• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglio rinascere uomo!

seya

Master Florello
la seya sapete perchè non vuole cambiare il fidanza?
ebbene si, lo ammetto....perchè è una colf professionista il mio ragazzo.
bravissimo....anzi, mi ha insegnato tante cose, a cucinare la carne, mi ha aiutato a vincere la fobia dell'insalata e lo schifo del pesce da cucinare, carica la lavastoviglie meglio di me, i pavimenti li lava male, ma li fa, e pulisce anche i vetri delle finestre a meraviglia!
mi aiuta a rifare il letto, e anche a stendere alcune volte.
cucina quando io torno alle 21 dal lavoro e trovo tutto pronto in tavola, poi ovviamente il patto è chi cucina, poi non rigoverna nè lava i piatti, e mi sembra giustissimo così.
sono due giorni che è a letto malato e si sente.....in casa!!
e sapete che cosa fa? quando gli preparo la cena, e mi vede affaccendata ai fornelli, a lavare i piatti eccc...dopo il lavoro?
mi dice: grazie silvia. e mi dà una carezza sulla guancia.
quasi quasi mi vergogno ...qui dentro......se penso alle volte che gli ho detto che non mi aiuta abbastanza.

ora seya verrà linciata...in 3 secondi...

meno tre, meno due , meno uno.....
 
M

Mary74

Guest
DANY SCIOPERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!

Cavoletti ma che sei wonder woman? Lavoro, due bimbi piccoli, marito ...

Uff ragazze a parte gli scherzi , al posto di Dani diventerei una iena cat: ...
 

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
ora seya verrà linciata...in 3 secondi...

meno tre, meno due , meno uno.....


zero...

31.gif
 

seya

Master Florello
mio papi fa come tuo marito Dani, anzi peggio.
fa tutto la mia mammuppia in casa.
e quando glielo feci notare, tempo fa mi disse: non è stato addomesticato quand'era da sua madre.....è figlio unico poverino :) :)
ma pensa te!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
seya ha scritto:
Dragon stirare , lavare , ecccc non E' PIU' CONGENIALE A NOI DONNE.
ma che stai a dì?
:) :)
ti han già linciato per questa frase?
ahahahahah
Ho anche messo che per noi è un alibi:D Volendo tutte le faccende di casa le possono imparare anche gli uomini,basta averne la volontà!!
 

seya

Master Florello
ahahaha Luckynaaaaaaaa!!!!
stesso discorso vale anche per te, devi ribellarti!!!
se vogliono, le cose riescono a farle BENE anche loro.
basta l'impegno.
altro che PREDISPOSIZIONE, o PIU' CONGENIALE....


alla seya è più congeniale un bel margarita in mano, spaparanzata sotto alle palme, su sabbia finissima, e oceano blu, mentre guarda i gabbiani nel cielo estivo dei Caraibi.
 

seya

Master Florello
bravo Dragon!
te si che le sai TUTTEEEEEEEEEEEE!!
vai cosìììììììììììììì!!!
fubbi sti uomini... :) eh eh
 
M

Mary74

Guest
Daniela S. ha scritto:
Mary è che non sono capace, mi arrabbio da morire, ma poi mi passa, che ce voi fà, sono buona io :ros:

E lui lo saaaaaaaaaaaa!!! Perchè sapete gli uomini ci fanno credere di essere tonti :ciglione: ma in realtà non lo sono, sanno dove possono arrivare e dove no!

Il mio fidanza sotto questo punto di vista è una persona attiva e ordinata: fa la spesa, cucina sparecchia, riordina...non vuole solo spolverare e lavare il bagno . :squint:

Seya dici bene... :ros: almeno abbiamo la servitù gratis ! :D
 

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
alla seya è più congeniale un bel margarita in mano, spaparanzata sotto alle palme, su sabbia finissima, e oceano blu, mentre guarda i gabbiani nel cielo estivo dei Caraibi.

Hai ragione seyuzza…..ma lui mi frega, quando gli dico su, mi risponde “ma è giusto, lascia lì, non succede nulla se non lo fai subito, rilassati, vieni qui sul divano che ti faccio le coccole…”
……………………….:martello2
......

Sì, ma a me vivere in un porcile non piace………e allora ci do giù di ramazza……:crazy:
E poi è anche vero che lui fa un lavoro molto più stressante fisicamente del mio, e quando lo vedo lì stanco stanco mi rompe anche insistere……:embarrass
 
M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
alla seya è più congeniale un bel margarita in mano, spaparanzata sotto alle palme, su sabbia finissima, e oceano blu, mentre guarda i gabbiani nel cielo estivo dei Caraibi.

Tiiiiiii
80.gif
con George che spalma la crema solare
80.gif

Questo mi è congeniale :ciglione:
 

ciaseta

Florello Senior
seya ha scritto:
mio papi fa come tuo marito Dani, anzi peggio.
fa tutto la mia mammuppia in casa.
e quando glielo feci notare, tempo fa mi disse: non è stato addomesticato quand'era da sua madre.....è figlio unico poverino :) :)
ma pensa te!

anche mio babbo seya! :mad:
pensa che quando mangiano, lui è seduto sempre vicino al lavello... se manca una posata, no! si deve alzare mia mamma che è dall'altra parte della stanza, quando lui potrebbe allungare il braccino e prenderla da sopra il lavello.....
grrrr.... :squint:
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
Hai ragione seyuzza…..ma lui mi frega, quando gli dico su, mi risponde “ma è giusto, lascia lì, non succede nulla se non lo fai subito, rilassati, vieni qui sul divano che ti faccio le coccole…”
……………………….:martello2
10.gif


:ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

seya

Master Florello
ahahahaahah Luckyna se il fidanza mi dicesse così a me, la scopa la facco volare giù dal balcone ahahahahah
scherzo, non va bene, loro giocano sul:
lo faccio dopo.
ora vieni che facciamo le coccole.
c'è di meglio da fare, dammi tempo e dopo te lo sistemo.
lo faccio domani, non sono il tuo cane, che quando dai un ordine io lo eseguo.
ti ho detto che oggi non ho avuto tempo, lo so che te lo avevo promesso, lo faccio domani.

io dò le tempistiche lunghe.....settimanali.
questa settimana avrei bisogno di......
oggi potresti...se hai un minuto? quando vuoi tu.....
non ti disturba quando torni dal lavoro, visto che LAVORI A FIANCO DELL'ESSELUNGA, prendere una cassa d'acqua?

e se lui ti dice:
amore TI ho lavato i pavimenti.

io zitta......
e lui: sei contenta?

io zitta.....
e lui: allora non mi dici niente? sono stato bravo?

e io alla fine:
hai fatto solo il tuo dovere.
visto che non ci piace vivere nell'immondizia e nello sporco. vero?

:)
io sono tremenda comunque. perchè lui è proprio bravo.
 

seya

Master Florello
la dannata spazzatura la gestisce il fidanza.
io lascio che proliferi sul balcone........in inverno tiro giù la tapparella e non la vedo.
d'estate litighiamo ogni due giorni.
quando mi vede che la porto giù io, si alza di scatto e mi segue con il resto....
ma è solo perchè altrimenti arrivano i vermicelli....ahahahahah
io mi muovo solo nelle emergenze!!
lo sa che è SUA!

cattivaseya :)
 
M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
e lui: allora non mi dici niente? sono stato bravo?

e io alla fine:
hai fatto solo il tuo dovere.
visto che non ci piace vivere nell'immondizia e nello sporco. vero?

:)
io sono tremenda comunque. perchè lui è proprio bravo.

Bravissima Seyuzza...:ciglione:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Quella è miaaaa!!!sono sempre il primo a uscire e quindi mi spetta di diritto:) Comunque la mia compagna ha il classico padre padrone,non muove ciglio e la moglie lo difende pure........e fa tutto lei!!!Ci ho già discusso con lui ma a volte non ho l'appoggio nemmeno di quella sventurata.....grrr:burningma
 
Alto