• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quali sono i vostri pregi e quali i vostri difetti

V

vinceco

Guest
PREGI...: sono talmente tanti.....che nn riuscirei a scriverli, nn mi basterebbe una intera pagina.

DIFETTI....: em...em....nn me ne ricordo neanche uno.....!!!!



ihihiihihihihihihihihihihi
te quoto in tuttoooooooooooooo ,anchio so così :lol::lol::hands13::hands13::hands13:infatti sto a cercà un libro grosso dove poter scrivere i miei pregi ,ma non lo trovo...ahahahhaha ciao
 

marica

Apprendista Florello
pietradiluna,secondo me ci hanno separate alla nascita!per molte cose siamo uguali!:D

gigino giudica te dove mettere la modestia se nei pregi o nei difetti:D

un pregio tuo sicuro e' l'allegria!sei sempre a ridere e metti il buonumore(almeno a me!)
 

gramigna

Guru Giardinauta
grami scusa ma i tuoi difetti esclusa l'autostima li trovo fantastici pregi

Sempre gentile! Ho trovato un tuo pregio visto che non li hai ancora scritti:D!

Per me comunque i miei sono dei difetti, purtroppo in questo mondo, specie ultimamente, se sei troppo buono o non riesci a far valere i tuoi diritti per troppa timidezza, la gente tende a metterti i piedi in testa.
Purtroppo questo è il mio carattere e anche se cerco di cambiarlo non ci riesco (però un pò lo sto modificando...buona si ma scema no:eek:k07: e quando ci vuole ci vuole e si sa quando le persone buone si arrabbiano....ahi a quello che si trovano davanti:D)
 

gramigna

Guru Giardinauta
Entrambi! Solo che per la memoria mi aiuto col telefonino, ogni venti minuti mi squilla un promemoria, per le facce mica posso andare in giro con la macchina fotografica! Pensa che 2 o 3 mesi fa ci ho messo circa 2 ore a riconoscere una persona con cui parlavo: sapeva tutto di me, della mia famiGlia, dei miei cani. E io la guardavo e pensavo "ma chi cavolo è?"
ERA LA MOGLIE DI MIO CUGINO!!!!!!!

:lol::lol::lol: fantastica!!!!:lol::lol::lol:

Io sono tremenda con i nomi...a una collega di un altro piano ho chiesto 2 volte il suo nome poi visto che ancora non me lo ricordavo per non fare figuracce l'ho chiesto ad un'altra collega...morale....ancora oggi non mi ricordo come si chiama! :martello:
 
N

ninfa77

Guest
Difetti: sono molto pemalosa e lunatica, a volte mi arrabbio per delle cose banali
Pregi:sono alla mano,disponibile e cordiale
 

Mottolina

Giardinauta Senior
PREGI: sono una persona che... non ha DIFETTI :lol::lol::lol:
chevelodico.gif
 
S

scardan123

Guest
Scardan non ha difetti.
Scardan ha solo pregi e tutti i pregi, primo fra tutti la modestia.

:lingua:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Difetti? Ahhhhhh quanti! I più importanti che a me danno mooolto fastidio?
Sono disordinata, troppo buona anche con chi non se lo merita, troppo timida, non riesco a farmi valere quando serve, la mia autostima è sotto i miei piedi perchè penso che gli altri siano sempre meglio di me (anche se so che non è possibile :storto:).

I difetti di Gramigna sono anche i miei, aggiungo permalosa, lunatica, impaziente e incostante poi boh per ora non me ne vengono in mente altri...

Passiamo ai pregi: gentile, dolce, comprensiva, sempre disponibile (fin troppo) sensibile (non so se è un pregio o un difetto) credo simpatica, almeno così dice chi mi conosce :lol: e poi sono molto affidabile!
 

musig

Giardinauta Senior
Dimentico le facce della gente (certe figuracce!) ma in compenso non dimentico mai un compleanno, un anniversario ecc. e neanche i numeri di telefono, le targhe, gli indirizzi e simili!



anche io anche io.. eh eh. per le facce, tanti anni fa si è presentato un tipo che cercava di attaccare bottone e gli ho detto di chiamarmi in un certo modo. dopo 3-4 settimane sono tornata nello stesso posto e ovviamente non l'ho riconosciuto quando si è ri-presentato... gli ho detto il mio vero nome e lui mi fa: ma non avevi detto che.... volevo sprofondare... scusate l'OT...
ecco un mio difetto, faccio sempre figuracce...:lol::lol:
 

silvia60

Florello
Un mio pregio è che mi faccio gli affari miei........il mio diffetto è che ho imparato tardi a farlo......meglio tardi che mai!
Meditate gente meditate!:lol::lol:
 
Alto