e ci hanno messo più di una settimana ma il problema era che dentro al pacco c'era una rosa a radice nuda , con loro ho speso meno e in 24 ore hanno consegnato
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Avevo scartato anch'io le poste perché avevo dei dubbi sulla celerità della consegna ed ho scelto TNT, pagando per consegna veloce.
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Quelli più "tondeggianti" sono i dolcetti al vin santo, la ricetta l'avevo già postata nela sezione cucina. Gli altri son i cantucci con datteri cioccolata e cannella, vado subito a scrivere la ricetta. Sono proprio contenta che ti siano piaciuti.
 

GORLA

Florello Senior
Anchio usato corriere arrivato il un giorno .. E piu costoso ma almeno li puoi bacchettare ...... Speriamo domani , la pista della nostra zona , se rispondono .. Ho spedido un pacchetto lungo e stretto non lo voleva perche la forma non le piaceva , e non scherzo , poi ci a messo ad arrivare 10 giorni , e la busta 25 giorni in sardegna , il pacco brindisi , aspettiamo ufffa
 

GORLA

Florello Senior
image.jpg Non riesco a caricare altre foto .... Innanzi tutto un grazie infinito .. Generoso il mio abbinato ero indecisa se dire che il pacco ci deve essere seduta sopra la donna cannone tutto rotto e pieno di terra ,il peperoncino tutto sradicato dal vaso , il povero gelsomino secco , ma vivo , ho fatto in tempo a vedere un fiore , ma che strano in fiore ora , Peperoncini anche acciaccati sono subito spariti ora di aperitivo ... Rinvaso e messo in vetrina come il gelsomino , la sciarpa si lava , la rosa la tengo a pezzi e bella anche cosi il bigliettino lo lavato e messo Ad asciugare grazie per le belle parole , poi vediamo salame buono integro e anche i vasetti meno male se no quelli non si poteva fare nulla e anche il liquore che assaggerò presto , bene come sempre mi sono dilungata grazie il profumo dellaCalabria lo Conosco molto bene , buon anno anna
 

Tino

Guru Giardinauta
Anna non ho parole!!sono troppo dispiaciuto!!e meno male che mi avevano garantito che sarebbe arrivato in due giorni max!!
Fortunatamente non ti sei persa d'animo!!sei una grande!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto