Tino
Guru Giardinauta
Io già mi avvio.....dietro la lavagna!!!Complimenti a tutti! Grazie! Siete stati tutti bravissimi.
Adesso la maestra darà il voto e il diploma per partecipare al prossimo swap
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io già mi avvio.....dietro la lavagna!!!Complimenti a tutti! Grazie! Siete stati tutti bravissimi.
Adesso la maestra darà il voto e il diploma per partecipare al prossimo swap
Non credo sei stata al pari di tuttiMi dispiace di non essere stata eccezionale come lo siete stati tutti voi, Però visto che sei un appassionato di lettura io ho un Kindle (ebook) pieno di libri che se vuoi possiamo scambiarci. Volevo scrivertelo nel bigliettino come ulteriore reglino ma me ne sono dimenticata .
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Sicuramente ....avevo pensato di usarlo per metterci lo zucchero...Franca..non conservare..utilizza l'interno della scatola è trattata con bicomponente per alimenti, puoi metterci tutto quello che vuoi.
Quoto assolutamente Crim!!!sei stata al pari di tutti eccome...e te lo riconosce anche Leonardo che sta già giocando col tuo regalo!!!Non credo sei stata al pari di tutti
:LOL:Grazie Crimson ( ah,così per dire, una bottiglia è stata già bevuta ) .
Mica avrai bevuto una bottiglia tutta da sola ....speroGrazie Crimson ( ah,così per dire, una bottiglia è stata già bevuta ) .
Mica avrai bevuto una bottiglia tutta da sola ....spero
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Allora visto che ti siamo piaciuti e siamo stati tutti promossi a pieni voti ...Bene ragazzi volete il voto e sapere se sarete promossi per il prossimo swap?
Quindi.......dato il vostro impegno, la cura e la meticolosità nel trovare un dono corrispondente alla descrizione data da ognuno di voi non posso che essere pienamente soddisfatta dei risultati.
Per non parlare della puntualità nella spedizione del pacco. La somma di tutto ciò dà la media del 10. Tutti promossi per il prossimo swap.
Grande Leonardo!Quoto assolutamente Crim!!!sei stata al pari di tutti eccome...e te lo riconosce anche Leonardo che sta già giocando col tuo regalo!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora visto che ti siamo piaciuti e siamo stati tutti promossi a pieni voti ...
al prossimo potresti partecipare anche te..
E PENSACIIIII!!!Ci penserò......
Potresti partecipare come organizzatrice...Ci penserò......
E no quello è il tuo posto......Potresti partecipare come organizzatrice...
Potresti partecipare come organizzatrice...
E allora mettiamolo al voto....Clem, le decisioni de capo non si discutono
E allora mettiamolo al voto....
Te sei una ringambona ....prima forse partecipo ,poi forse organizzo ....poi forse faccio solo la spettatrice ....Cleeeeem!! Non ho detto che accetto, poi a Natale manca parecchio. Potrei fare sia l'organizzatrice, sia la swappina, ma anche quello che ho fatto finora.....niente :LOL::LOL: