• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come procedono i vostri bulbi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benji

Giardinauta Senior
Magdalena eccolo
2ufaf79.jpg

Che meraviglia questo vaso!!!!!!!!!!!!
 

magdalena

Giardinauta Senior
ooooooooooooooooooouuuu che BELLOOOOOOOOOOO!!! zoe è stupendooo!!! :love_4::love: è meravigliossooo!!!
posso copiare l'anno prossimo..????? :ros::D
mi piace troppo... :love:

COMPLIMENTONI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FIORITURE STUPENDEEE!!! :hands13::hands13::hands13:

per ora per "il premio del vaso più bello" voto IL VASO DI ZOE!!!! :martello2:D
 

magdalena

Giardinauta Senior
ma dudino..... :ros: ma il tulipanino bianco con bellissimo intenro giallo-arancione...che varietà è..? :love::love::love: è bellissimo..... ci vuole nel mio giardinetto!! :D:hands13:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Complimenti a tutti davvero, ho appena realizzato che la Bakker mi ha mandato dei narcisi invece che i tulipani farfalla :sgrunt:

Infatti mi chiedevo che cosa fosse che mi stava spuntando e dalle vostre foto ho capito che erano i narcisi (peccato che io non li abbia mai comprati :burningma

Ieri mi è arrivato l'altro ordine che ho fatto: genziane e campanule, sono piantine e non bulbi, sono cuiriosa di verificare e in omaggio c'erano 65 bulbi di fresie :D
 

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Si anch'io aspettavo chi sà che cosa... :embarrass beh! sempre un regalo... metterci le grasse è un ottima idea! :flower:
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Sabato faccio le foto e posto anche i miei :D
al momento ho solo crochi, narcisi...e nessun
giacinto..che peccato :confuso:
 

niavola

Aspirante Giardinauta
Che belle tutte le vostre fioriture, anche i miei mi danno soddisfazione, aprendosi e sbocciando sempre di più:

attachment.php


attachment.php
 

frinzia

Giardinauta Senior
Che belle tutte le vostre fioriture, anche i miei mi danno soddisfazione, aprendosi e sbocciando sempre di più:

attachment.php


attachment.php


Il tuo vaso con i crochi è bellissimo :hands13: :hands13: . Anche io ho un vaso così (crochi bianchi e bianchi a strisce viola) ma a vedere il tuo quasi me ne vergogno :ros:....fino ad oggi hanno fiorito sono in 4 :(
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Teddy ma che spettacolo i tuoi muscari, i miei dormono ancora sonni profondi ....

Niovola, molto bello il vaso con i corchi
 

dudino

Aspirante Giardinauta
ma dudino..... :ros: ma il tulipanino bianco con bellissimo intenro giallo-arancione...che varietà è..? :love::love::love: è bellissimo..... ci vuole nel mio giardinetto!! :D:hands13:

Ma guarda non saprei, devo andare a rivedere cosa ho ordinato perchè i risultati non sono proprio stati quelli sperati però ti prometto che verificherò presto e ti farò sapere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto