• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il test dello swappino (anche per utenti non attualemnte iscritti a swap)

Alex81

Master Florello
Fatto, sì!

Oh no Alex, generalmente non guardo film girati dopo il 1970:martello2, mi basta quello che dici, allora è il personaggio di un film? Avrei pensato che fosse un riferimento al tuo nome, o che fosse l'abbreviazione usata dai tuoi amici!
E menomale che non ti sei offeso perché ti ho dato del minorenne, accidenti, non mi sono accorta che poteva essere poco carino da dire:lol:

difficile offendersi quando si tira indietro la sveglia biologica :D
mejo che non lo guardi il film...potresti pensarmi una compagnia di forum poco ragguardevole:ciglione:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
difficile offendersi quando si tira indietro la sveglia biologica :D
:ros:Già...

mejo che non lo guardi il film...potresti pensarmi una compagnia di forum poco ragguardevole:ciglione:
:azz:Ossignùr, e tu vorresti passare per un compagno di forum poco ragguardevole?
Intendo dire, non con me che il film non l'ho visto, ma con tutti quelli che invece l'hanno visto e sanno cosa intendi:confuso:
 

Alex81

Master Florello
no no il gioco è ben più tetro...c'è chi mi conosce nella realtà che ha trovato analogia nella cosa...e da lì ha preso vita l'Alex che c'è in me... :D
 

patrizia

Maestro Giardinauta
...
2. Cosa significa il tuo nick? Amante dell'inverno: ebbene sì, vorrei che tutto l'anno fosse un lungo inverno senza pioggia.
....
4. Dove abiti? nel ragusano, ai confini dell'impero.
....
7. Che lavoro fai? studente in lettere classiche, e quando non studio scodelle del neolitico impartisco ripetizioni a ragazzini viziatissimi.
...
Eh, vabbe', l'inverno ragusano forse assomiglia alla nostra primavera:lol:
E poi quando sento "ragusano" penso al caciocavallo buonissimo, il mio formaggio preferito:food:

Ma le scodelle del neolitico mi fanno impazzire, in particolare quelle Naqada con la bocca negra:eek:k07: sto mettendo a punto un esperimento di cottura dell'argilla per provare a farle:tupitupi: sai come mi diverto
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Eh, vabbe', l'inverno ragusano forse assomiglia alla nostra primavera:lol:
E poi quando sento "ragusano" penso al caciocavallo buonissimo, il mio formaggio preferito:food:

Ma le scodelle del neolitico mi fanno impazzire, in particolare quelle Naqada con la bocca negra:eek:k07: sto mettendo a punto un esperimento di cottura dell'argilla per provare a farle:tupitupi: sai come mi diverto

eccoli dio li fa e poi...
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
1. Qual è il tuo vero nome? Silviø
2. Cosa significa il tuo nick? Villa è il mio cognome, l'assonanza fa il resto
3. Quanti anni hai? Poco più di 30
4. Dove abiti? Nel porto dei mercanti, nella terra di Dan il coraggioso, figlio di Danp, figlio di Rìg. Nelle lingue del sud, Copenhagen, Danimarca.
5. Sei sposata/o, fidanzata/o o single? Fidanzato
6. Hai figli? No
7. Che lavoro fai? Project manager
8. Quali interessi hai? Hobby? Pallavolo, sci, viaggi in moto, videogiochi, informatica, cucina, mondo fantasy
9. Qual è il primo ricordo della tua vita? Un paio di sci ai piedi
10. Se potessi cambiare una cosa al mondo, quale cambieresti? Sposterei le alpi in Danimarca
11. Quali qualità servono in una vera amicizia? Onestà (specialmente intellettuale), coerenza
12. Cosa ti fa perdere la calma? I disonesti intellettuali, i falsi, gli ipocriti
13. In quale luogo ti senti più a tuo agio? Sopra ad un paio di sci, o sulla sella di una moto, o davanti a una birra. O esclusivo.
14. Descriviti con tre aggettivi. Inarrestabile, coerente, indipendente
15. Qual è il tuo sogno nel cassetto? Non dover più lavorare
16. Dai una definizione alla parola "vita" Equilibrio dinamico della materia
17. Qual è il tuo colore preferito? Rosso
18. Qual è il tuo numero preferito? 7
19. Vivi in? condominio, villetta, monolocale, ecc..? Appartamento al piano terra senza giardino
20. Quando entri in casa tua,di solito cosa pensi? I muri si muovono! Ok, sono ubriaco anche stasera...
21. La tua casa ti rispecchia? o vince l'irruenza dei figli oppure sovrasta sovrano l'ordine del marito/moglie che secondo lui/lei tutto quello che serve va lasciato in bella vista? Per ora mi rispecchia molto, ma presto la fidanzata vorrà mettere la sua parola
22. Ti sarà capitato di andare a dei matrimoni, ed ovviamente aver ricevuto la bomboniera........... sei una che le imbosca e tira fuori solo quella dell ospite che sta arrivando? Distruggi tutto ciò che non ti piace? Tieni in ogni caso in mostra la bomboniera ad attirar polvere? Se non è proprio terribile, la tengo nel reparto "regali di rito", dove ho tutta la roba simile
23. Hai qualche fissa? Oggetti collezionati, o altro... Colleziono le toppe dei luoghi che visito in moto e le faccio cucire sul gilet (che ora è quasi interamente ricoperto)
24. Una cosa che ami e una cosa che non sopporti. Amo essere in controllo della situazione, non sopporto il conformismo
25. Ti piace profumare i tuoi cassetti o la casa? Si, ma senza esagerare
26. Ti piace la musica? Quale? Classica, cantautori italiani, blues, jazz, hard rock anni 70, rock prog, metal
27. Mare, collina, pianura o montagna? Montagna
28. Hai allergie o intolleranze? Maltollero gli idioti
29. Hai paura di qualcosa? Di trovarmi circondato da idioti e dover dipendere da loro
30. Un tuo desiderio. Un aumento di stipendio a breve
31. A csa pensi quando ti dedichi al giardinaggio? A come far crescere le piante
32. Perchè fai giardinaggio? Mi piace vedere che le piante crescono e fioriscono perchè faccio le cose giuste
33. Oltre che quando necessario, cerchi di ritagliarti uno spazio in un particolare giorno della settimana? Ci provo in ogni minuto
34. Che genere di piante preferisci? Grasse, carnivore, orchidee, bulbose, arbusti, rose, ecc..??? Orchidee, bulbose e rododendri
35. Dove tieni le tue piante? In casa, piena terra, dove? Vasi, di piccole dimensioni, in appartamento.
36. Possiedi un giardino, aiuole o tieni tutto in balcone??? Ho un balcone verandato, dove d'inverno si arriva probabilmente sotto zero e d'estate si va oltre i 50 gradi
37. se ritenete possa esser d'aiuto potete inserire foto di casa vostra o stanze inparticolare Non credo.
38. Possiedi animali domestici? Parlaci di loro! No, nessuno
 

Olmo60

Guru Master Florello
1. Qual è il tuo vero nome? il secondo è Federica il primo inizia con T.
2. Cosa significa il tuo nick?
l'albero malato
3. Quanti anni hai?
52 all'anagrafe 20 di testa
4. Dove abiti?
bologna periferia
5. Sei sposata/o, fidanzata/o o single?
zitella:mazza: fidanzata
6. Hai figli?
no
7. Che lavoro fai?
lavoro a nero + in casa
8. Quali interessi hai? Hobby?
molti, tranne lo sport
9. Qual è il primo ricordo della tua vita?i
il teschio di una cabina elettrica
10. Se potessi cambiare una cosa al mondo, quale cambieresti?
in che senso?
11. Quali qualità servono in una vera amicizia?
onestà intellettuale, saper perdonare senza rancori e senso auto-critico
12. Cosa ti fa perdere la calma?
i ritardatari cronici
13. In quale luogo ti senti più a tuo agio?
casa mia
14. Descriviti con tre aggettivi.
estroversa precisa leale
15. Qual è il tuo sogno nel cassetto?
finire il giardino
16. Dai una definizione alla parola "vita"
un mistero
17. Qual è il tuo colore preferito? dipende per cosa:
all'esterno verde/blu/giallo, per abiti color terra/ grigio tutte le sfumature
18. Qual è il tuo numero preferito?
:confuso:
19. Vivi in? condominio, villetta, monolocale, ecc..?
casa singola
20. Quando entri in casa tua,di solito cosa pensi?
finalmente
21. La tua casa ti rispecchia? o vince l'irruenza dei figli oppure sovrasta sovrano l'ordine del marito/moglie che secondo lui/lei tutto quello che serve va lasciato in bella vista?
mi rispecchia, ma se solo potessi appendere dei quadri sarebbe meglio:D
22. Ti sarà capitato di andare a dei matrimoni, ed ovviamente aver ricevuto la bomboniera........... sei una che le imbosca e tira fuori solo quella dell ospite che sta arrivando? Distruggi tutto ciò che non ti piace? Tieni in ogni caso in mostra la bomboniera ad attirar polvere?
faccio solo finta di prenderla
23. Hai qualche fissa? Oggetti collezionati, o altro..
.ho la fissa di separare gli ingredienti dentro una pietanza (ragù da una parte e pasta dall'altra), oppure, raschio la panna sopra il pan di spagna e mangio prima una cosa e poi l'altra. Colleziono film d'autore
24. Una cosa che ami e una cosa che non sopporti.
amo la semplicità e ridere. non sopporto la supponenza e la presunzione. per il resto sopporto tutto.
25. Ti piace profumare i tuoi cassetti o la casa?
a volte.
27. Mare, collina, pianura o montagna?
montagna
28. Hai allergie o intolleranze?
allergie quasi tutte, intolleranze no.
29. Hai paura di qualcosa?
no
30. Un tuo desiderio.
andare in Madagascar e nella cordigliera delle Ande
31. A csa pensi quando ti dedichi al giardinaggio?
a me
32. Perchè fai giardinaggio?
per meditare
33. Oltre che quando necessario, cerchi di ritagliarti uno spazio in un particolare giorno della settimana?
no
34. Che genere di piante preferisci? Grasse, carnivore, orchidee, bulbose, arbusti, rose, ecc..???
arbusti da bacche, erbacee rose e graminacee. le altre non mi piacciono
35. Dove tieni le tue piante? In casa, piena terra, dove?
in piena terra, quando sarà.
36. Possiedi un giardino, aiuole o tieni tutto in balcone???
giardino
37. se ritenete possa esser d'aiuto potete inserire foto di casa vostra o stanze inparticolare
38. Possiedi animali domestici? Parlaci di loro!
una gatta di 12 anni. dorme sempre.
 
Ultima modifica:
Alto