• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglio rinascere uomo!

seya

Master Florello
ahahahaha che bello leggervi.
l'importante è amarsi raga.
si supera tutto.
Dragon, ciò che hai scritto su tuo figlio Andrea è giustissimo, è un atto d'amore nei suoi confronti, e ti ringrazierà in futuro, vedrai.
baccccccioatuttiamiciiiiiiiiiiii
 
R

riverviolet

Guest
Và bè và, mi facci scendere il rospo Boba e vado a prendere i miei piccoli demoni all'asilo e mi godo un poco il sole.

A dopo!
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Io sono così convinta che è tutta colpa delle mamme, da aver paura ad esagerare con mio figlio!
Ogni volta che ci prova, eh ci prova, cavolo se ci prova! Lo sbrano!
Mia figlia capisce, riesce a capire che è casa anche sua e dovrebbe pensare a fare il suo, mio figlio, più grande no, nasconde le robe sotto il tappeto, fà finta d'essersene dimenticato, tutto così.

Arriva dall'asilo e butta lì le scarpe! Ed io cat:, torna e con fare angelico, 'scusa me ne sono dimenticato'.
Così una sera, non ho cucinato (avevo preparato a mezzogiorno) e lui strilla ' ho fameeeeeeeeeeeeeeeee' ed io, scusa me ne osno dimenticata.
E rimasto così :fifone2:


Grande bravissima!!!!!
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Grande! Verissimo! Ma dove le trovo le energie! Ma soprattutto a che ora me la faccio la ceretta alle 3 del mattino?

Forse dovremmo imparare da loro, meno casa, più noi.

Però, devo essere sincera, giuro di esserlo, a me, il sol pensiero di avere un'altro uomo tra le scatole, mi fà invecchiare prima!
Ma ve lo immaginate?
N'altro rompi?

No no, io sogno lo stile di vita tua Sharon, spetta che crescono i figli e poi, ognuno a casa sua. :eek:k07:

Già!!! Col cavolo se andasse male con lui mi dispiace ma sto da sola. Ho vissuto da sola da single per anni e si sta da DIO!!! E' una esperienza che consiglio.
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Gli avete mai notati i colleghi al lavoro? Non hanno mai problemi per fare tardi dai clienti, per fare le riunioni dopo l'orario di lavoro o per andare a prendere gli aperitivi! E io commento sempre: 'Se tornate prima a casa avete paura che qualcuno vi faccia apparecchiare???'. Stanno zitti di solito perchè lo sanno che se tornano alle otto a casa sarebbero anche potuti tornare tranquillamente alle sette. Fa bene avere tanti colleghi uomini ti rendi conto di tante cosine...
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Sono veramente una razzaccia. E ribadisco è colpa delle mammine sante e di noi donne. Noi però un pò siamo giustificate... dopo lavoro e faccende spesso non troviamo la forza di litigare... Se rinasco non voglio essere uomo ma single o dell'altra sponda.
 

seya

Master Florello
ahahah Erika!!! ahahahah
ma che dell'altra sponda!!!
se rinasco vorrei essere ricca, così ho IL colf personale e non ci sono problemi.
ma che lo dico a fà.....sò porella ma il fidanzacolf ce l'ho uguale.
che cul
ahahahahah
 
R

riverviolet

Guest
No guardate, sinceramente, io amo mio marito, amo l amia famiglia, tantissimo, ma spero un girno sia possibile una vita come nel finale film: ' l'amore è eterno finchè dura', ovvero ognuno a casa sua, quella sì sarebbe una vacanza!

Se il destino mi assiste....:rolleyes:
 
R

riverviolet

Guest
Scusate l'ennesimo OT, giuro l'ultimo, sarà il discorso sugli uomini, ma ho le traveggole o il Maurino sull'home page è diventato più grande di prima? :squint:
 

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
No guardate, sinceramente, io amo mio marito, amo l amia famiglia, tantissimo, ma spero un girno sia possibile una vita come nel finale film: ' l'amore è eterno finchè dura', ovvero ognuno a casa sua, quella sì sarebbe una vacanza!

Se il destino mi assiste....:rolleyes:


bello .....della serie finche' dura...c'e' speranza????:lol: :lol:


ma speranza de che??????:D :D
 
R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
bello .....della serie finche' dura...c'e' speranza????:lol: :lol:


ma speranza de che??????:D :D

No, della serie siamo realisti, visto che l'amore on è eterno soprttutto quando s'invadono per ani gli spazi altrui, meglio vivere ognun per conto proprio, così ci si ama in libertà senza rompersi le palle a vicenda.
Tutto separato perfino il letto.
Così finchè dura, bene, quando non và più nonsi fà altro che chiudere la porta.
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Scusate l'ennesimo OT, giuro l'ultimo, sarà il discorso sugli uomini, ma ho le traveggole o il Maurino sull'home page è diventato più grande di prima? :squint:

Siii... incombe su di nooooiiiiiii :fifone2: :fifone2:
 
Alto