• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ragazzi vi saluto, mi trascino al mercato a comperarmi qualcosa di carino che domani sono invitata:love::Saluto::Saluto::love_4:

Ari68

Florello
Giusto per dirvi che ci sono anch'ioooooooooo la tartarughari

Complimenti a chi ha aperto....e a chi fà le spaccate dalla scala....(Orty sei un mito ....se non ci fossi ti inventeremmo :love_4:)

Un saluto a tutti...tutti ....vado a vedere il mio VERO CAMPIONE DEL CUORE:love:(mio figlio) che gioca a pallone.

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio
images
images

festeggiamo l'apertura di questo stupendo ddd!!!!

orty, spero davvero niente di serio....
...io invence ho in programma il restauro (che parolona!!!!
images
!!) ma mi sa che sarà tipo le comiche ....
[video=youtube;nBUanXwE_ZM]http://www.youtube.com/watch?v=nBUanXwE_ZM[/video]

Alex, ma non è prestino per mettere fuori le piante???? io non c'ho tempo di scarrellare dentro e fuori.... e non mi va prorprio di rischiare .... anni fa ha nevicato in marzo e aprile, poi brinate da polo...!!!!

un abbraccio a tutti e se posso a dopo!!!

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati cari grazie Kermi per il 3D dal titolo moooolto significativo , oggi è 18 ? e meno male , volete sapere come ho iniziato la giornata? dopo una nottata che a ogni piccolo movimento mi svegliavo per il dolore al collo e alla schiena (ma ero cosi stanca che mi riaddormentavo subito) stamattina provo ad alzarmi e mi rendo conto che ero inchiodata :eek: spalle e collo tutto un pezzo che a ogni tentativo di movimento eran chiodate ,vado comunque a fare il caffe con andamento altezzoso ,che non potevo girare la testa ,lo porto a mio marito che vedendomi robottizzata si muove a compassione e mi fà un massaggio sciatzu da urlo (che mi faceva mugugnare davvero) ma non è bastato perchè mi ha imposto di fare ginnastica ,in pigiama davanti al lavandino della cucina con lui di fronte :D dopo questo supplizio che almeno mi aveva schiodato ,preso il gastroprotettore e l'antidolorifico vado a lavoro e indovinate cosa dovevo fare? la vetrina :cry: per farvela breve sali su scala scendi da scala appunta qua appunta là, mi son dovuta infilare( per appuntare un abito con la coda in maniera che si vedesse ) in mezzo alle gambe di un manichino tutta accovacciata e sapete come è finita mi sono riinchiodata li e mi son dovuti venire a tirare fuori cat: che figura :lol: ok dopo il racconto vergognoso vado di nuovo a lavoro che la devo finire la vetrina, se mi ricordo faccio foto e vi faccio vedere dove mi ero infilata :lol: e dove chiaramente non mi infilo più :eek:k07: ciao piratacci a dopo :love_4:
P.S. mi ero dimenticata che tutto questo era per dire a THEJ sei proprio sicura che è il periodo adatto a fare i restauri? :confuso: :D

Alex81

Master Florello
nonò ho portato fuori solo le bulbose che mi ero portato in casa aspettando la siberia :D e invece niente di che almeno qui :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:ciao THEI, no nulla di grave grazie:flower:
la gamba guarisce, la testa ormai è andata:)

Leti anche te l'hai vista brutta oggi, sarà lo strascico di venerdi 17:rolleyes:
Buon sabato sera a tutti:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
P.S. mi ero dimenticata che tutto questo era per dire a THEJ sei proprio sicura che è il periodo adatto a fare i restauri? :confuso: :D

Ma Lety....qui non ci si fa mancare nulla!!! io avrei già dato lo scorso Natale (2010): per circa 40 giorni sono rimasta bloccata con la spalla dx dove già nel 2004 avevo fatto le onde d'urto (2 calcificazioni di 3 e 4 cm bombardaterrime!!) e dai gran spasmi e contratture muscolari mi sono ritrovata pure con una bella flebite nell'incavo del braccio .... dosi di antidolorifico da cavallo per 20 gg con gastroprotettore e per gli altri 20gg eparina poi riabilitazione.... e tanta paura che mi ritorni!!!
So di essere soggetta a queste forti contratture sia per il freddo sia per il lavoro che svolgo (sedentario ma soprattutto moltro stress da utenza).... !!!

Il RESTAURO è un lavoro di alto concetto che mi sono riproposta ormai da 4 anni ma ora sono proprio decisa e siccome per finire bisogna incominciare ..... intanto l'ho portato in garage....
ecchilo!!!
P1080616-1.jpg

si tratta di un vecchio mobile dei primi del '900 in abete che in origine era collocato in una drogheria... poi ha subito diverse violenze e mutilazioni.... la fig@ta sono le placchette di ferro laccato originali che ho intenzione di riposizionare nei cassetti
P1080621.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
povera leti, che giornatina hai avuto!!! :baf:

io ho preparato il dolce che è già in forno e kermittinO sta preparando la pisssssa! :food:

buona serata a tutti!!!

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sera a tutti, pirlatosi riuniti

a leggere le vostre disavventure :) schiena, spaccate e quant'altro... mi consolo del mio ginocchio a cozze dai

almeno so di non essere la sola cariatide al mondo :D

un mese fa circa, mentre facevo le pulizie... orti diciamolo che è pericolosissimo fare le pulizie!!!
insomma stavo pulendo il camino, ero accosciata a terra e mi spostavo a destra e sinistra, che stile vero :D
finchè il tendine del ginocchio destro fa.. clach.. oddio .. ovviamente non tiene più e mi ritrovo in terra sul tappeto... e non riuscivo a sollevarmi, oltretutto ero indecisa tra il ridere e il piangere...per cui rialzarsi diventava quasi impossibile (poi mi son messa a ridere)
sono rotolata un po' sul tappeto e mi sono arrampicata sul divano.. come la orti.. solo che il divano non si è ribaltato :D per fortuna

bello il restauro THE :)
buon lavoro
appena hai finito poi se passi di qui.. c'ho un piano verticale che necessita assistenza

ci leggiamo dopo se non dormo :)

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Eccomi di ritornooooooooooooooooooooo :froggie_r
Certo che quando non ci sono, ne combinate sempre una valanga ....... :mazza:
La prossima volta, vi chiudo in cantina ...... Orty per prima naturalmente ..... ma subito dietro, ci mettiamo Lety.:martello2

Complimenti Kerr per il titolo ...... ma quale onore aprire ..... scussi .. le dobbiamo dare del lei ora ????? :hehe:

Vado avedere se avete chiuso bene .... non è che mi fido tanto ....... :ciglione:

a proposito ...... nessun treno è deragliato e nessun vaporetto è affondato ..... chissà cosa spetterà a me ...:fifone2::storto:

carne

Florello Senior
:lol::lol::lol: te darei er premio agility attè :Dsei uno spasso vorrei tanto essere stato li :D
Alex...non si passa sotto le scale.
non vi racconto le mie disavventure altrimenti perderei la reputazione anche quella che mi hanno dato a chiacchiere.

Kerr...hai forse dimenticato qualche simbolo scaramantico nel titolo viste le disavventure delle nostre agili acrobatiche pirlate?

Cyn 59

Eccomi in pari :tupitupi:

Speravo di leggere qualcosa di Alfa e Belpa ..... ma niente ..... :fifone2::baf:

Lety dovresti stenderti a pancia in giù e farti camminare sulla schiena da una bimba .... mio marito se lo faceva fare da nostra figlia quand'era piccola ..... secondo lui funziona .. :storto:

Per la mia felicità, informo sia Miky che Thej , che nessun piccione mi ha colpito .... e vi assicuro che quando si alzano in volo, mi terrorizzo perchè mi colpiscono molto spesso i disgraziati. :burningma
Un giorno a Roma, mi hanno beccata 2 volte a distanza di poche ore ..... ma la seconda, è stata veramente incredibile ..... ero dentro alla Basilica di San Pietro :baf:
E guai a chi si azzarda a dire che mi hanno benedetto .... :mazza::mazza::burningma

Federica

Master Florello

a leggere le vostre disavventure :) schiena, spaccate e quant'altro... mi consolo del mio ginocchio a cozze dai

[...]

anch'io ho un leggero mal di schiena da tre giorni :D:lol::lol::lol:...ma sta passando :):):)

Cyn 59

Anche te Fede ?????? :eek: mi sa che ormai quelli ancora salvi, siano pochissimi ......
forse mi dovrei preoccupare ...... :ciglione::baf:

Per Cry ...... Forza Bolognaaaaaaa

122zry8.jpg

_ortensia_

Master Florello

un mese fa circa, mentre facevo le pulizie... orti diciamolo che è pericolosissimo fare le pulizie!!!
insomma stavo pulendo il camino, ero accosciata a terra e mi spostavo a destra e sinistra, che stile vero :D
finchè il tendine del ginocchio destro fa.. clach.. oddio .. ovviamente non tiene più e mi ritrovo in terra sul tappeto... e non riuscivo a sollevarmi, oltretutto ero indecisa tra il ridere e il piangere...per cui rialzarsi diventava quasi impossibile (poi mi son messa a ridere)
sono rotolata un po' sul tappeto e mi sono arrampicata sul divano.. come la orti.. solo che il divano non si è ribaltato :D per fortuna

bello il restauro THE :)
buon lavoro
appena hai finito poi se passi di qui.. c'ho un piano verticale che necessita assistenza

Caspita Spulki, anche te sei messa bene, benvenuta nel clan:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto