CLEMETIS68
Master Florello
Allora speriamo che nessuno faccia scherzi ....:LOL::LOL::LOL:Quest'anno Pasqua è un pesce......
Allora speriamo che nessuno faccia scherzi ....:LOL::LOL::LOL:Quest'anno Pasqua è un pesce......
Meglio non immaginare..!Tino che fa i biscotti? Già me lo immagino infarinato e con il grembiulino mentre impasta e inforna
Ho dimenticato di ringraziare le nostre simpatiche sostenitrici ....
@Pin .... @miciajulie ..... @Waves ......
ehmm...ti correggo, qui da me è come metterli in freezer , e non so se gradirebbero ,Non credo che da te ..ci sia bisogno ...basta metterli fuori e il freddo da te lo prendono di sicuro
Non trovare scuse........ Irombe ha partecipato e ha fatto nello stesso tempo gli abbinamenti...se decidessi di partecipare allo swap pasquale come potrei fare gli abbinamenti?
Davveeerooooo??? Ma così potrei scegliermi l'abbinato....non valeNon trovare scuse........ Irombe ha partecipato e ha fatto nello stesso tempo gli abbinamenti...
ma noi di te ci fidiamo cecamente .....Davveeerooooo??? Ma così potrei scegliermi l'abbinato....non vale
Della serie.....qualunque cosa dica......ma noi di te ci fidiamo cecamente .....
No.....che sei una persona onesta ..che non bara ..Della serie.....qualunque cosa dica......
Ti pareva .....già fai retromarcia ...Ma ci devo pensare...molto, molto, molto...
Intendevo un'altra cosa, ma la tua risposta mi piace troppoNo.....che sei una persona onesta ..che non bara ..
No, ci devo solo pensare pensare pensare.....Ti pareva .....già fai retromarcia ...
Non esageriamo,Clem!!ma noi di te ci fidiamo cecamente .....
PrrrrrrrrrrNon esageriamo,Clem!!
T
Scusa ma ti meriti anche la mia ........Non esageriamo,Clem!!
T
Vuol dire .....che ci siamo divertiti ...Io vorrei dirvi, cari swappini, che tra un messaggio e l'altro, una pernacchia e l'altra, una battuta e l'altra, un sollecito e l'altro, siamo arrivati a pagina 38!
WOW!!