• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

yoga....cosa ne pensate?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Dimenticavo ........ da quando il mio gruppo di Reiki si è traformato in Arkeon, pratichiamo giornalmente una "ginnastica" che si chiama Chi traning.

Non si tratta di una ginnastica, ma di esercizi vari, che partono dai piedi e salgono su su fino a tutto il corpo, in modo da mantenere energico ed elastico il corpo, è una ginnastica che ognuno fa in solitudine ed è una SUA cura speciale per il SUO corpo.
 
Y

yanomami

Guest
mmm.... il corpo diventa elastico,che vuol dire che piu tiri il corpo dai due estremi e piu si allunga?
 
C

calla bianca

Guest
lobelia ha scritto:
Penso che sia giusto non irrigidirsi negli schemi mentali e negli assolutismi dogmatici. Si provano molte strade prima di trovare la propria, ma nessun passaggio è inutile. Come le correnti, a volte esperienze che nel passato sono sembrate inutili oggi possono diventare importanti. Lo stress, secondo me nasce dal voler per forza scegliere la corrente secondo la ragione, ma il mondo si muove per associazioni, per coincidenze, come i nostri pensieri. La logica non risponde a tutte le domande e spesso diventa un limite.
questo pensiero è bellissimo....sarebbe bello riuscire a seguirlo...non è facile!:Saluto:
stasera faccio la mia prima lezione di yoga, domani vi dirò...che coincidenza è??
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Certo , il corpo si allunga come un elastico :lingua:

no certo, probabilmente mi sono spiegata male io, è un esecizio che serve ad aumentare l'energia e a potenziare il Chi.
 
Y

yanomami

Guest
fai quello che vuoi,
ma qualunque cosa tu faccia
prima chiediti se ciò che fai porterà a qualcosa di buono
se no cambia strada
 

lobelia

Florello Senior
Forse perchè sono un segno d'aria, forse perchè mi piace annusare il respiro della vita senza star sempre a domandarmi il perché, io non condivido ciò che dici, Yano :rosa: . Mi disturba un po' il "...prima chiediti!" Mi dà l'impressione di un limite inutile: devi percorrerla un po' la strada prima di decidere se lasciarla o meno....
Non sempre ciò che alla ragione appare "buono" è veramente tale. Solo l'esperienza personale può insegnare.
Se cadi ti rialzi, ma se sapessi di dover cadere e rialzarti forse non proveresti nemmeno a camminare, no? Ti perderesti una bella avventura. :eek:k07:
 
Alto