• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quali sono i vostri pregi e quali i vostri difetti

Sasti

Florello
mi e' venuta in mente una cosa, hihihihihihihihihi:lol:

la vedete in alto la pubblicita' di be2 "trova il nuovo amore"?:lol:

ebbene:lol: hihihhihi

quando m'iscrissi nel forum, non sapendone un ciufolo di come funzionino ste cose, ho cliccato li, dove c'e' scritto messaggi 2 con la lettera che lampeggia, perche' pensavo che i messaggi privati del forum fossero quelli:ros::lol:

ecco uno dei difetti, sono tonta:lol::lol:
 

gramigna

Guru Giardinauta
anche io anche io.. eh eh. per le facce, tanti anni fa si è presentato un tipo che cercava di attaccare bottone e gli ho detto di chiamarmi in un certo modo. dopo 3-4 settimane sono tornata nello stesso posto e ovviamente non l'ho riconosciuto quando si è ri-presentato... gli ho detto il mio vero nome e lui mi fa: ma non avevi detto che.... volevo sprofondare... scusate l'OT...
ecco un mio difetto, faccio sempre figuracce...:lol::lol:

:eek::eek: Che figura!!!! :eek::eek:
Così lo hai proprio stroncato sul nascere! :lol::lol:

Il segreto per non sbagliare? E' dare sempre lo stesso nome falso, ne scegli uno e continui con quello :eek:k07:
 

silvia60

Florello
Beh, consolati, io ancora non ho imparato a farlo!

Devo starci molto attenta ancora.....perchè l'istinto..........
Poi sto diventando leggermente sorda e distratta!
A volte mi sfuggono dei particolari (e spesso nessuno si spreca a spiegarmeli) e sono sorda da un'orecchio!:ciglione:
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
mi e' venuta in mente una cosa, hihihihihihihihihi:lol:

la vedete in alto la pubblicita' di be2 "trova il nuovo amore"?:

ebbene:: hihihhihi

quando m'iscrissi nel forum, non sapendone un ciufolo di come funzionino ste cose, ho cliccato li, dove c'e' scritto messaggi 2 con la lettera che lampeggia, perche' pensavo che i messaggi privati del forum fossero quelli:ros

ecco uno dei difetti, sono tonta:lol::lol:

:lol::lol::lol:

evvabbe' dai puo'capitare!

io dimentico automaticamente tutto!
es:mia suocera ha l'orto e mi dice"dopo ricordami che ti un po' di verdura"e io "si si grazie" totale?le verdure restano da lei:mad:
e cosi' con tutto,dalle cose piu'sciocche alle piu' importanti!:mad::lol:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Che bel post.

I miei pregi: disponibile, paciere, simpatico, lavoratore, buon ascoltatore, buona forchetta, conto fino a 10 prima di aprir bocca

i miei difetti: continuamente affamato, impiegato quasi pubblico, paciere (è anche un difetto), irritante prima del caffè mattiniero, maniaco delle rose, chiacchierone, petulante, logorroico, devo dire sempre quello che penso, non riesco a mentire, sostengo posizioni insostenibili per chiunque e difendere delle cose indifendibili (mi diverte troppo), mi avvio alla calvizia (ho una fronte "ampia"), disordinato, vivrei di sola pizza porchetta agnello e lasagne, non sopporto gli utente della lan ignoranti, ho troppi hobby, ho troppi amici, non butto via nulla, colonizzo l'ufficio con le orchidee, non lavo spesso l'auto, parlo con i gatti e sembro matto........... sembro?!, ascolto i film a volume alto, a volte faccio il falso modesto.

Sicuramente ho altri difetti, ma per il momento non mi vengono, quindi sono anche smemorato. :lol:
 

marica

Apprendista Florello
Che bel post.

I miei pregi: disponibile, paciere, simpatico, lavoratore, buon ascoltatore, buona forchetta, conto fino a 10 prima di aprir bocca

i miei difetti: continuamente affamato, impiegato quasi pubblico, paciere (è anche un difetto), irritante prima del caffè mattiniero, maniaco delle rose, chiacchierone, petulante, logorroico, devo dire sempre quello che penso, non riesco a mentire, sostengo posizioni insostenibili per chiunque e difendere delle cose indifendibili (mi diverte troppo), mi avvio alla calvizia (ho una fronte "ampia"), disordinato, vivrei di sola pizza porchetta agnello e lasagne, non sopporto gli utente della lan ignoranti, ho troppi hobby, ho troppi amici, non butto via nulla, colonizzo l'ufficio con le orchidee, non lavo spesso l'auto, parlo con i gatti e sembro matto........... sembro?!, ascolto i film a volume alto, a volte faccio il falso modesto.

Sicuramente ho altri difetti, ma per il momento non mi vengono, quindi sono anche smemorato. :lol:

:lol::lol:
eddai!non fare il modesto:)lol:),lo sappiamo tutti che 6 pieno di buone qualita':lingua:
 

musig

Giardinauta Senior
:eek::eek: Che figura!!!! :eek::eek:
Così lo hai proprio stroncato sul nascere! :lol::lol:

Il segreto per non sbagliare? E' dare sempre lo stesso nome falso, ne scegli uno e continui con quello :eek:k07:


eh, a chi lo dici... sarei voluta morire... il bello è che di solito non do MAI il falso nome, è stato l'unico caso... proprio perchè mi conosco...:martello::martello::martello:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
:lol::lol:
eddai!non fare il modesto:)lol:),lo sappiamo tutti che 6 pieno di buone qualita':lingua:

beh ne ho indicate parecchie :ros:
Sinceramente è difficile vedere i propri pregi, non ci si sofferma su, si notano di più i difetti :martello:
Il fatto di fare il modesto l'ho messo tra i difetti :lol:
 

marica

Apprendista Florello
beh ne ho indicate parecchie :ros:
Sinceramente è difficile vedere i propri pregi, non ci si sofferma su, si notano di più i difetti :martello:
Il fatto di fare il modesto l'ho messo tra i difetti :lol:


:lol::lol:
si hai ragione e poi e' piu' giusto che siano gli altri a dire i nostri pregi!:froggie_r
 
Alto