• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose di Pam 2013

Opuntia

Maestro Giardinauta
MI piace è poco .Li presenti così bene questi fiori che è un piacere vedere ,vedere, vedere e vederli ancora.
Sembra che da te è primavera.
I miei colori ormai sono tutti sbiaditi (28°)e ogni rosa che si apre mi dice 'come soffro!'
Ciao a Pam e anche a tutti i lettori :Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
anche qui è scoppiato il caldo ma le rose tengono bene, la little sunset si è aperta da pochi giorni dopo aver tenuto i boccioli per più di 2 mesi, infatti ne saranno caduti una settantina minimo che sono i primi che hanno preso tutta l'acqua e il freddo che ha fatto e che non ce l'hanno fatta ad aprirsi.
Delle altre sono più che altro le inglesi che hanno quei boccioni pieni ma non compatti, in poco si aprono e si sfogliano. Alle volte non si aprono nemmeno e appassiscono mezzi chiusi. :Saluto::flower::flower:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Il forum sta tenendo ,bisogna ringraziare qualche santo
che ne dici?
La rifiorenza delle rose è puramente effimera per me (escudiamo le paesaggistiche)
Nello stesso giorno si aprono e muoiono e poi i fiori sono piccolissimi

PS. Succede anche a te che andando a mod avanz bisogna fare 'copia e incolla'?
Non è normale.
Ci accontentiamo di poter leggere e vedere.
Ciao di nuovo
 

Pam

Apprendista Florello
Io comincio a perdere la bussola, scusate se dovessi postare qualcosa già messo:confuso:

Wollerton Old hall ( Puzzola ma con un sacco di fiori :D)

2lvo5tg.jpg


30tgduu.jpg


2mph7d3.jpg


Un grappolo di Princess Anne

1f8sht.jpg


Freisinger morgenrote, quest'anno è stata uno spettacolo, un sacco di fiori di grandi dimensioni, un tripudio di colore che è ancora in corso.

sbjx1u.jpg


ir1elc.jpg


9s8pyg.jpg
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
bellissime.............ma mentre ci sono vi chiedo:voi se sbagliate qualcosa riuscite a modificare ?io non ci eiesco più.
 

Pam

Apprendista Florello
Quant'è bella la Wollerton!! L'hai chiamata puzzola perché ha un odore cattivo?
Ciao,
ha un profumo che a me non piace, dicono sia di mirra, io non conosco il profumo di mirra e non lo so paragonare a niente.:confuso:
Comunque è leggero e in pieno sole non si sente più, si sente solo il miscuglio infernale al sapone di marsiglia che metto per le forbicine (diciamo che in questo periodo le mie rose profumano tutte di marsiglia):lol:
 

Pam

Apprendista Florello
bellissime.............ma mentre ci sono vi chiedo:voi se sbagliate qualcosa riuscite a modificare ?io non ci eiesco più.
io faccio un po' di salti mortali coi copia incolla. Se devo modificare qualcosa copio tutto il posto poi clicco su modifica e faccio incolla, da lì faccio le mie modifiche. Aiutati che il ciel t'aiuta anche adesso per mettere la faccina ho dovuto copiare tutto il messaggio compreso del quote e incollarlo sulla casella bianca che si apre con la modalità avanzata.:boh:
 

angieconiglia

Giardinauta
belle Pam..
te l'hanno mai detto che hai delle rose da "sognioooooooooo"
assolutamente al Top!
:eek:k07:
la wollerton mi piace tanto
rotonda rotonda..
tanto non ho spazio... mi lustro gli occhi con la tua :sgrunt:
 

Pam

Apprendista Florello
angieconiglia; [/QUOTE ha scritto:
Ciao,
anch'io non ho più spazio, ma devo assolutamente avere la Rhapsodia in blu a costo di estirpare una che c'è. :lol: Tanto me l'ha già detto mio marito: " se ce ne sono che non ti piacciono le cambiamo" :fischio:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
avrei altre rose da mettere ma prima dovrei far ripassare tutto il 3d per vedere se per caso non ci sono già ( e non ho voglia :D).
Nel frattempo vi metto l'ultima in assoluto a fiorire, fiore molto grande, molti petali e profumata:
Honorè de Balzac

2crqdlc.jpg


98bsd0.jpg


2yw8nlu.jpg
 

angieconiglia

Giardinauta
Ciao,
anch'io non ho più spazio, ma devo assolutamente avere la Rhapsodia in blu a costo di estirpare una che c'è. :lol: Tanto me l'ha già detto mio marito: " se ce ne sono che non ti piacciono le cambiamo" :fischio:
apperò :)
complimenti per il marito!
troverai adozione senz'altro per le rose messe "alla porta" tanto.. le tue.. sono tutte belle :))
 

Pam

Apprendista Florello
apperò :)
complimenti per il marito!
troverai adozione senz'altro per le rose messe "alla porta" tanto.. le tue.. sono tutte belle :))
Ciao,
guarda per mio marito non posso dire niente perchè è il rovescio di tutti gli altri. Anzi devo stare attenta, perchè se vedo qualcosa che mi piace e ( pur non parlando perchè lo conosco) mi fermo a guardare 10 secondi in più, lui lo compra subito ( al massimo torna quando io non ci sono). Magari è una cosa che mi piace, ma non vuol dire che la vorrei!
 

Pam

Apprendista Florello
D'accordo che invecchiando diventano quasi bianche, ma questo è verde!
Tequila
2eb759u.jpg


Acropolis in vari stadi di maturazione

2j1v0qb.jpg


Altro ramo di Acropolis con colorazione insolita

j8irv9.jpg
 
Alto