• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x i moderatori: visualizzazione foto

Cinxia

Aspirante Giardinauta
x i moderatori

Chiedo scusa è solo un post di servizio (magari poi lo cancellate :cool2: )

Io non vedo le foto oppure, quelle che vedo sono tutte a pezzi... a volte il pezzo migliore a volte il peggiore eh eh eh:lingua:

E' un problema mio o del vostro server??? Non ditemi che con l'ADSL ci metto due ore a visualizzare una foto perchè cito la Telecom :martello2

Grazie se vorrete spiegarmi il problema...:D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In effetti OGGI ho avuto anche io (ma anche altri lo hanno segnalato) problemi di visualizzazione delle foto, specie quelle più grandi (mentre il resto della navigazione nel forum non è risultata rallentata come nei giorni scorsi) quindi penso che sia un problema "nostro" ;). Vediamo che succede; se la cosa persiste domani avverto Mauro... :rolleyes:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Se i problemi possono essere dovuti al fatto che ho inserito troppe foto del giardino dell'iris (mi sono fatta prendere un po' la mano...) ditemelo che le toglo.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
No no Lucy, non è "colpa" tua! :D Stamattina, comunque, mi pare vada meglio! :)

Alto