I miei bulbi sono un pochino indietro ancora, qui ha fatto tanto freddo ma finalmente si vede qualcosa!
Siccome ho rotto le scatole a tutti per avere consigli, mi pare anche giusto farvi vedere i primi risultati!
I vasi li ho fatti a strati, seguendo i consigli letti qui sul forum, e contro le mie aspettative (nel senso che sono abituata a vedere che i risultati non arrivano... ho il pollice tendente al nero!) mi pare che sia spuntato tutto... ora vediamo cosa sboccia!
Ecco qua i primi crochi:
Qua si vedono anche gli altri fiori ancora non sbocciati ma che stanno crescendo... secondo voi li ho messi troppo vicini??
Qua ci sono i primi spuntati in assoluto, quelli gialli, e si vede accanto un giacintone
che non vedo l'ora sbocci!
E questi qua sono i giacinti dell'anno scorso, sono un po' spelacchiati ma avevo sbagliato tutto: appena sfioriti non li avevo più bagnati nè concimati quindi tutto sommato è già buono che siano risorti!
k07:
E in ultimo i mini-narcisi che ho avuto in regalo dalla bakker, sinceramente sono stupita da quanto sono carini: sono piccoli, è vero, ma sono perfetti (o quasi)!! :embarrass
In defintiva non sta andando male, per una che fino all'anno scorso faceva soccombere anche le piante di plastica, no?? :martello: