• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
i nani eran al sole, questi bianchi meno e son dietro ai narcisi che son dietro agli iris che son dietro ai gigli:lol: aiuto!
Ps: i semi dell'aquilegia son in frigorifero e domani si prova:D

per la serie: alla fiera dell'Est.....per due scemi tre Tulinani Tegamina scambiò!!!:tupitupi:

un po' mi sto a rosicare.....mio cognato ha abbandonato i suoi bulbi che si e no li guarda fiorire.....e questi fanno altro chè capolino....

P1100598.jpg

P1100597.jpg

P1100595.jpg

P1100593.jpg

P1100592.jpg

ma arrivano anche i miei!!!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
le mie invece mi hanno risposto: che ti credi mica ci siam fermate qui, vedi un pò chi è arrivato?" cavolo c'eran tre vermiciattioli verdi che girovagano sulla rosa:(
son disperata non so che fare:cry:

carne

Florello Senior
:lol::lol::lol:
le mie invece mi hanno risposto: che ti credi mica ci siam fermate qui, vedi un pò chi è arrivato?" cavolo c'eran tre vermiciattioli verdi che girovagano sulla rosa:(
son disperata non so che fare:cry:
invece di stare a contargliela su...beccalo subito e fanne cibo per merli, io per non far zappare nelle aiuole ai merli gli passo il cibo in un angolo e loro per ringraziarmi non toccano la terra.

_ortensia_

Master Florello
invece di stare a contargliela su...beccalo subito e fanne cibo per merli, io per non far zappare nelle aiuole ai merli gli passo il cibo in un angolo e loro per ringraziarmi non toccano la terra.
Oggi ho preso in mano la scopa e li ho scopati via tutti e li ho messi nella casetta delle cince che se li sono portati via in un attimo:sgrunt: domani li spruzzo ben bene cosi imparano:martello2:martello2

Green95

Fiorin Florello
green, ma non lo sai che non tutti i discorsi vanno bene per le piante, bisogna saper parlargli in lingua piantanese.:rolleyes::lol:
Io gli parlo in streghese :lol: forse è una lingua che non comprendono,ma a me basta che vivano e fioriscano...poi fan quel che vogliono :lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
GBPFDM mi dici quel siriaco che hai da talea quando l'hai fatto?E'altissimo!!!Io ne ho 4 in una cassetta e stanno buttando fogline,ma non così tante e sono più bassi....:sgrunt:

THEJAM1112

Apprendista Florello
fantastico il mauve thej! facesse mai un bulbillino mi prenoto da adesso:D

non conosco il nome dei tulimaxi di mio cognato.... il mauve è quello porpora???? forse è anche fra i miei....

....per riconoscerlo -semmai mio cognato decidesse di levare i bulbi- dovrei piantare una bandiera.....

conosci il nome di quello screziato bianco e verde????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto