• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ossignur è bellissimo anche questo , dì la verità THEY ci passi giornate intere quando vai e ne esci fuori a mani vuote? confessa confessa :D

VERITA'

:martello:mea culpa :martello:mea culpa!!!!
:rolleyes:IO cerco di cambiare strada..... se Xò ci passo (casualmente) davanti, a tappa di fermata OBBLIGATORIA segue OBBLIGATORIO acquisto!!!!

carne

Florello Senior
penso di chiudere anch'io, la stanchezza prevale sulla mia volontà, buona notte e a domani...sperando che il tempo sia clemente ma ho forti dubbi.

_ortensia_

Master Florello
preferivi cotiche e fagioli????
images

nono, mi piacciono le caramelle:love:
images

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Mi sto abbioccando anche io...... :sleep2:Notte Carnina e Letina,vi seguo!! :love_4: Buon proseguimento a tutti gli altri,io vado perchè domani ricomincio la piscina e se ci arrivo così faccio 2 bracciate e stop!!:fischio: :Saluto: :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Con le ultime forze del mio adsl che si è disconnesso una decina di volte in 5 minuti...vi do la buonanotte
a domani :sleep2:

THEJAM1112

Apprendista Florello
tessssssssssssori vi do la buonanotte....... mi sono accorta che perdo parecchie lettere per la strada è proprio ora di ritirarmi sotto coperta!!!!

crireal

Guru Giardinauta
BUona notte a chi va.. e a chi è gia andato...
come dice Gigi Marzullo...
un vecchio giorno è gia passato, ed uno nuovo sta per arrivare.
Una domanda....
E' la pioggia che imperversa nei nostri giorni, o sono i nostri giorni che si riempiono di pioggia? :lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti tutti, dopo un'ultima violenta "scutullata" d'acqua questa mattina alle 5, ora qui splende il sole e sarà così tutto il we...temperature in rialzo, domenica son previsti 24 gradi! :tupitupi:

belpa

Master Florello
qui abbiam deciso che invece che i fiori metto nei vasi delle cozze e facciam giornata:D ripiove:( fino al 43 aprile:D )

letizia66

Florello
Buongiorno qui in questo momento non piove ma è niuro di un niuro che fà impressione , ma quando riuscirò a mettere a dimora le piantine nate dai semini belpici,già hanno dovuto sopportare il volo e il conseguente rinfilo nei vasetti (una strage) adesso si stanno allungando allungando :eek: :eek: va a finire che dovrò seminare a dimora nonostante il mio impegno cat: se almeno si alzano un pò le temperature caccio fuori le clem :ciglione:

Alto