• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di una principiante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Allora........che ne dico?!? :):) che la mia opinione sulla schlumbergera è super confermata, che la micina anche se la foto è mossa è una simpaticona :love: e che le montagne sono magnifiche, e che ogni tanto anche io la mattina presto esco a prendere un po' d'aria..quando sono in piedi ma sto ancora dormendo :sleep:
una curiosità, come si chiamano i due pelosetti? :)
Si purtroppo foto mossa perchè si muoveva mentre annusava la pianta:ROFLMAO::LOL:
Comunque i nomi li abbiamo lasciati scegliere alla più piccola della famiglia, cioè mia sorella, ed ha scelto di chiamare Christy la femmina e Bizet il maschio :)
sono fratelli, nessuno li voleva perchè sono neri, ma poi hanno trovato noi che abbiamo deciso di adottarli tutti e due per non separarli e infatti sono estremamente in simbiosi:)
 

Waves

Master Florello
Che bei nomi!! alla gatta Christy sta proprio bene :)
A me i gatti neri piacciono un mondo, piccole pantere in casa... fantastico no? :love:
 

cori_93

Apprendista Florello
Che bei nomi!! alla gatta Christy sta proprio bene :)
A me i gatti neri piacciono un mondo, piccole pantere in casa... fantastico no? :love:
Infatti, lo dico sempre anch'io, sono due panterine!!:LOL:
Gli animali sono l'altra mia grande passione oltre al giardinaggio:)
Questa è una foto che gli ho fatto il secondo giorno che sono arrivati a casa mia, avevano 1 mese e mezzo:love::love::love:
Adesso hanno 2 anni!
Mici_1.jpg
Il maschio è quello tutto nero e la femmina è quella con le macchiette bianche:)
(Spero gli amministratori del forum non mi facciano togliere la foto, è solo un piccolo OT in questa sezione, il primo e l'ultimo prometto!:rolleyes:)
Un caro saluto @Waves e buon weekend!!:bacio:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
P.S.: Vi ricordate la Schlumbergera Russelliana che mi ha dato alcuni anni fa mia nonna e che

Infatti, lo dico sempre anch'io, sono due panterine!!:LOL:
Gli animali sono l'altra mia grande passione oltre al giardinaggio:)
Questa è una foto che gli ho fatto il secondo giorno che sono arrivati a casa mia, avevano 1 mese e mezzo:love::love::love:
Adesso hanno 2 anni!
Vedi l'allegato 365310
Il maschio è quello tutto nero e la femmina è quella con le macchiette bianche:)
(Spero gli amministratori del forum non mi facciano togliere la foto, è solo un piccolo OT in questa sezione, il primo e l'ultimo prometto!:rolleyes:)
Un caro saluto @Waves e buon weekend!!:bacio:

Uuuuu ma che tesoriiii :love::love::love:
Ma che, queste meraviglie si meritano pienamente qualsiasi ot...:rolleyes: :V
Anche a te buon fine settimana :bacio:
 

FedeLu

Aspirante Giardinauta
Bellissima scelta e abbinamento di piante. Le Ice Follies sono una cosa davvero fantastica, soprattutto per un balcone e il Giacinto... beh un classico! Beh,tienici aggiornati mi raccomando!:ciao::ciao::ciao::love:
 

yeye27

Master Florello
Bella la Schlumbergera,bello il panorama,ma Christy e Bizet sono bellissimi e morbidosi... una tenerezza incredibile!:love::love:
Ciao Cori!!!!!:bacio::V:ciao:
 

cori_93

Apprendista Florello
Ciao a tutti, la mia Schlumbergera è arrivata quasi a fine fioritura, ci sono ancora due soli fiori, gli altri sono appassiti.. Però ha alcuni piccoli boccioli che si stanno ingrandendo, quindi mi fa ben sperare che vedrò qualche fiore anche a Natale!! :)
Intanto ecco gli ultimi due fiori per questo primo round di fioritura:D
Schlumbergera_.jpg

Ah e poi c'è anche la mia Schlumbergera Russelliana (quella creata da alcune talee che mi ha dato mia nonna 4 anni fa) che sta facendo alcuni boccioli, sono molto contenta visto che l'anno scorso ho visto solo un unico fiore.. Vi aggiornerò!! :ciao:
 

yeye27

Master Florello
Ciao a tutti, la mia Schlumbergera è arrivata quasi a fine fioritura, ci sono ancora due soli fiori, gli altri sono appassiti.. Però ha alcuni piccoli boccioli che si stanno ingrandendo, quindi mi fa ben sperare che vedrò qualche fiore anche a Natale!! :)
Intanto ecco gli ultimi due fiori per questo primo round di fioritura:D
Vedi l'allegato 365695

Ah e poi c'è anche la mia Schlumbergera Russelliana (quella creata da alcune talee che mi ha dato mia nonna 4 anni fa) che sta facendo alcuni boccioli, sono molto contenta visto che l'anno scorso ho visto solo un unico fiore.. Vi aggiornerò!! :ciao:
Ma quanto è bella con quel colore particolare:V Allora aspettiamo di vedere il colore della nonna:V
 

Waves

Master Florello
Avere quei fiori meravigliosi a Natale sarebbe un regalo fantastico :) A me non lascia mai vuoto l'angolo dell'ingresso la mia adorata saintpaulia ... :love: direi che è l'unica pianta a parte la begonia e la kalanchoe ad avere in casa mia un'ammirazione incondizionata :ROFLMAO:

Ciao cori ormai siamo a sabato...quindi buon we :tupitupi::tupitupi:
 

Crimson king

Florello
Infatti, lo dico sempre anch'io, sono due panterine!!:LOL:
Gli animali sono l'altra mia grande passione oltre al giardinaggio:)
Questa è una foto che gli ho fatto il secondo giorno che sono arrivati a casa mia, avevano 1 mese e mezzo:love::love::love:
Adesso hanno 2 anni!
Vedi l'allegato 365310
Il maschio è quello tutto nero e la femmina è quella con le macchiette bianche:)
(Spero gli amministratori del forum non mi facciano togliere la foto, è solo un piccolo OT in questa sezione, il primo e l'ultimo prometto!:rolleyes:)
Un caro saluto @Waves e buon weekend!!:bacio:
Anchio ne ho tre piccoli e come colore due si assomigliano
IMG_2791f.jpg due maschietti e una femminuccia
 

CLEMETIS68

Master Florello
Infatti, lo dico sempre anch'io, sono due panterine!!:LOL:
Gli animali sono l'altra mia grande passione oltre al giardinaggio:)
Questa è una foto che gli ho fatto il secondo giorno che sono arrivati a casa mia, avevano 1 mese e mezzo:love::love::love:
Adesso hanno 2 anni!
Vedi l'allegato 365310
Il maschio è quello tutto nero e la femmina è quella con le macchiette bianche:)
(Spero gli amministratori del forum non mi facciano togliere la foto, è solo un piccolo OT in questa sezione, il primo e l'ultimo prometto!:rolleyes:)
Un caro saluto @Waves e buon weekend!!:bacio:
Ma come sono belliiiii!!!!!!!
proprio un amore....:love::love::love::love::love:
 

cori_93

Apprendista Florello
Avere quei fiori meravigliosi a Natale sarebbe un regalo fantastico :) A me non lascia mai vuoto l'angolo dell'ingresso la mia adorata saintpaulia ... :love: direi che è l'unica pianta a parte la begonia e la kalanchoe ad avere in casa mia un'ammirazione incondizionata :ROFLMAO:

Ciao cori ormai siamo a sabato...quindi buon we :tupitupi::tupitupi:
Che bella anche la Saintpaulia, io ne ho avute in passato ma ero inesperta e le ho fatte morire, poi non ne ho più prese.. Anche la Kalanchoe la prendevo gli anni scorsi, ma poi quando arrivava l'inverno e dovevo ritirarla in casa si riempiva di pidocchi e quindi non ho più preso nemmeno lei..:(
Comunque buon weekend anche a te!!:ciao::V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto