• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi passa per la testa in questo momento?

Angil

Guru Master Florello
Ci ho pensato anch'io, sai?
Che fosse legato a adobe flash palyer, intendo.
Ma l'ultimo aggiornamento l'ho fatto poco tempo fa :confuso:

Ah...ho ancora xp :)

E poi mi parli di intuito....prrrr :lingua: Io non avevo capito che si riferisse al problema della pubblicità :lol:

Cmq non credo che c'entri qualcosa. Al momento c'è disponibile la versione 11, ma x Internet Explorer 32 bit :D
 

belpa

Master Florello
a me viene in corrispondenza di questa che è una pubblicità virale che se tenti di chiudere ti si apre e che viene continuamente bloccata dal mio antivirus
attachment.php
 

michelepm

Florello Senior
Io non lo ricordo l'ultimo che avevo, ma al momento ho il 10, ma x come hai letto è del 2009. Non mi ha ancora chiesto di fare l'aggiornamento. Ti farò sapere. Hai problemi con flash player? :hehe:
Angil l'ultimo aggiornamento è il 11.1.102.55 a me è capitato ultimamente che mi usciva pubblicità ovunque addirittura i video di you tube li apriva in una finestrella tutta sua sullo chermo.
Poi cercando in rete ho trovato che un problema legato agli aggiornamenti di flash player e tramite settaggi ho risolto.
Solo che ora d'avanti non ho win7 ma xp e per questo non so come aiutarvi.
 

Sevi

Fiorin Florello
E poi mi parli di intuito....prrrr :lingua: Io non avevo capito che si riferisse al problema della pubblicità :lol:

Cmq non credo che c'entri qualcosa. Al momento c'è disponibile la versione 11, ma x Internet Explorer 32 bit :D


Ahahahahahh!!! :lol: :tupitupi:

Io parlavo solo dello sfarfallìo, cmq :lingua: (e poi son streghetta, te lo sei scordato? :lingua:)

Scherzi a parte...io con Chrome volavo sul forum, tranne in alcuni giorni e x motivi a me del tutto ignoti (ma in quei giorni capitava non solo a me, quindi non era colpa del mio pc, presumo).
L'ultimo aggiornamento qui...l'ha quasi steso :(

Persino Chrome fatica spesso.
Mi passa per la testa questo, ecco. Che succede soltanto qui, e sono stufa...posso dirlo?
E ormai l'ho detto :D
 

Angil

Guru Master Florello
Angil l'ultimo aggiornamento è il 11.1.102.55 a me è capitato ultimamente che mi usciva pubblicità ovunque addirittura i video di you tube li apriva in una finestrella tutta sua sullo chermo.
Poi cercando in rete ho trovato che un problema legato agli aggiornamenti di flash player e tramite settaggi ho risolto.
Solo che ora d'avanti non ho win7 ma xp e per questo non so come aiutarvi.

Grazie Michele :hehe:

Sì, infatti avevo fatto una ricerca.. e l'ultimo è quello che dici tu, ma è solo x IE... io uso Chrome e Firefox... ho provato ad aprire Explorer, ma è troppo lento e non carica niente x adesso.

Però credo che il flash player serva per vedere certi filmati flash e altri... e mi sembra un po' strano che crei questi problemi. :confuso:
 

carne

Florello Senior
orcogigio carne se fa "buoi" visto che siam vicine inizio a preoccuparmi:D (con te so che posso farlo e non mi sgridi:love:)
orcogiogio lo dico io...avevo visto subito l'errore ed avevo sperato che tu non lo vedessi maaaa...sei più veloce del pc...non c'è due senza tre ma per il terzo dovrai aspettare, ora chiudo:lol: ciao penna rossa!!!
 

michelepm

Florello Senior
Ormai con tutti sti aggiornamenti non si capisce più un tubero, in ogni caso penso che anche chrome abbia bisogno di adobe come anche mozzilla.
Penso non ne sono sicuro:confuso:
Chi sà se qualche volta lanceranno un aggiornamento per noi:lol::lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Angil l'ultimo aggiornamento è il 11.1.102.55 a me è capitato ultimamente che mi usciva pubblicità ovunque addirittura i video di you tube li apriva in una finestrella tutta sua sullo chermo.
Poi cercando in rete ho trovato che un problema legato agli aggiornamenti di flash player e tramite settaggi ho risolto.
Solo che ora d'avanti non ho win7 ma xp e per questo non so come aiutarvi.


