miii quello ce l'ho già, tutte sotto le hoste e vicino alle clemoppure un allevamento di lumache...pensaci!
Attenta perchè oltre all'acquazzone ci potrebbe essere la nuvoletta di Fantozzi.dopo un'ultima violenta "scutullata"
I fiori ci parlano. Ci dicono: "Potete aprire i cuori e le anime solo diffondendo luce e calore".
Ma chi li comprende?"
FE LI CE GI OR NA TA:love_4:
Ma zen.... come zenit oppure gialli come lo zenzeromammamia che pirati zen....... che c'avete oggi?
vendile!miii quello ce l'ho già, tutte sotto le hoste e vicino alle clem
attentoattè piccione...Attenta perchè oltre all'acquazzone ci potrebbe essere la nuvoletta di Fantozzi.
Giorno a tutti, qui grigio-giallo tendente all'azzurro
l'hai scritto tu, eh!!Dovrebbe essere un siriacus bianco, ma non ne sono sicuro perché lo stesso giorno ho fatto 2 semine e ora non ricordo piu' i vasetti, sono proprio un pirla
ciao letizia, ben arrivata tra noi!!!:flower: ciaoooooooo
Lo accudirò con tutto l'affetto sperando che cresca e che il germoglietto non si senta troppo il fiato sul colloVice è un pò presto per capire cos'è il tuo germoglio: :confuso: appena cresce un pochino ci provo,ma l'importante è che cresca!!
Mica avrebbe potuto lasciarti andare da sola, buona nuotataSto facendo il conto alla rovescia:tra un'oretta sarò in piscina! Il marito pigraccio ogni venerdì che lo proponevo trovava scuse,impegni,allora ieri sera senza dire una parola ho tirato fuori costume,occhialini,pinnette,ecc.ed ho preparato la sacca....Morale:viene anche lui! k07: Lo sapevo io che non mi molla....
Buongiorno letizia b, benvenuta nel forum.:flower: ciaoooooooo
la vuoi finireattento attè p......
Io da solo posso dirmelo, ma tu non ti azzardare neanche che ti bombardo con i cugini sardi:lingua::lingua::lingua:l'hai scritto tu, eh!!
detto da te è un complimento non per niente siamo soCi e sei uguale a mesei un p...
sei un pi...
sei un pir...
sei un pirl...
sei un pirlataaaaaa!
:lingua: