_ortensia_
Master Florello
:confuso::confuso::ros::confuso::ros:
ussignur
e io l'ho messa nel frigorifero
sarà gelata

ussignur
e io l'ho messa nel frigorifero

Ultima modifica:
Beeeene, buon risultato...ora però mi devi dire in quale centro benessere sei stata!!!!!!!!!!Ma come, io son tornata
![]()
che tu abbia sempre fame è risaputo ed è giusto alla tua tenera età ma ...non stai sbagliando orario?vado a tuffarme nel cibo che c'ho na fame
poi te lamenti che non stai nel costume!![]()
Bella risposta!@Belpa: nel costume ci sto,ma son io che non mi ci vedo bene![]()
Buona giornata meravigliose creature :love_4:.
Green complimenti per il titolo....bellissimo :hands13: piu' tardi mi aggiornerò con gli arretrati
Scappo altrimenti la mattinata vola.......
Vi lascio la foto del mio angolo acidofile finalmente terminato
![]()
:Saluto:
Gazaniemoltomoltomolto pelli chessò?!
sono dell'anno scorso o provengono dal giardiniere? Io ne ho seminate una marea (non è la nave di kelly) e se tutte queelle foglioline che vedo nell'aiuola sono quelle, ne ho una miriade.Gazanie![]()
CI STOallora se riesco a tenere invita la gardeniaquando vengo a nola te la porto e tu in cambio mi dai un ciuffetto delle tue bellezze :ciglione:
CI STOHo trovato la gallina di Crudelia De Mon
Crudelia Gallon
Sto morendo dalle risate![]()
![]()
Spero di averci un approccio migliore che con le azalee![]()
Allora la metterò in rianimazione la mia povera gardenia in attesa delle tue curek07:
NooooooSpero di averci un approccio migliore che con le azalee(anche se ci ho provato una sola volta con una pianta mezza morta :baf
Trovami anche la gallina
![]()
Anche a me,non le prenderei mai in manoNoooooogreen non lo dire a nessuno ma le galline mi fanno un pò paura :ros: