• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dai...ditemi un vostro pregio...e un vostro difettaccio!!!

Danilis

Apprendista Florello
Difetto: Permalosità

Pregio non saprei dire. :)

Mmmh forse sono ottimista e fiducioso. E' difficile che mi deprima molto.

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Difetto: Permalosità

Pregio non saprei dire. :)

Mmmh forse sono ottimista e fiducioso. E' difficile che mi deprima molto.

Bello bello! :)

Difetto: TENDENTE AL ZERBINAGGIO anche quando non richiesto
Pregio: Perdono invariabilmente...anche quando non richiesto (ma forse è un difetto pure questo:confuso:)

Danilis

Apprendista Florello
Bello bello! :)

Difetto: TENDENTE AL ZERBINAGGIO anche quando non richiesto
Pregio: Perdono invariabilmente...anche quando non richiesto (ma forse è un difetto pure questo:confuso:)
Volevo dire modestia ma non sarei stato modesto e comunque sono molto orgoglioso di me e qualche volta fatico a "sfoderare" modestia anche se, forse per timidezza, tendo a non mostrarla troppo. Se mi sento sicuro di ciò che dico non esito a espormi e a reprimerla.
Direi che non si può dire sia modesto. Piuttosto sono timido - talvolta un po' insicuro - e molto orgoglioso di me e ottimista sul mio futuro e sul futuro in generale.

E' difficile descriversi in poche righe. :)

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
E' un pregio se pensi a quanta gente non sa esserlo. Se credi sia un difetto è solo perché esiste chi te lo fa credere o ti induce a essere scontroso (anche se non ci riesci). Consideralo un gran pregio. :embarrass

Quando la bontà viene indirizzata invariabilmente, senza un minimo di filtro...è debolezza? Che ne pensate?

M

mark96

Guest
Difetti:quando mi impunto su una cosa la devo per forza fare,coccciuto,testardo,poco paziente,esprimo ogni cosa che penso
Pregi:gentile,paziente,che sa pedonare :D

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Quando la bontà viene indirizzata invariabilmente, senza un minimo di filtro...è debolezza? Che ne pensate?
Secondo me la bontà, per essere tale, non può essere indirizzata. Se uno è buono è buono e basta. Le torte mica diventano amare per i "cattivi"? :food:

Difetto: sono troppo modesta :lol:
pregio: non ne ho di visibili a occhio nudo :lol:

V

vinceco

Guest
Sono un camaleonte,pregi e difetti che esprimo nelle situazioni diverse....comunque sono diretto ,forse troppo ,per me un pregio ,ma per altri un difetto,ma non me ne frega niente :lol::lol:per il resto sono tutto un pregio:lol::lol::lol::love_4:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Sono un camaleonte,pregi e difetti che esprimo nelle situazioni diverse....comunque sono diretto ,forse troppo ,per me un pregio ,ma per altri un difetto,ma non me ne frega niente :lol::lol:per il resto sono tutto un pregio:lol::lol::lol::love_4:

Vincè...te sei molto "trasparente" non nel senso che non ti si vede per niente eh.....!!!!:lol:
Nel senso che come ti sei descritto...beh...così ti avevo intuito ed immaginato...:D

Alto