• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vabbè però si può votare con calma vero ?????
è la prima volta che lo faccio .... c'ho un'ansiaaaaaaaa :baf::storto::ciglione:

Cyn 59

E' un problema, che c'è anche a casa mia ....... :ciglione:
che brutto vizio che abbiamo vero ?????????????????????' :storto::baf:
però, qui non si beve e non si fuma .... "che non è poco" diceva il puffo :tupitupi:

Ari68

Florello
E' un problema, che c'è anche a casa mia ....... :ciglione:
che brutto vizio che abbiamo vero ?????????????????????' :storto::baf:
però, qui non si beve e non si fuma .... "che non è poco" diceva il puffo :tupitupi:

.....anche qui niente fumo e niente alcool....pensare che nel mio paese la grappa scorre a fiumi ....:lol::lol:

Scappo....e votate,votate,votate....chissà che me beccate....spero almeno che mi becchi er piccione....almeno lui!!!::lol: :lol:

:Saluto::Saluto:

michelepm

Florello Senior
Scappo....e votate,votate,votate....chissà che me beccate....spero almeno che mi becchi er piccione....almeno lui!!!::lol: :lol:
:Saluto:
Io ndò coio coio:lol:, buon pranzo.
Ciao Cyn qui ho un lavoraccio da fare che neanche hai idea, per ora sono a Brrrr:lol::lol:, se non mi sentite sapete che sto facendo.

Grazie sempre CapitanKelly:fischio: sei un amore di capitana, dopo questo mi metterò in ferie:D

Ari68

Florello
Quello lo farò con molta calma perchè devo guardarmi bene le foto:D, avete suggerimenti da darmi per il voto:fischio:

No !!!Siam pirati e siam gente leale...si ride e si scherza ma giochiamo puliti!!! STATTE ATTENTO EH :mazza:

402575_327722827265715_309325999105398_811800_1079357936_n.jpg

Non possiamo suggerire .... ma attento a dove spari ....... se no, te se cannona ......:mazza::mazza:

.....puoi ben dirlo e quando cannono io son dolori!!!!Chi ciapo ...ciapo!!!!:lol:

Ciao Ary buon pranzoooooooooooooooooo

Grazie anche a te e a tutti quelli che passan di qua.....

429415_327152587322739_309325999105398_810481_1676667109_n.jpg

@Accidenti....ha votato Kermi e mi ha schivato come si schiva la peste bubbonica :storto::lol:

Ari68

Florello
Io ndò coio coio:lol:, buon pranzo.
Ciao Cyn qui ho un lavoraccio da fare che neanche hai idea, per ora sono a Brrrr:lol::lol:, se non mi sentite sapete che sto facendo.

Grazie sempre CapitanKelly:fischio: sei un amore di capitana, dopo questo mi metterò in ferie:D

.....ma si può essere piu' ruffiani di così:confuso:.....a voi l'ardua sentenza!!!:lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
Tu oggi ...ti mettiam a pane e acqua....così affini meglio la mira :lol::lol::lol:

:love_4::love_4::love_4: ciaooooooooooooooooo

poverina io, non ho fatto nulla di male! :cry:
e invece a pranzo mi toccano gli avanzi di ieri:
pasta peperoni, curry e panna, gratin d cavolo romano (anche se sarebbe meglio definirlo besciamella con qualche pezzetto di cavolo!) :ciglione:

Cyn 59

Kerr tutta quella roba ti mangi ??????? vuoi una mano ????? :food::food::food:

Miky volevo aiutarti ieri sera, ma siccome sono un'oca, ho trovato solo gli ultimi 9 ..... vabbèèèèèèèè .... però ci ho provato ....... :flower::eek:k07::cool:

Ri Ri Ri buon appetito Aryyyyyyyyyyyyyyyy :food:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto