Emanuela Pit
Apprendista Florello
Mah, beati voi. Io ho avuto degli inquilini extracomunitari. E una e due e tre volte... sempre problemi, rumori, proteste, casa lasciata una porcilaia, scarafaggi, cose indecenti.
Insomma, ora non affitto più a extracomunitari e nemmeno a studenti italiani del DAMS (sempre feste, rumori, cose spaccate).
No, no, no.
Io ci credo che molti di questi hanno una cultura diversa e non sono abituati a una casa all'occidentale. Poi certo ci saranno quelli buoni e quelli cattivi, io però non ho più voglia di fare altre "esperienze". Ho trovato due pensionati gentilissimi e tranquilli, e gli ho fatto un affitto ridicolo perché sono troppo contenta che sono brave persone e mi tengono bene la casa.
Noi invece abbiamo avuto per inquilini, la prima ed unica volta nella nostra vita, una famiglia di italiani, gli abbiamo affidato un appartamento a Mestre rimesso a nuovo, bene in 1 anno e mezzo ci hanno fatto 10.000,00 euro di danni, si sono portati via perfino le mascherine copri interruttori, senza nascondere che li abbiamo potuti mandare via velocemente perchè non ci pagavano l'affitto.
Abbiamo rimesso la casa a posto e poi l'abbiamo venduta
potrei solo dire che tutto il mondo è paese (fora che Marcon Gaggio e Dese) ahahahahahahahahahahahahah
i veneziani mi capiscono
Ultima modifica: