_ortensia_
Master Florello
:love_4:ciao Alfa buonanotte
Ma che cavolo di orari avete voi li

Vado anche io
buonanotte a tutti:love_4:
Ma che cavolo di orari avete voi li

Vado anche io
buonanotte a tutti:love_4:

BuonaseraVado a cena
![]()
Ma io le accarezzo anche ora che sono piccine piccine
Mi pare di vedere anche te quando quelle piantine di paspalum saranno cresciute!!!! :fischio:![]()

.
In questi giorni li controllo tre volte al giornoTi vedo li con l'ombrello a coprirle!
![]()

In questi giorni li controllo tre volte al giornoe quando vedo un buco fatto da un gatto per i suoi bisogni, mi incaz_zo come una iena:burningma:burningma; sono sempre li a togliere i suoi residui e a risistemare la terra:baf:, qualche vota lo sparo con il sale, così sì va a trovare un altro cacatoio
![]()

Ma che c'è di strano ad andare a cena alle 22? è stato un caso particolare,di solito ceniamo verso le 21-21:30![]()

Green sono settentrionali, non possono capireMa che c'è di strano ad andare a cena alle 22?è stato un caso particolare,di solito ceniamo verso le 21-21:30
![]()

Non me lo dire va.... non alzerei un dito su di loro... ma hanno preso il mio giardino come la loro lettiera!!!
La prossima volta che ce lo pesco lo affogo!!!!![]()

e meno male che non alzeresti un dito su di loroGreen sono settentrionali, non possono capire
e meno male che non alzeresti un dito su di loro
Ragassuoli vi auguro buonanotte e ci sentiamo domani, fate i bravi![]()

Non hanno paura neanche dei fulmini, io però qualche ciabatta per si e per no, ogni tanto la lancioALzo il tubo mica il dito!!
Notte Michè!!!

senza fargli maleNo thej,mai nulla sullo stomaco
Anzi,se mangiassi quando mangiate voi ora avrei di nuovo fame![]()
Non hanno paura neanche dei fulmini, io però qualche ciabatta per si e per no, ogni tanto la lanciosenza fargli male
(non vorrei che qualche animalista mi denunciasse:fifone2
![]()

Io non faccio merenda,di solito non smetto mai di mangiare...di solito ceno anch'io verso le 21...... aspetta Tizio e aspetta Caio...... però a volte faccio merenda alle 18....niente cinghiali pure a casa mia!!!

Oggi mentre buttavo le sementi il gatto della vicina mi seguiva,
la mia compagna rideva come una pazza....
ed io invece lo guardavo in cagnesco!!!!