Sìììììììììììììììììì!!!!luckybamboo ha scritto:Hai ragione seyuzza…..ma lui mi frega, quando gli dico su, mi risponde “ma è giusto, lascia lì, non succede nulla se non lo fai subito, rilassati
......
Sì, ma a me vivere in un porcile non piace………e allora ci do giù di ramazza……
riverviolet ha scritto:Sìììììììììììììììììì!!!!
Ma come fanno? Come ci riescono?
Io nn riesco a rilassarmi se.
Ok nemmeno io sono maniaca, altrimenti non ci si potrebbe riposare mai, ma non riesoc a rilassarmi con il lavello pieno e poi, che razza di esempio dò a miei figli?
Quand ne ho voglia è guisto e quando non ne ho voglia si vive da bestie?
Invece a tanti uomini non importa convivere conmetricubi di disordine e sporcizia, anche se, uscendo di casa paiono freschi freschi di barbiere e stireria.
E per forza! :burningma
Sai che faccio?insegno ora a mio figlio Andrea di 11 anni ad alzare le ch.....ppe se ha bisogno di qualcosa(alla sua portata...ovvio)e una testa così se lascia le cose in disordine.Un giorno dovrà arrangiarsi pure lui e voglio che non sia impreparato anche ad affrontare momenti senza mammina e papino.seya ha scritto:che due ciglioniiiiiiiii!!!!
Dragon fai qualcosa...sei il ns paladino della giustizia!!!!
riverviolet ha scritto:Lucky scusa l'OT, ma compi gli anni fra 14 giorni?
Ovvero il 24 di Febbraio? :confuso:
luckybamboo ha scritto:.................
Daniela S. ha scritto:quando è rientrato per il pranzo, mi ha vista tutta intenta a controllare le mie piantine e godermi il sole di oggi, sembra quasi primavera, vedeva che mi prudevano le mani e ero ansiosa come una bambinetta e mi ha detto:
vuoi che ti accompagno al vivaio domattina? con quell'aria rassegnata e il sorriso furbetto, e che gli dovevo rispondere capite perchè sto con lui ? :ros:
Daniela S. ha scritto:Lucky dici che devo preoccuparmi? :squint: e io che pensavo ad un gesto carino :martello:
boba74 ha scritto:Ancora qui a discutere? Andate a preparare la cena che è ora!
:smok:
boba74 ha scritto:Ancora qui a discutere? Andate a preparare la cena che è ora!
:smok: