• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amboinensis fioriture 2010

amboinensis

Giardinauta Senior
ciao a tutti ecco arrivo con altre fioriture...

questa non l'avevo ancora postata vedete il keikino ha fatto la sua prima fioritura :love:

DSC_0993.jpg


questa è una phal piccolissima che ho preso sfiorita due anni fa e mi ha fiorito ora per la prima volta quindi il colore è stata una sorpresa...

DSC_0998.jpg


questa altra phal bianca (ennesima) che mi ha regalato mio marito.... l'anno scorso ho tranciato il ramo con i boccioli :cry:

DSC_1000.jpg
 

amboinensis

Giardinauta Senior
anche a questa l'anno scorso ho rotto il ramo in formazione :cry: ...sono un pasticcio :D

DSC_1001.jpg


e questo........è un ibrido di paphio...è la prima volta che mi fa i boccioli speriamo che vada a fioritura :D

DSC_1002.jpg


Questa l'hpo già postata ma ora è fiorita quasi tutta è uno splendore :D si può dire che sia una tra le mie preferite

DSC_1003.jpg


e qua un suo keikino :love:

DSC_1006.jpg


E' tutto gente...purtroppo le mie fioriture sono quasi finite appena il paphio si aprirà dovrò attendere ancora un annetto :(
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma sono bellissime!!!
ammetti che rompere gli steli un anno si e uno no è una tecnica per migliorare le fioriture!!

dev'essere uno spettacolo passare da te in questi giorni :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sono bellissime!!!

favoloso il paphio che sta facendo una fioritura multipla!!
:hands13::hands13:
 

Belinda

Giardinauta
Ma che meraviglia :love:
Complimenti per il colore della phal. E paphio......non'ho parole :hands13: :hands13:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti per le tue belle fioriture, soprattutto per quella del Paphio che è uno spettacolo.:hands13::hands13::hands13:
 
Alto