• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:confuso::confuso::ros::confuso::ros:
ussignur
images

e io l'ho messa nel frigorifero:( sarà gelata:lol::lol:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
:(Ma come, io son tornata
images
Beeeene, buon risultato...ora però mi devi dire in quale centro benessere sei stata!!!!!!!!!!

vado a tuffarme nel cibo che c'ho na fame
che tu abbia sempre fame è risaputo ed è giusto alla tua tenera età ma ...non stai sbagliando orario?

poi te lamenti che non stai nel costume! :D

@Belpa: nel costume ci sto,ma son io che non mi ci vedo bene :lol:
Bella risposta! :lol:

Alex81

Master Florello
Buona giornata meravigliose creature :love_4:.

Green complimenti per il titolo....bellissimo :hands13: piu' tardi mi aggiornerò con gli arretrati :)

Scappo altrimenti la mattinata vola.......

Vi lascio la foto del mio angolo acidofile finalmente terminato :D

ra2mww.jpg

:Saluto:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH carognaccia pure la verticillata c'hai.....io non son capace di tenerla, ogni anno mi muore quest'anno mi ha resistito fino all'eterno freddo e poi BOH in realtà è pallidina, quindi bel taglio moderno pure per lei e vedremo....ma le eriche me dan poche soddisfazioni nonostante me piacciano assai! carognacce pure loro!!!

Green95

Fiorin Florello
Fotografate stamattina :D non sono comprate,cioè lo sono ma son state comprate tanti anni fa :ciglione: e io le ho moltiplicate :lol:

letizia66

Florello
Sera Carne green orty GBPSFDMAN :)
Green i colori delle tue gazanie sono stupendiiiiii :eek: io ne ho viste solo di gialle striate di rosso e di arancioni :(

letizia66

Florello
allora se riesco a tenere invita la gardenia :rolleyes: quando vengo a nola te la porto e tu in cambio mi dai un ciuffetto delle tue bellezze :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto