• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi serve un vostro parere!

H

Hobbit

Guest
Messaggio originale scritto da: Ornella.48:
questo dovrebbe essere il 31° post sull'argomento :D :D :D
adesso voglio vedere come te la sbrogli con i pareri
Rino scusa, ma te la sei voluta :D , come si fa a chiedere un parere del genere ;) ? e da buon lombardo dovresti conoscerlo il proverbio, cent co cent crap (con quel che segue ..... ;) )
Con affetto (ovviamente ;) )
Traducete il proverbio per favore....mio marito piu' o meno è delle vostre parti.....ma questo mi manca... Ciao
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.........cento capi, cento teste ......... e poi da noi continua con "tace cui, tate ciape :D ;)
........ ah e l'inizio sempre da noi è: sento co, sento crape :cool:
 

spot

Maestro Giardinauta
Sono arrivata tardi, ma.... voterei per la prima... o per la seconda?
ok, monocolore.
bellissimi.
ciao
 
H

H2O

Guest
proverbio.
Da noi si dice:
cent co cent crapp cent cuu dusent ciapp
Inteso ???
Ma cosa mi fate dire !!!
Paola
 
B

Braccobaldo

Guest
poter "aiutarti" è un grande onore per me, io decisamente la prima, è più ordinata
Ciao
 
A

Alchemio

Guest
Voto per la seconda perchè è decisamente più allegra...la prima però è molto elegante.

Per un tipo come te, Rino, il monocolore non ce lo vedo
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Io sono per la prima ipotesi per ben due motivi:
1) preferisco in ogni caso la tinta unita
2) non mi piace l'accostamento dei gerani rossi con quelli rosa, avrei preferito rosso (o rosa) e bianco oppure due tonalita' diverse di rosa

Rino non ho capito cosa devi decidere fra pochi giorni visto che la stagione dei gerani sta per finire e che le talee le hai gia' fatte...
Ciao
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Messaggio originale scritto da: Pat:
.............. io sono trasparente
88.gif


trasparente tu :D ? No , solo che H20 ha citato esattamente il proverbio, tu no ..... (rileggi che vuol dire "tace cui, tate ciape " :D ?)
Tu sei
20.gif


55.gif


[ 23.09.2004, 16:13: Messaggio scritto da: Ornella.48 ]
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Rino, che dire, preferisco la prima, ma anche la seconda ha la sua energia

Credo che tu debba tener conto dei colori della casa, dove il balcone è inserito ;)
 
C

Crazy Horse

Guest
Personalmente preferisco la prima , perchè più ordinata! però la mia domanda è: cosa gli dai per averli così belli?
 
Alto