• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

GORLA

Florello Senior
Ecco devo dire ... Solo una cosa poche foto ... Pigroni ... Gli altri anni cerano foto dei particolari ... Per me e stato bello anche aspettate ... Arriva non arriva ... Ma io sono una bomba dentro ... Va che vi vedo che ridete
 

GORLA

Florello Senior
Allora potresti partecipare a quello dell'anno prossimo....;););):ciao::ciao:
A orma si dice quello di quest anno , e la calabria e stata allaltezza con salame dolce meno male cosi ce lo siamo litigato e bergamotto che poi mi rimmarra la bottiglia di vetro che ho una mezza mania , peperoncino con pianta e vaso . Vasetto di peperoncino e anduia come cavo si scrive , e poi una sciarpa bianca col terra hhiii ..., una rosa profumattisssssima con petali ... Persi in fondo le rose sfioriscono , un bigliettino rosso stropicciato ma cia il suo perche , e un vaso con fiocco e controffiocco di gelsomino vero , e voi che dite che tino non e bravo !!! Tino mi paghi con bancomat o vaglia hhhhiii
 

Tino

Guru Giardinauta
A orma si dice quello di quest anno , e la calabria e stata allaltezza con salame dolce meno male cosi ce lo siamo litigato e bergamotto che poi mi rimmarra la bottiglia di vetro che ho una mezza mania , peperoncino con pianta e vaso . Vasetto di peperoncino e anduia come cavo si scrive , e poi una sciarpa bianca col terra hhiii ..., una rosa profumattisssssima con petali ... Persi in fondo le rose sfioriscono , un bigliettino rosso stropicciato ma cia il suo perche , e un vaso con fiocco e controffiocco di gelsomino vero , e voi che dite che tino non e bravo !!! Tino mi paghi con bancomat o vaglia hhhhiii
Anna,ti invito a cena per ringraziarti come minimo..(tuo marito permettendo,naturalmente..)!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto