• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

belpa

Master Florello
mi ero già lasciata tentare al garden dalle clematis e guidino mi ha detto: ma mammma!!!!!!!!!! e me son vergognata e ho messo giù che me pareva de esse ortensia:lol:

letizia66

Florello
mi ero già lasciata tentare al garden dalle clematis e guidino mi ha detto: ma mammma!!!!!!!!!! e me son vergognata e ho messo giù che me pareva de esse ortensia:lol:
:lol::lol::lol::lol: se vado al garden mi porto giadina che lei è bravissima ad istigarmi e mica la posso deludere la mia mostriccia :fischio::lol:

carne

Florello Senior
ahahahhhh carne mica ho capito bene cosa ti stressa :confuso:
quando si vuole dire due significato in una sola parola escono neologismi...perchè non ti piace?
carino tanto il nuovo adottato, mi ricordo quando imboccavo i miei canarini, per fare prima, mi aveva insegnato a mettere una piccola prolunga sulla siringa, un tubicino di gomma di quelli che si usano in giardino a portare acqua ai vasi, in questo modo con un solo colpo viene saziato altrimenti si stanca ad alzarsi ogni volta.

.Accendo la radio e sento:"sono le 15,10..."Insomma avevo l'orologio sballatissimo,il mio faceva le 16,50!!!!Mesà che si stiano scaricando le pile.....
Mi devi spiegare come fa il tuo orologio a correre col tempo quando si scarica, il mio rallenta o si ferma.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buona serata a tutti.... gardendipendenti (che non ci lavorano xò!!!!):D
....io che sono quella che non si fa prendere..... in questo periodo ho avuto l'espresso divieto anche solo di avvicinarmi ad un qualsiasi banchetto di fiori e piante:cry:

....ma sto aspettando con impazienza le acquatiche che arriveranno la prossima settimana..... poi mi sfogo:eek:k07:

...intanto .....

[video=youtube;0hmJtz2EkFI]http://www.youtube.com/watch?v=0hmJtz2EkFI[/video]
[video=youtube;DUFaRPomFj0]http://www.youtube.com/watch?v=DUFaRPomFj0&feature=fvwrel[/video]

Federica

Master Florello
Ecco qua vi presento il piccolo pepe dopo la pappa , :)
pepe15aprile2012.jpg

ma è un pulcino di pappagallinooo!!!
tenerellooo!!!

belpa

Master Florello
che invidia valà! kermi e io ci saremmo trasformate in cani da trifola davanti a tutti quei bei bulbassi!:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Tentatori e Tentatrici!! :lol:

Io per fortuna sono piu fissato col prato!!! Del tipo.. avete visto la pubblicità del loery merlin di quello che si mette a tagliar eil prato sul tetto di un palazzo e poi si stende su di esso accarezzandolo? :ciglione:
ecco... quello sono io :D

Oggi ho effettuato l'ultimo lavoro di sistemazione stagionale del prato... trasemina nei punti piu diradati causa lavori alla fontanella e carotatura.....
dopo l'esplosione vegetativa è rimasta scoperta qualche zona che ho provveduto a riempire con nuovi semini ed ho provveduto ad un leggero topdressing nelle zone che hanno subito un leggero dislivello!

In compenso c'è la mia compagna che si sta mettendo in testa di comprare di tutto.... prima una bouganville... poi una rosa banskjae... speriamo che si fermi.. anche perchè sto finendo i pretesti per indirizzare la sistemazione di tali piante a casa di sua madre!!! :lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Belpa:martello2:martello2:martello2

Buonasera, tornata dalla mia partita a scopa, ovviamente ho perso mannaggia:sgrunt:e allora mi sono consolata andando da "moreno tutto a meno":)
preso nanetti per la mia casetta:love:
:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Avevo già letto:(.

Buonasera ai presenti e agli assenti, io ancora non ho capito se la nostra mascotte si chiama pepé o pepe, perché se è il primo parto con la danza:D.

Cri, quello del prato sul palazzo mi fa morire:lol::lol:

:lol:
Mi pare di vedere anche te quando quelle piantine di paspalum saranno cresciute!!!! :fischio: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Povera di sicuro Fede, ormai ho consumato le ultime risorse, il borsellino piange:(
Che soddisfazione belpa:martello2:martello2

Alto