• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

THEJAM1112

Apprendista Florello
Pepe è un mito.... non c'è dubbio....
ma anch'io ho avuto un piccolo aiutante....
P1110121.jpg

michelepm

Florello Senior
:lol: Ti vedo li con l'ombrello a coprirle! :lol:
In questi giorni li controllo tre volte al giorno:D e quando vedo un buco fatto da un gatto per i suoi bisogni, mi incaz_zo come una iena:burningma:burningma; sono sempre li a togliere i suoi residui e a risistemare la terra:baf:, qualche vota lo sparo con il sale, così sì va a trovare un altro cacatoio:lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Ma che c'è di strano ad andare a cena alle 22?:lol: è stato un caso particolare,di solito ceniamo verso le 21-21:30 :D

crireal

Guru Giardinauta
In questi giorni li controllo tre volte al giorno:D e quando vedo un buco fatto da un gatto per i suoi bisogni, mi incaz_zo come una iena:burningma:burningma; sono sempre li a togliere i suoi residui e a risistemare la terra:baf:, qualche vota lo sparo con il sale, così sì va a trovare un altro cacatoio:lol::lol:

Non me lo dire va.... non alzerei un dito su di loro... ma hanno preso il mio giardino come la loro lettiera!!!
La prossima volta che ce lo pesco lo affogo!!!! :lol:

michelepm

Florello Senior
Ma che c'è di strano ad andare a cena alle 22?:lol: è stato un caso particolare,di solito ceniamo verso le 21-21:30 :D
Green sono settentrionali, non possono capire:lol::lol:

Non me lo dire va.... non alzerei un dito su di loro... ma hanno preso il mio giardino come la loro lettiera!!!
La prossima volta che ce lo pesco lo affogo!!!! :lol:
:lol::lol: e meno male che non alzeresti un dito su di loro:D

Ragassuoli vi auguro buonanotte e ci sentiamo domani, fate i bravi:D

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Non hanno paura neanche dei fulmini, io però qualche ciabatta per si e per no, ogni tanto la lancio:lol::lol::lol: senza fargli male:D (non vorrei che qualche animalista mi denunciasse:fifone2:)

Oggi mentre buttavo le sementi il gatto della vicina mi seguiva,
la mia compagna rideva come una pazza....
ed io invece lo guardavo in cagnesco!!!! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Sera Kelly,
qua ora sta piovendo ma piovendo che piu piovendo non si puo.
Per fortuna niente vento,
di quella pioggia dritta e senza tempesta.
Ma ne sta facendo veramente tanta! Speriamo che non danneggi i semini appena buttati nel prato!

Alto