• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come procedono i vostri bulbi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Questo è il primo anno che ho provato a mettere a dimora i bulbi, questi ad ora i miei risultati, sono molto soddisfatta già così! :D

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


Bellissime fioriture le vostre, complimentoni...
nia
Niavola bellissimi i Crocus
 

magdalena

Giardinauta Senior
che belli questi tulipani eughyyy!!! :hands13::love_4:

mamma mia niavola!! :eek: ci credo che sei soddisfatta!!!:D i crochi sono meravigliosiiii davvero!!!:hands13:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Che belli i tuoi tulipani Eughy..... :love:....allora ...l'inverno è passato?...:flower:
Ciao Magdi....ho lasciato a lavoro la macchina fotografica :cry:....volevo fare qualche foto :( .......Uffi...le farò martedì.....

:love_4: :love_4:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Che belli i tuoi tulipani Eughy..... :love:....allora ...l'inverno è passato?...:flower:
Ciao Magdi....ho lasciato a lavoro la macchina fotografica :cry:....volevo fare qualche foto :( .......Uffi...le farò martedì.....

:love_4: :love_4:
Ciao Frinzi
si credo che anche se lentamente sia in arivo la primavera
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Cavoli ragazzi i vostri tulipani sono un sacco avanti i miei ancora ne hanno, più tardi appena finisco di caricare le foto ve le posto, domenica finalmente mi sono sbizzarrita.

Sabato invece ad una mostra mercato ho comprato dei bulbi di: Ismene e Gloriosa...speriamo che nasca qualcosa perchè sono dei fiori bellissimi <3

Ho comprato anche delle piante di Hosta "Ginko Craig"
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehhehe eh si si eughy!!!:D io piano piano arrivo con tutte le mie fioriture... :fifone2:spero :lol:

dai dai dai frinzi!!!!:hands13: non vedo l'ora di vedere i tuoi bulbi...:love: sai che si stanno svegliando i miei lilium...:tupitupi: vedo nei vasetti dell'anno scorso ci sono già tanti bulbini nuovi che spuntano...direi che ho fatto bene a lasciarli in terra allora...ma chissà come sei già avanti tu con i tuoi meravigliosi lilium...con il caldino che c'è da voi!!! ohh mi ricordo dall'anno scorso...che fioriture stupende!!! :love_4:

teddy!!!! basta!! ho deciso...se mi dici dovè il tuo giardino mi trasferisco nella casa di fianco ehehhe:lol:
ma è davvero stupendooo!!! sono alberi da frutto dietro??? :love: i tuoi tulipani sono bellissimi!! anche io ho fatto un vasetto con misto di tulipano pinocchio e tulipa tarda.. si vedrà... sono un po' indietro rispetto a te :eek:k07:
 

smiuf

Aspirante Giardinauta
Qualche fioritura Tulipani e Giacinti...
 

Allegati

  • P1010808..jpg
    P1010808..jpg
    92,6 KB · Visite: 41
  • P1010806..jpg
    P1010806..jpg
    83,8 KB · Visite: 36
  • P1010807..jpg
    P1010807..jpg
    56,6 KB · Visite: 32
  • P1010802..jpg
    P1010802..jpg
    74,4 KB · Visite: 34
  • P1010799..jpg
    P1010799..jpg
    89,5 KB · Visite: 34

teddy63

Esperto Sezz. Rose
...teddy!!!! basta!! ho deciso...se mi dici dovè il tuo giardino mi trasferisco nella casa di fianco ehehhe:lol:
ma è davvero stupendooo!!! sono alberi da frutto dietro??? :love: i tuoi tulipani sono bellissimi!! anche io ho fatto un vasetto con misto di tulipano pinocchio e tulipa tarda.. si vedrà... sono un po' indietro rispetto a te :eek:k07:

si, intorno ci sono alberi da frutto e dov'è naturalmente non te lo dico :lingua:

Qualche fioritura Tulipani e Giacinti...

:eek::eek: ... i fiori di plastica non valgono:lol:
 

magdalena

Giardinauta Senior
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!! TUTTO IN FIOREEEEEEEEEEE!!! :hands13:
mi devo trasferire in un posto più caldino... sono poco paziente ehehehe

hai visto smiuf che belli che sono arancioni cosi!!! quello con le righe è ancora più bellino!! :love:

teddy non fare il furbettooo!!! :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime foto Sami.!

Anche da me per il momento sono fioriti solo i crochi, ma sto aspettando tanto di tutto, dai narcisi, agli allium, ai tulipani, muscari, iris e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo con l'inverno gelido è tutto molto in ritardo e adesso è cominciata la pioggia e andrà avanti per una settimana, come minimo.

Malinconicamente mostro la mia aiuola di tulipani dello scorso anno. Chissà se verrà così anche quest'anno....


100_2461-1.jpg


segnalibro2.jpg


100_2476-1.jpg
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie Helène ma che incanto, consolati come faccio al pensiero che quando i miei tulipani fioriranno per quelli che ora li hanno fioriti saranno solo un lontano ricordo :D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Grazie Helène ma che incanto, consolati come faccio al pensiero che quando i miei tulipani fioriranno per quelli che ora li hanno fioriti saranno solo un lontano ricordo :D

eh no! noi proseguiremo con le rose, i gigli, le dalie, zucche, carciofi, basilico ecc.... :lingua: :lingua: :lingua:
 

magdalena

Giardinauta Senior
è vero Sami!!!!! guarda la mia foto che tristezza niente fiori per oraaa ufff!!! :cry:
ma quando loro tulipani saranno tristini e secchi i nostri saranno bellissimi!!! :tupitupi:

Hèléne.. la tua aiuola di tulipani è davvero spettacolareee!!! :hands13:

ehehheh teddy ma guando i vostri gigli e dalie saranno finiti??? cosa dici??? :D:lol: i nostri saranno in fioreeeeeeeeeeeeeee :tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto