• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate?

_ortensia_

Master Florello
Dopo aver disfato il presepio ho pensato di tenere ancora la baita e cosi ho deciso di arredarla in questo modo. Mi sono fatta fare da mio figlio una cassetta di legno, poi l' ho coperta con pluribal
e l'ho riempita di terra. Poi ho messo delle piante vere al lati, un edera davanti e delle piantine grasse, mi piace ma vorrei mettere qualcosa di fiorito e colorato. Secondo voi cosa potrei mettere che resiste in casa?:love_4:
IMG_0619a.jpg
 
Ultima modifica:

gabriele'78

Giardinauta Senior
ma che bell'idea! un quadratino d'arredo molto poetico e ornamentale! :love: bella anche la casetta fatta a mano! curata nei particolari! non saprei che tipo di piantine fiorite potresti mettere, solo riguardo l'angolino delle grassine ti suggerirei di lasciarle nel loro vaso e coprirle fino all'orlo con praline di argilla espansa o lapillo o qualche altro inerte piuttosto che interrarle, in modo tale da poterle prelevare singolarmente a primavera per portarle fuori, perchè in casa d'estate non vanno :eek:k07:

complimenti per il bel lavoretto!!! :hands13::hands13::hands13:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie Gabriele, infatti non le ho ancora interrate le grassine per quel motivo che hai detto tu, metterò le palline:) buona serata:love_4:
 

mazinga

Master Florello
molto bella come idea;per dare ancora un po' di colore avresti potuto usare dei fiori d'elicriso o fiore di carta;pensaci per il prossimo anno
 
Alto