• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Patrimonio protetto dall'Unesco.....e io che ti avevo catalogato come la nona meraviglia del mondo:D ..... così ti butti giu' sà.....perdi di valore!!!:lol: :lol:.....e non ti azzardare a chiedermi l'ottava meraviglia del Mondo qual'è!?!?!? :lol:
E io che pensavo che per te l'8ª meraviglia :ciglione: fosse la prima :lol::lol:; quand'è così mando a quel paese la catalogazione e mi prendo la nona che è meLLio:D.

Caffè corretto con sto caldo non me garba:baf: ma l'accetto:love_4:

Ari68

Florello
E io che pensavo che per te l'8ª meraviglia :ciglione: fosse la prima :lol::lol:; quand'è così mando a quel paese la catalogazione e mi prendo la nona che è meLLio:D.

Caffè corretto con sto caldo non me garba:baf: ma l'accetto:love_4:

....mi accontento che sia l'ottava valà....mesàmesà che hai fatto bene a prenderti la nona :love_4:

....ehhhh ma con la sgnappa il caffè si raffredda un pochino e diventa un ottimo digestivo....mandi giu' le brioche al gelato di ieri sera....slurp:baffi:

Ari68

Florello
:lol: :lol: :lol: :lol:

mi è venuto in mente PEPE il pappagallino di Lety.....sai se mi diventa così?!?!? :lol: :lol:

[video=youtube;t2Tvp8inPo8]http://www.youtube.com/watch?v=t2Tvp8inPo8[/video]

....siete apposto voi della Marea....e chi lo fa tacere poi.....:lol:....me tiene uno strano accento :D

_ortensia_

Master Florello
:confuso: il bello sembrava proprio venir da li....da sotto al cul del lago bah comunque da doma max da giove sole per tutti a quanto mi par di aver capito....vedremo!

Sisi, giusto nà mezza giornata perchè poi nel pomeriggio son previsti temporali altro che Hannibal del c...avolo e fino al 15 maggio le previsioni son sempre le stesse: bello, pioggia e temporali:sgrunt:
Speriamo venga bello poi che devo andare al mare:(
buon pomeriggio:love_4:

Federica

Master Florello
.......

Dimenticavo ...il caffè è pronto...corretto sgnappa!!!!!

GLIN GLON AVVISO per Federica.......ME PIACE SEMPRE DE MENO AHHHHHHHHHHHHHHHHHH :muro: :lol:

anch'ammè :lol::lol::lol::D
passo per il CAFFE'

Caff%C3%A8_corretto.jpg

non c'era la Grappa :storto:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Caff%C3%A8_corretto.jpg

non c'era la Grappa :storto:[/QUOTE]

:lol::lol::lol:Fede, però Ari ti ha messo il conto, mazzate che amica:martello2:martello2

Ari, che vuol dire : sbarella le pagine?:(

Ari68

Florello
Prendere il caffè in vostra compagnia è sempre na pacchia e per la grappa non ti preoccupare, Ari ne ha bisogno perchè da lei ci sono ancora i pinguini:lol::lol:

Ossignur non no per carità....se c'è una cosa che qui a Bassano non abbiam di bisogno è proprio della grappa....ne scorre a fiumi e ne abbiamo i monti pieni :D!!!:lol: :lol:

belpa

Master Florello
qua sole nma son certa che come si appropinqua l'ora de salì in macchina me fa fa la corsa sott'acqua:D e non trovo le mie pinne col tacco marraja cat: bah , buon pome ( ps: i miei palustris con ste acqua son uno spettacolo e son attecchiti anche i due zanzati con i fiori grandi come piatti che credo siano i luna:D
BELPIrata, prepara la büsa intanto che la terra è morbida:lol:) )

_ortensia_

Master Florello
:confuso:ma, belpanon è che ciò capito molto, comunque buon pomeriggio a te:lol::lol:

Ari, se per sbarellare sta nelle pagine che da grandi diventan piccole allora mi va bene, che mi sembra di essere rintronata, all'improvviso non son riuscita più a leggere, pensare che mo devo rizummare per altre quattro volte mi girano i grappini tanto per stare in tema:sgrunt:

Ari68

Florello
Si ma il bello è che avete pure i pinguini :lol::lol:
Buon pomeriggio, ci si sente dopo:)

....e pure le tartarughe :lol: :lol: signur che zooooooooo :lol.

Buon pome Michi a dopo.....

@Ortensia sbarellare vuol dire quando devi fare 1 km di corsa laterale per leggerti il messaggio.....in sintesi paGGGGina allargata!!! :lol:

Ciao Belpa mettiti anche la tuta da sub :D

Ari68

Florello
Buon Pomeriggioo a tutti ....qui le paggine diventano sempre piu' larghe torno quando si può leggere in 3D......bacio le mani!!!!:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto