• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

ironbee

Guru Giardinauta
Grazie anche a tutti gli altri partecipanti, spero che il problema di Gorla si risolva nei prossimi giorni e spero che tutti si siano divertiti, chi a preparare, chi a ricevere, chi a fare da spettatore, chi a pensare di partecipare alla prossima edizione.
Sono proprio contento di fare parte di questo meraviglioso Forum!!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ecco il mio ......pacco pesantissimo e perfettamente incartato.....
SAM_2457.jpg
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Grazie anche a tutti gli altri partecipanti, spero che il problema di Gorla si risolva nei prossimi giorni e spero che tutti si siano divertiti, chi a preparare, chi a ricevere, chi a fare da spettatore, chi a pensare di partecipare alla prossima edizione.
Sono proprio contento di fare parte di questo meraviglioso Forum!!!!
Grazie a te che ti sei preso l'incarico di organizzare tutto questo. Io mi sono divertita, di sicuro non mancherò alla prossima.
 

Tino

Guru Giardinauta
Eccomi...
allora la mia abbinata è Rocco.co e il mio regalo graditissimo è un bel buono per delle rose da acquistare sul sito di Nino Salerno..regalo indovinatissimo!
Grazie di cuore!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto