• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dai...ditemi un vostro pregio...e un vostro difettaccio!!!

Silvio07

Florello
Difetti: super in*****so, super permaloso, orgoglioso di me stesso, ho sempre ragione io, chi non la pensa come me mi fa incazzare, devo fare tutto io, misterioso, bugiardo, timido, ottimo scalatore di specchi, bravo a cadere in piedi, dico tutto in faccia, se c' è da litigare sono sempre disponibile, fanatico di alcuni oggetti, logorroico, tengo il muso anche più di 24 ore, senza scrupoli.
Pregi: sono disponibile a aiutare, impressionabile a qualunque scena, abbastanza sociale (forse troppo, non so se metterlo nei difetti).

Ciao:Saluto:

*ALE*

Apprendista Florello
Difetto: IPER-PRECISA
Pregio: ALTRUISTA

Alle volte mi rendo conto pero' che la mia iper precisione potrebbe essere anche un pregio (anche se maniacale) e l'essere troppo altruista alle volte diventa un difetto poiche' spesso lo si prende in quel posto.
Ale

rosetta2

Giardinauta
Difetto: IPER-PRECISA
Pregio: ALTRUISTA

Alle volte mi rendo conto pero' che la mia iper precisione potrebbe essere anche un pregio (anche se maniacale) e l'essere troppo altruista alle volte diventa un difetto poiche' spesso lo si prende in quel posto.
Ale

QUASI SEMPRE LO SI PRENDE IN QUEL POSTO....., ma che ci vuoi fare? Il carattere è carattere, puoi cercare di cambiarlo ma daje e daje (dicono a Roma) torna a galla!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
ah, dici? no, perchè io avevo letto seno 60, vita 1500, fianchi 60. e ad occhio e croce non mi sembra proprio una venere, una così... mah

A

Andrè

Guest
cazzarola mi ero appena svegliato... ok i 1500 mettiamoli sopra va..... ho creato un mostro... altro che pera è un disco volante!

Alto