Daniela S.
Guru Giardinauta
riverviolet ha scritto:E: 'Sì mamma, se lo dimentica di dirtelo?'
Lo dico sempre che io ho tre figli e non due!
siiiii è vero
riverviolet ha scritto:E: 'Sì mamma, se lo dimentica di dirtelo?'
Lo dico sempre che io ho tre figli e non due!
seya ha scritto:ora seya verrà linciata...in 3 secondi...
meno tre, meno due , meno uno.....
Ho anche messo che per noi è un alibi Volendo tutte le faccende di casa le possono imparare anche gli uomini,basta averne la volontà!!seya ha scritto:Dragon stirare , lavare , ecccc non E' PIU' CONGENIALE A NOI DONNE.
ma che stai a dì?
ti han già linciato per questa frase?
ahahahahah
Daniela S. ha scritto:Mary è che non sono capace, mi arrabbio da morire, ma poi mi passa, che ce voi fà, sono buona io :ros:
seya ha scritto:alla seya è più congeniale un bel margarita in mano, spaparanzata sotto alle palme, su sabbia finissima, e oceano blu, mentre guarda i gabbiani nel cielo estivo dei Caraibi.
seya ha scritto:alla seya è più congeniale un bel margarita in mano, spaparanzata sotto alle palme, su sabbia finissima, e oceano blu, mentre guarda i gabbiani nel cielo estivo dei Caraibi.
seya ha scritto:mio papi fa come tuo marito Dani, anzi peggio.
fa tutto la mia mammuppia in casa.
e quando glielo feci notare, tempo fa mi disse: non è stato addomesticato quand'era da sua madre.....è figlio unico poverino
ma pensa te!
luckybamboo ha scritto:Hai ragione seyuzza…..ma lui mi frega, quando gli dico su, mi risponde “ma è giusto, lascia lì, non succede nulla se non lo fai subito, rilassati, vieni qui sul divano che ti faccio le coccole…”
……………………….:martello2
seya ha scritto:e lui: allora non mi dici niente? sono stato bravo?
e io alla fine:
hai fatto solo il tuo dovere.
visto che non ci piace vivere nell'immondizia e nello sporco. vero?
io sono tremenda comunque. perchè lui è proprio bravo.