• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Sera CapitanKelly,crireal,green :love_4:
Crireal dai non lo difendere che ha preso un cannocchiale per un timone e non gli sembra proprio un timone ma una bussola da rilevamento :cry: in che navi stiamo :cry: con le vele spigate :lol:
Buonasera Letizia Ortensia Cris Green e chiunque c'è qui.
Il primo che inizia con la scrittura stacco e me ne vado. Da oggi in poi iniziamo a scrivere lentamente così siete tutti contenti. Purtroppo quando sto al pc non stò solo a vedere il forum, faccio anche altro e sono costretto a sbrigarmi.

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurma,ma guarda chi ho arruolato:un timoniere sgangherato ed un nostromo innamorato...... :martello2:martello2 Ce credo che siamo ancora in porto!!Meno male che ho Letizia,super cambusiera/cannoniera, :love:sennò.......:martello:

_ortensia_

Master Florello
Il primo che inizia con la scrittura stacco e me ne vado. Da oggi in poi iniziamo a scrivere lentamente così siete tutti contenti. Purtroppo quando sto al pc non stò solo a vedere il forum, faccio anche altro e sono costretto a sbrigarmi.

Michi non scappare anche se ho scritto ti prego, volevo solo salutarti:(:):Saluto:

letizia66

Florello
:lol: giornata pesante? :eek:k07: :lol: sera timoniere :D
Sera ortensiaaaa

Green95

Fiorin Florello
Non inventarti balle che anche io vado di fretta al pc,che se sento mia madre o mio padre devo far vedere che sto studiando :lol:

_ortensia_

Master Florello
:)C....i......a......o L...e....t.....i. :love_4: f....a...c...c...i...m...o....p...i....a...n....o,sssssssssssssssssssssssssst,n...o...n......d...i...s...t...u...r....b....i....a....m....o...M...i...c....h...i:love_4:

michelepm

Florello Senior
Ciao ciurma,ma guarda chi ho arruolato:un timoniere sgangherato ed un nostromo innamorato...... :martello2:martello2 Ce credo che siamo ancora in porto!!Meno male che ho Letizia,super cambusiera/cannoniera, :love:sennò.......:martello:
Capitan kelly, prima ti do la benvenuta ed il mio rispettoso saluto "buonasera" dopo invece cambio tono e risottoscrivo se avete da dire qualcosa fatelo adesso o mai più perchè sta storia inizia un po.......
:eek:k07:
Michi non scappare anche se ho scritto ti prego, volevo solo salutarti:(:):Saluto:
Ortensia salutarti è sempre un piacere.

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti!Giusto un pochino.....:eek:k07: Ma Michele dai,va bene lo stesso....Mi preoccupo di più se non distingui i canocchiali:stai al timone tu!:fifone2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto