• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Io ho delle piante di pomodoro in serra che in inverno mi hanno anche prodotto :)
Nulla a che vedere con quelle in terra ma meglio di niente :) Considerando che ne son 4 nello stesso vaso :lol:

belpa

Master Florello
mica vero sai, è l'ultima moda, credimi, non sto scherzando. . . ultimamente quando mi fan progettare delle terrazze assolate li metto sempre, quelli ciliegini che nelle serate sciccose fa figo cogliere:D mesà che il letimarito me fa sciccare altrove alk volo:lol:

letizia66

Florello
mica vero sai, è l'ultima moda, credimi, non sto scherzando. . . ultimamente quando mi fan progettare delle terrazze assolate li metto sempre, quelli ciliegini che nelle serate sciccose fa figo cogliere:D mesà che il letimarito me fa sciccare altrove alk volo:lol:
ahahahahhhhh tanto lui lo sa che se mi metto una cosa in testa a costo di incollarmi vasi e terra da me, lo faccio :eek:k07: mi piacciono troppo i pomodori e giù di posto al sole non ce n'è :fischio: tutto occupato :D allora vada per la coltivazione in vaso :ciglione: ma verranno su bene anche i pomodori bistecconi? che io di ssiccherie ne vorrei poche :D mi piacciono i pomodori pagnottoni da fare in insalata :ciglione:

belpa

Master Florello
non so, se in vaso gli insalatari o i cuori di bue vengan bene come i ciliegini, non ho mai provato:)

Federica

Master Florello
Volevo mettere delle piantine di pomodori che mi piacciono tanto e quelli che vendono mi danno bruciore di stomaco ma non c'è posto dove metterli allora ho proposto a mio marito di mettere dei bei vasoni in terrazzo :lol: non vi dico cosa mi ha risposto che non è per niente elegante , però io continuo a sostenere che potrebbe essere una buona idea , voi che dite? :D

son due anni che pianto i ciliegini in balcone...AGGIUDICATO!!!!! ottima idea :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Finitoooooooooooo
che faticaccia :lol: devo seminare solo i sinensis,le gerbere,il tagete bianco e l'h.Sabdariffa :D

K

Kelly Genova

Guest
Ma son domande da fare scusa?:lol:
Greenaccio stregaccio,se io faccio una domanda non è "pour parler"ma è perchè non lo so!!!:confuso: Mai fatto asciugare radici prima di oggi..... :( La mia logica mi diceva che stando sotto terra non gradissero il sole,ma a volte la mia logica con le piante non ci azzecca....:sgrunt: Perciò chiedo,perchè....nescio,ignoro,dubito,insomma hai capitooooo???:lingua:

Green95

Fiorin Florello
"La mia logica mi diceva che stando sotto terra non gradissero il sole"
Ti sei risposta da sola :D Prova a mettere una pianta in un vaso trasparente e vedi se campa o muore :D

K

Kelly Genova

Guest
Giusto,però volevo conferme,anche perchè con la mia logica ho ucciso degli ibi i primi anni......:cry: Ora vado a rinvasarla,eppoi...... crossfingers.gif
Adesso che anche il pane è asciutto e la terra nuova pure,devo innaffiare un pò o no?:confuso:

_ortensia_

Master Florello
Ragazzi come è dura la vita:) ho dovuto girare per ben tre garden questo pomeriggio prima di scegliere i fiori che mi piacevano:cry:
nel primo non c'erano i gerani belli, nel secondo non c'erano le begoniette belle, nel terzo ho trovato tutto quello che cercavo:
images

images

images

images

Notare: quest'anno mi son detta: niente surfinie perchè sono troppo da bagnare, niente gerani perchè sporcano:sgrunt: ma poi mi son detta: ECCHISENEFREGA:lol::lol:
:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto