• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee 4: aggiornamenti 2011

zeug49

Florello Senior
Ieri 23 febbraio 2011, un po' di "giallo " ...............

BLC Gold Digger ( mooolto profumata ):

2w58yh3.jpg


2iloa9s.jpg


Cymbidium ibrido :

otktxv.jpg


2yoamih.jpg


zeug
 

Belinda

Giardinauta
Sono splendide, Zeug. Sono curiosa, se riesco a far fiorire anche il mio cymbi, l'anno prossimo.
Cercherò di far impossibile. :)
 

zeug49

Florello Senior
Ieri 15 marzo 2011 nella Serra degli Amici .............

Blc Hwa Yuan Beauty 'Pearl' ( Taiwan ) ( profuma da inebriare ! )

2rm8gp2.jpg


Eria fragrans

dx06xy.jpg


zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissime fioriture e bellissime foto, come sempre del resto. La Blc Hwa Yuan Beauty 'Pearl' mi ha incantato. Io, con questo genere di orchidee ancora non ci ho azzeccato ma spero prima o poi di cantare vittoria. La speranza è l'ultima a morire...
:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
interessante l'eria fragrans!!! colore delicato e forma elegantissima! :D

grazie Zeug
 

zeug49

Florello Senior
Bellissime fioriture e bellissime foto, come sempre del resto. La Blc Hwa Yuan Beauty 'Pearl' mi ha incantato. Io, con questo genere di orchidee ancora non ci ho azzeccato ma spero prima o poi di cantare vittoria. La speranza è l'ultima a morire...
:Saluto:

Grazie mille Aussina !!!!! bella vero ? e ha un profumo fortissimo !!!! Con le Cattleya non é sempre facile, a volte saltano pure un anno o due senza fiorire ; quindi non disperare !!!!
zeug

interessante l'eria fragrans!!! colore delicato e forma elegantissima! :D

grazie Zeug

Infinite grazie Spulky !!!! in effetti non ha fiori appariscenti ma ha colori tenui e discreti, magari non a tutti piace ma l'ERIA é pur sempre una specie mooolto interessante
zeug
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Sempre più bella deve essere la serra!!!!! Mi sa che questo anno un giretto in serra lo faccio molto volentieri!!!!
Stavolta Eugenio ti riconosco!!!! :D
Bellissime entrambe le due ultime!!!! :love:
Complimentissimi!!!!!!:eek:k07:
 
Alto