Pregio: entusiasta della vita
difetto presuntuosa e pignola
Ammazza che caratterini ste due qua di sopra....:fifone2:...
DIFETTAZZO: un pochetto orgogliosetta....:martello:
PREGIO: però so anche chiedere scusa....
Difetto: Permalosità
Pregio non saprei dire.
Mmmh forse sono ottimista e fiducioso. E' difficile che mi deprima molto.
Pure te però....MICA SCHERZI a caratterino.
Volevo dire modestia ma non sarei stato modesto e comunque sono molto orgoglioso di me e qualche volta fatico a "sfoderare" modestia anche se, forse per timidezza, tendo a non mostrarla troppo. Se mi sento sicuro di ciò che dico non esito a espormi e a reprimerla.Bello bello!
Difetto: TENDENTE AL ZERBINAGGIO anche quando non richiesto
Pregio: Perdono invariabilmente...anche quando non richiesto (ma forse è un difetto pure questo:confuso![]()
Difetto? Sono buono. Pregio? Sono buono.
E' un pregio se pensi a quanta gente non sa esserlo. Se credi sia un difetto è solo perché esiste chi te lo fa credere o ti induce a essere scontroso (anche se non ci riesci). Consideralo un gran pregio. :embarrassDifetto? Sono buono. Pregio? Sono buono.
E' un pregio se pensi a quanta gente non sa esserlo. Se credi sia un difetto è solo perché esiste chi te lo fa credere o ti induce a essere scontroso (anche se non ci riesci). Consideralo un gran pregio. :embarrass
Secondo me la bontà, per essere tale, non può essere indirizzata. Se uno è buono è buono e basta. Le torte mica diventano amare per i "cattivi"? :food:Quando la bontà viene indirizzata invariabilmente, senza un minimo di filtro...è debolezza? Che ne pensate?
Sono un camaleonte,pregi e difetti che esprimo nelle situazioni diverse....comunque sono diretto ,forse troppo ,per me un pregio ,ma per altri un difetto,ma non me ne frega nienteper il resto sono tutto un pregio
:love_4:
l'ho sempre pensato che sei un tipo strano! sotto quali stelle sei nato?
mmmmm segno poco lusinghiero......mah.
che diavolo vuol dire "donnona che vommita?"a che ti riferisci?:confuso: