• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

annalisa58

Maestro Giardinauta
Milano sono ....io... E il mio me la rubato babbo natale .....non ci sono piu i babbi natali di una volta ...... Dovra arrotondare ... Coi tempi che corrono ,
Grazie, regalo graditissimo! I cantucci sono i miei biscotti preferiti, e poi mi ricordano la Toscana. Complimenti per la confezione dei pachettini, mi è proprio piaciuta. E grazie anche per la scatola di latta, molto utile per conservare i biscotti che mi diverto a fare.
 

GORLA

Florello Senior
Prego .... E difficile fare regali cosi ... Ma per lo meno uno ci prova , i figli che mi conoscono mi hanno regalato due pancere e body .... Tutti... contenitivi e calze contenitive .... Sara mica ? Un messaggio .?.... Che devo dimagrire la figlia aquisita un bagnodoccia allortensia .... Mi sa che non devo essere stata brava ... Ora ci penso ...
 

GORLA

Florello Senior
poi ho cominciato a scartare.....
SAM_2460.jpg
Quelle in mezzo te le invidio ....e vedrai .....il resto io ho un enoteca e non bevo .... Ma qui ho assagiato
 

GORLA

Florello Senior
Gorla...ma il tuo pacco?
che fine a fatto!!!!!!
Non si sa ...ora vi racconto un po di cose , il numero di telefono e del mio ormai famoso fidanzato in prova quasi assunto ( 14)immaginate un bar pieno di gente con aperitivo ostriche ecc ... Mia figlia che mandava messaggi perche non trovava il cappello del prete per il brodo ,(e non aveva idea di cosa fosse.. Eta 42 di mia figlia ) ok ci siete ? Squilla il tel risponde .... E devo aggiungere che ha problemi di udito... E un po come quasi tutti gli uomini ascoltano quello che vogliono ...risponde e capisce vischi per fiaschi. ... Pensa a una promozione dell enel .. E gli bestemia dietro che anche alla vigilia stanno rompendo .....figura di menta .... Era il mio abbinato .... Ora se esatto confermi il mio abinato .... Chiedo umilmente perdono per il fidanzato pirla ..... E ridiamo ... Ma poco ... Per la gaff
 

Tino

Guru Giardinauta
Non si sa ...ora vi racconto un po di cose , il numero di telefono e del mio ormai famoso fidanzato in prova quasi assunto ( 14)immaginate un bar pieno di gente con aperitivo ostriche ecc ... Mia figlia che mandava messaggi perche non trovava il cappello del prete per il brodo ,(e non aveva idea di cosa fosse.. Eta 42 di mia figlia ) ok ci siete ? Squilla il tel risponde .... E devo aggiungere che ha problemi di udito... E un po come quasi tutti gli uomini ascoltano quello che vogliono ...risponde e capisce vischi per fiaschi. ... Pensa a una promozione dell enel .. E gli bestemia dietro che anche alla vigilia stanno rompendo .....figura di menta .... Era il mio abbinato .... Ora se esatto confermi il mio abinato .... Chiedo umilmente perdono per il fidanzato pirla ..... E ridiamo ... Ma poco ... Per la gaff
ma ki è il tuo malcapitato abbinato?
Ps:comunque l'anno prox mi presento direttamente come operatore Enel...e mi autobestemmio..faccio prima!

Gorla un grandissimo abbraccio a te e all'allegra brigata del bar!!!
E comunque anche io avrei mandato se mi avessero disturbato con telemarketing la vigilia di Natale..non preoccuparti!!!
 
Alto