Ho controllato la versione installata: 10.3 etc...
Ho cliccato per controllare eventuali aggiornamenti, e nel sito di adobe mi si dice così:

"Il proprio browser Google Chrome include già Adobe® Flash® Player incorporato. Google Chrome si aggiorna automaticamente quando è disponibile una nuova versione di Flash Player."

Ora però mi è venuto in mente che l'altra sera, su un sito nel quale ero capitata x caso,
Chrome mi apriva la solita "banda" colorata, in alto, in cui si richiedeva l'aggiornamento proprio di flash player, quindi non capisco :confused:

P.S. io non l'ho fatto quell'aggiornamento, anzi sono uscita dal sito che, oltretutto, non ritenevo sicuro (ho sbagliato? :ros:)
 

Angil

Guru Master Florello
Ahahahahahh!!! :lol: :tupitupi:

Io parlavo solo dello sfarfallìo, cmq :lingua: (e poi son streghetta, te lo sei scordato? :lingua:)........

No no, non l'ho scordato...:fifone2: :lol:
Sì, alcuni giorni è veloce anche da me, neanche il tempo di cliccare che si apre la pagina, ma da un po' è di nuovo lento... :muro:
Ho provato anche Opera... ma il più veloce rimane Chrome :froggie_re me lo tengo:D

A me passa per la testa... che voglio scoprire di cosa si tratta... :flower:
 

michelepm

Florello Senior
P.S. io non l'ho fatto quell'aggiornamento, anzi sono uscita dal sito che, oltretutto, non ritenevo sicuro (ho sbagliato? :ros:)
P.s. se ti aspetti una risposta la mia è BOH, mica sono mandrake:lol::lol::lol:.

Ma scusa perchè sei uscita, aggiorna pure tanto lo vedi subito se ti riporta al sito di adobe oppure no, e comunque un eventuale antivirus o un firewaal te lo avrebbero broccato:D subito.
 

Angil

Guru Master Florello
:lol: Safari l'ho provato tempo fa... e non ricordo per cosa, ma mi dava qualche problemuccio :embarass
A volte è rischioso installare programmi quando non si è sicuri... e come ha scritto Sevi, Chrome si aggiorna in automatico...:tupitupi: Chrome è aggiornato (15.0.874.121)
 

Olmo60

Guru Master Florello
P.s. se ti aspetti una risposta la mia è BOH, mica sono mandrake:lol::lol::lol:.

Ma scusa perchè sei uscita, aggiorna pure tanto lo vedi subito se ti riporta al sito di adobe oppure no, e comunque un eventuale antivirus o un firewaal te lo avrebbero broccato:D subito.

e poi: 'sto sito di adobe è per caso quello dove si insegna a fare l'albero de Natale???:confuso::lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
Che vorrei dimenticare tutto quello che ho studiato, il percorso che mi son scelto, non perchè non sia soddisfatto,
ma perchè mi rendo conto che nella vita si potrbbe dare di piu,
al mondo, agli altri, a tutto quello che può contribuire a far diventare migliore tutto sto cavolo di mondo!

Non fraintendetemi, non voglio fare il buonista che vuole la pace nel mondo, è sono un sentimento ultraegoistico trascendentale, nel pensare quanto mi farebbe sentire bene essere consapevole di essere importante per molti e per molto.
 
Alto