• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglio rinascere uomo!

seya

Master Florello
e poi il fidanza a pranzo è sempre a casa, lavora nello stesso paese in cui viviamo, a 3 minuti di macchina.
io lavoro a 40 km di distanza....treno, macchina, metropolitana.....stress e nevrosi da pendolarismo....
echedevofa?
 
R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
Hai ragione seyuzza…..ma lui mi frega, quando gli dico su, mi risponde “ma è giusto, lascia lì, non succede nulla se non lo fai subito, rilassati
......

Sì, ma a me vivere in un porcile non piace………e allora ci do giù di ramazza……
Sìììììììììììììììììì!!!!
Ma come fanno? Come ci riescono?
Io nn riesco a rilassarmi se.
Ok nemmeno io sono maniaca, altrimenti non ci si potrebbe riposare mai, ma non riesco a rilassarmi con il lavello pieno e poi, che razza di esempio dò a miei figli?
Quando ne ho voglia è giusto e quando non ne ho voglia si vive da bestie?

Invece a tanti uomini non importa convivere con metri cubi di disordine e sporcizia, anche se, uscendo di casa paiono freschi freschi di barbiere e stireria.
E per forza! :burningma
 
Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
si si....coalizzatevi........

a volte..( per non dire spessissimo)...seite tante ....satanassen.......

vi odio donne.........ci sono giorni che vi odio seriamente.......

per i modi di fare, di pensare e di agire........

gigi'.......masculu sugnu.......hihihihihiihihihihiihhiii
 

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Sìììììììììììììììììì!!!!
Ma come fanno? Come ci riescono?
Io nn riesco a rilassarmi se.
Ok nemmeno io sono maniaca, altrimenti non ci si potrebbe riposare mai, ma non riesoc a rilassarmi con il lavello pieno e poi, che razza di esempio dò a miei figli?
Quand ne ho voglia è guisto e quando non ne ho voglia si vive da bestie?

Invece a tanti uomini non importa convivere conmetricubi di disordine e sporcizia, anche se, uscendo di casa paiono freschi freschi di barbiere e stireria.
E per forza! :burningma


qui ti do' ragionissimo:eek:k07:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
seya ha scritto:
che due ciglioniiiiiiiii!!!!
Dragon fai qualcosa...sei il ns paladino della giustizia!!!!
Sai che faccio?insegno ora a mio figlio Andrea di 11 anni ad alzare le ch.....ppe se ha bisogno di qualcosa(alla sua portata...ovvio)e una testa così se lascia le cose in disordine.Un giorno dovrà arrangiarsi pure lui e voglio che non sia impreparato anche ad affrontare momenti senza mammina e papino.
 
R

riverviolet

Guest
Lucky scusa l'OT, ma compi gli anni fra 14 giorni?
Ovvero il 24 di Febbraio? :confuso:
 
R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
.................:D

Anche il mio bambino! :slow:
Lui ne fà 6 però :)
Al raduno vi presento uno all'altra, fra pesciolini dovreste intendervi, ma fra parentesi, io adoro i pescioletti, non tutti, ma la maggioranza sì.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
quando è rientrato per il pranzo, mi ha vista tutta intenta a controllare le mie piantine e godermi il sole di oggi, sembra quasi primavera, vedeva che mi prudevano le mani e ero ansiosa come una bambinetta e mi ha detto:
vuoi che ti accompagno al vivaio domattina? con quell'aria rassegnata e il sorriso furbetto, e che gli dovevo rispondere :D capite perchè sto con lui ? :ros:
 
R

riverviolet

Guest
Daniela S. ha scritto:
quando è rientrato per il pranzo, mi ha vista tutta intenta a controllare le mie piantine e godermi il sole di oggi, sembra quasi primavera, vedeva che mi prudevano le mani e ero ansiosa come una bambinetta e mi ha detto:
vuoi che ti accompagno al vivaio domattina? con quell'aria rassegnata e il sorriso furbetto, e che gli dovevo rispondere :D capite perchè sto con lui ? :ros:

No.























































:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
river sei terribbbile!! :lol:

dani, i nostri uomini son tutti uguali, a quanto pare :D
il mio, la settimana scorsa mi ha portato nientepopodimeno che all'ikea e poi ANCHE al vivaio ...... chissà cos'aveva combinato che ancora non so :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Lucky dici che devo preoccuparmi? :squint: e io che pensavo ad un gesto carino :martello:

ma noooooooooo :lol:

è che fondamentalmente sanno che devono farsi perdonare qualcosa...se non è qualcosa che hanno fatto è qualcosa che faranno :martello2 :D

ma noi li amiamo così.....eccheccevoifa' :ros:
 

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Ancora qui a discutere? Andate a preparare la cena che è ora!
:smok:

minchi...a che ora cenate a ferrara? :lol: ....Boba sono le 3 ....

(noterai che ho sorvolato intelligentemente sul significato intrinseco di ciò che hai scritto...non colgo...:cool3: .....) :D
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
Ancora qui a discutere? Andate a preparare la cena che è ora!
:smok:
:burningma cat:
23cc.gif
 
Alto