Green95
Fiorin Florello
Te lo mozzo se non stai buonoE' perchè stiamo aspettando che arrivi la mozza!![]()
:Saluto:

Te lo mozzo se non stai buonoE' perchè stiamo aspettando che arrivi la mozza!![]()
:Saluto:

Ciao Alfa se riesci passa che ti aspettiamo :love_4:Buona sera piratacci!!!! passo per un saluto veloce, Alex tranquillo, il ponte l'ho fatto lucidare alle lumachine, sono proprio in gamba!!!se posso passo stasera!!! bacioni a tutti capitani e non!!!!!:love_4:
Buonasera Letizia Ortensia Cris Green e chiunque c'è qui.Sera CapitanKelly,crireal,green :love_4:
Crireal dai non lo difendere che ha preso un cannocchiale per un timone e non gli sembra proprio un timone ma una bussola da rilevamentoin che navi stiamo
con le vele spigate
![]()
sennò.......:martello:Buonasera Letizia Ortensia Cris Green e chiunque c'è qui.
Il primo che inizia con la scrittura stacco e me ne vado. Da oggi in poi iniziamo a scrivere lentamente così siete tutti contenti. Purtroppo quando sto al pc non stò solo a vedere il forum, faccio anche altro e sono costretto a sbrigarmi.
Buonasera Letizia Ortensia Cris Green e chiunque c'è qui.
Il primo che inizia con la scrittura stacco e me ne vado. Da oggi in poi iniziamo a scrivere lentamente così siete tutti contenti. Purtroppo quando sto al pc non stò solo a vedere il forum, faccio anche altro e sono costretto a sbrigarmi.
giornata pesante?
sera timoniere Non inventarti balle che anche io vado di fretta al pc,che se sento mia madre o mio padre devo far vedere che sto studiandoBuonasera Letizia Ortensia Cris Green e chiunque c'è qui.

Tuuuuuu non parlare proprioAho! Guai a chi mi tocca il timoniere!!!![]()

Capitan kelly, prima ti do la benvenuta ed il mio rispettoso saluto "buonasera" dopo invece cambio tono e risottoscrivo se avete da dire qualcosa fatelo adesso o mai più perchè sta storia inizia un po.......Ciao ciurma,ma guarda chi ho arruolato:un timoniere sgangherato ed un nostromo innamorato...... :martello2:martello2 Ce credo che siamo ancora in porto!!Meno male che ho Letizia,super cambusiera/cannoniera,sennò.......:martello:
Ortensia salutarti è sempre un piacere.Michi non scappare anche se ho scritto ti prego, volevo solo salutarti:Saluto:
mammamamma cri non lo tocca nessuno ,gli volevo fare un regalo utile ,anche a noi sà che per volare bisogna ben guardare che ci son ostacoli da evitareAho! Guai a chi mi tocca il timoniere!!!![]()

C....i......a......o L...e....t.....i. :love_4: f....a...c...c...i...m...o....p...i....a...n....o,sssssssssssssssssssssssssst,n...o...n......d...i...s...t...u...r....b....i....a....m....o...M...i...c....h...i:love_4:
O.....k O....r....t....y :love_4: