• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votazioni concorso "Orchidee in fiore"

Votate le 3 piante che preferite


  • Votanti
    39
  • Sondaggio terminato .

Vagabonda

Florello Senior
mi sono persa questo sondaggio!!!! Ma è durato pochi giorniiiiii perchè??????? COmunque complimenti a tutti!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao vagabonda, le votazioni sono durate una decina di giorni....devo dire onestamente che per fortuna ho votato all'inizio perchè per 4-5 giorni non sono quasi riuscita ad entrare.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Proclamazione vincitori :)

Tocca a me l'onore di proclamare i vincitori :D

PRIME CLASSIFICATE a pari merito con 16 voti

Pam con una bellissima cambria fiorita, azzarderei anche il nome una Tahoma glacier green

lore.l con un fantastico paphiopedilum

TERZA CLASSIFICATA, visto che i primi 2 posti se li sono presi le prime :) con 13 preferenze

Ariel28 con un'adorabile Phalaenopsis equestris

QUARTA CLASSIFICATA con 12 preferenze

la bellissima phalaenopsis di superpattina

QUINTA CLASSIFICATA con 10 preferenze

l'imponente Cymbidium di rosanna mascia


complimenti ragazze siete state bravissime, belle piante belle fioriture e belle foto :D

complimenti anche a tutti quelli che sono arrivati al 6 posto :)

come già sapete dovete mandarmi i vostri indirizzi e la taglia per potervi inviare la maglietta


:Saluto:
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Dany :) è una gran bella fortuna che tu non partecipi :D altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno!!
:Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
complimenti alle vincitrici!! e anche a tutti i partecipanti, con ammirazione per come sapete prendervi cura di queste meraviglie :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
grazie a chi ha partecipato, come concorrente e anche a tutti coloro che han partecipato come votatori :D
peccato sia stata una settimana difficile,

la cosa che ho apprezzato maggiormente rispetto allo scorso anno, è stata la maggiore varietà di piante in concorso, mentre nel 2012 erano solo phal e cymbi, se non ricordo male, quest'anno abbiamo invece visto comparire un dendrobium nobile, una cambria, un paphiopedilum e la piccola phal equestris oltre a cymbidium e phalaenopsis, e la cosa mi ha fatto molto piacere :D

ho visto alcune phal concorrere lo scorso anno e riconcorrere quest'anno :D con un notevole miglioramento :D complimenti!!

:Saluto:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Finalmente sono riuscita ad entrare per congratularmi con le vincitrici e tutti i partecipanti:hands13::hands13::hands13:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e mi congratulo con gli altri vincitori. Foto bellissime di piante splendide. La mia orchidea l apossiedo da più di 4anni. Ogni anno mi regala un bellissimo ramo fiorale , quest'anno forse sapeva che avrei partecipato al concorso e mi ha regalato due rami bellissimi. Ho anche altre orchidee , ma in questo periodo l'unica a fiorire è stata lei
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e mi congratulo con gli altri vincitori. Foto bellissime di piante splendide. La mia orchidea la possiedo da più di 4anni. Ogni anno mi regala un bellissimo ramo fiorale , quest'anno forse sapeva che avrei partecipato al concorso e mi ha regalato due rami bellissimi. Ho anche altre orchidee , ma in questo periodo l'unica a fiorire è stata lei
 

elena_11293

Master Florello
non ho alcuna urgenza, ma dato che sono arrivate queste magliette magari vi (erika? amministrazione?) interessa sapere che quelle del concorso precedente sulle fioriture primaverili (almeno a me) non sono arrivate...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
non ho alcuna urgenza, ma dato che sono arrivate queste magliette magari vi (erika? amministrazione?) interessa sapere che quelle del concorso precedente sulle fioriture primaverili (almeno a me) non sono arrivate...

certo che mi interessa ci mancherebbe altro :eek:
Di solito se non arrivano le magliette, chiedo di aspettare qualche giorno e vedere se magari è un ritardo delle poste....se poi nessuno mi fa più sapere nulla, presumo che sia tutto ok.

Tieni conto però che Mauro è stato piuttosto indaffarato con il forum ultimamente, le magliette comunque stanno arrivando :D
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Comunico che invece io ho ricevuto oggi la maglietta del concorso fioriture primaverili. Grazie.
Elena, mettiti in coda:D
 

elena_11293

Master Florello
certo che mi interessa ci mancherebbe altro :eek:
Di solito se non arrivano le magliette, chiedo di aspettare qualche giorno e vedere se magari è un ritardo delle poste....se poi nessuno mi fa più sapere nulla, presumo che sia tutto ok.

Tieni conto però che Mauro è stato piuttosto indaffarato con il forum ultimamente, le magliette comunque stanno arrivando :D

grazie e come detto per me nessun problema! (ma povero Mauro, oltre che sistemare il programma deve pure andare in posta... :storto:)


Comunico che invece io ho ricevuto oggi la maglietta del concorso fioriture primaverili. Grazie.
Elena, mettiti in coda:D

volentieri :)
 

elena_11293

Master Florello
wow, detto-fatto: arrivata anche a me!! :D
grazie mille, sia per la maglietta in sé (bella!) che per il lavoro che ci mettete tutti voi dell'organizzazione concorsi (soprattutto in un periodo come questo in cui c'era già altro a cui star dietro!)

 
Alto