A me meppiace un sacchisssimo sparà ...... se mi "licenziate "pure a me, vi faccio vedere che mira checciòòòòòòò![]()

Vabbè però si può votare con calma vero ?????
è la prima volta che lo faccio .... c'ho un'ansiaaaaaaaa :baf::storto::ciglione:

C'ho l'anziaaaaaa ........

Quello lo farò con molta calma perchè devo guardarmi bene le foto:lingua::lingua::lingua:....smettila di perdere tempo e vai votare il concorso valàsempre a trastullarsi questi uomini e a cincischiare....!!!!!
![]()
E' un problema, che c'è anche a casa mia ....... :ciglione:
che brutto vizio che abbiamo vero ?????????????????????' :storto::baf:
però, qui non si beve e non si fuma .... "che non è poco" diceva il puffo![]()

Io ndò coio coioScappo....e votate,votate,votate....chissà che me beccate....spero almeno che mi becchi er piccione....almeno lui!!!:![]()
:Saluto:
, buon pranzo.
, se non mi sentite sapete che sto facendo.Quello lo farò con molta calma perchè devo guardarmi bene le foto, avete suggerimenti da darmi per il voto:fischio:

Non possiamo suggerire .... ma attento a dove spari ....... se no, te se cannona ......![]()

Ciao Ary buon pranzoooooooooooooooooo

Io ho fame!

@Accidenti....ha votato Kermi e mi ha schivato come si schva la peste bubbonica :storto:![]()
ahahahah povera ari!!! :love_4:Io ndò coio coio, buon pranzo.
Ciao Cyn qui ho un lavoraccio da fare che neanche hai idea, per ora sono a Brrrr, se non mi sentite sapete che sto facendo.
Grazie sempre CapitanKelly:fischio: sei un amore di capitana, dopo questo mi metterò in ferie![]()

Tu oggi ...ti mettiam a pane e acqua....così affini meglio la mira
:love_4::love_4::love_4: ciaooooooooooooooooo

ahahahah povera ari!!! :love_4:

grassie grassie!Sei grandiosa Kermi....se il capitan Alex mi licenzia ti faccio avere il mio posto nella Discordia

sei una cannoniera nata! :ciglione::martello2:ciglione:Scappo ai cannoni.....cioè no.....ai fornelli....![]()