• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il test dello swappino (anche per utenti non attualemnte iscritti a swap)

Alex81

Master Florello
muahahahhahahaah sugar abbian detto la stessa cazzata a breve distanza di tempo....questo è telepatismo......:lol::lol:
 
te manno sugar :lol::lol::lol: che poi ci pensa lei a sistemarti :mazza: :lol:

ahahahah ce ne vorrebbero più de qualcuna solo per avre almeno una possibilità di dialogo con me ...ahahahhahaha
poi il resto viene da se .
Vedi, mi hai dato lo spunto per raccontare u n acosa successa ieri sera sul mezzo,adesso apro un 3D,vai a leggere ok?...
ciao vincenzo
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
1. Qual è il tuo vero nome? Elisa
2. Cosa significa il tuo nick? mio nome e cognome
3. Quanti anni hai? 27
4. Dove abiti? Fermo nelle Marche
5. Sei sposata/o, fidanzata/o o single? convivo da 3 anni
6. Hai figli? no
7. Che lavoro fai? impiegata
8. Quali interessi hai? Hobby? giardinaggio
9. Qual è il primo ricordo della tua vita? mio padre...ma non è un bel ricordo
10. Se potessi cambiare una cosa al mondo, quale cambieresti? toglierei il potere a certi uomini che ne hanno troppo
11. Quali qualità servono in una vera amicizia? sincerità
12. Cosa ti fa perdere la calma? il menefreghismo
13. In quale luogo ti senti più a tuo agio? a casa mia
14. Descriviti con tre aggettivi. onesta, indecisa, solare.
15. Qual è il tuo sogno nel cassetto? una bella famiglia
16. Dai una definizione alla parola "vita" opportunità da non sprecare
17. Qual è il tuo colore preferito? nero
18. Qual è il tuo numero preferito? 13
19. Vivi in? condominio, villetta, monolocale, ecc..? appartamento
20. Quando entri in casa tua,di solito cosa pensi? c'è da pulire :-(
21. La tua casa ti rispecchia? o vince l'irruenza dei figli oppure sovrasta sovrano l'ordine del marito/moglie che secondo lui/lei tutto quello che serve va lasciato in bella vista? mi rispecchia fin troppo: è sempre in disordine per colpa mia ;-)
22. Ti sarà capitato di andare a dei matrimoni, ed ovviamente aver ricevuto la bomboniera........... sei una che le imbosca e tira fuori solo quella dell ospite che sta arrivando? Distruggi tutto ciò che non ti piace? Tieni in ogni caso in mostra la bomboniera ad attirar polvere? se mi piace la espongo se no la butto
23. Hai qualche fissa? Oggetti collezionati, o altro... oggetti vintage
24. Una cosa che ami e una cosa che non sopporti. amo il rispetto e odio chi manca di rispetto agli altri
25. Ti piace profumare i tuoi cassetti o la casa? si
26. Ti piace la musica? Quale?si Vasco, Cocciante, Zero....
27. Mare, collina, pianura o montagna? mare o collina
28. Hai allergie o intolleranze?no
29. Hai paura di qualcosa? buio
30. Un tuo desiderio. essere serena nella vita
31. A csa pensi quando ti dedichi al giardinaggio? a come posso far star sempre meglio le mie piantine
32. Perchè fai giardinaggio?mi piace, mi appassiona
33. Oltre che quando necessario, cerchi di ritagliarti uno spazio in un particolare giorno della settimana? sabato
34. Che genere di piante preferisci? Grasse, carnivore, orchidee, bulbose, arbusti, rose, ecc..???di tutto :)
35. Dove tieni le tue piante? In casa, piena terra, dove? in casa e in balcone
36. Possiedi un giardino, aiuole o tieni tutto in balcone???balcone
37. se ritenete possa esser d'aiuto potete inserire foto di casa vostra o stanze inparticolare
38. Possiedi animali domestici? Parlaci di loro! magnifico boxer giocherellone di 3 anni e una micia di 2 anni
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
1. Qual è il tuo vero nome? Danila
2. Cosa significa il tuo nick?..che fantasia...nome + data di nascita
3. Quanti anni hai? 45
4. Dove abiti? Bentivoglio, provincia Bo
5. Sei sposata/o, fidanzata/o o single? convivo allegramente da 15 anni
6. Hai figli? 2 adorabili pesti 6 e 11 anni ( femmine..)
7. Che lavoro fai? attualmente disoccupata
8. Quali interessi hai? Hobby? bricolage, lavorazione legno, restauro e cambio d'uso ai mobili, pittura, disegno...giardinaggio
9. Qual è il primo ricordo della tua vita? Il mio papà che rientrava dal turno di notte mi prendeva in braccio e mi faveca dormire con lui in poltrona ascoltando musica classica
10. Se potessi cambiare una cosa al mondo, quale cambieresti? quante cose..intolleranza, violenza..troppe
11. Quali qualità servono in una vera amicizia? rispetto, sincerità
12. Cosa ti fa perdere la calma? mancanza di rispetto, intolleranza, razzismo
13. In quale luogo ti senti più a tuo agio? a casa
14. Descriviti con tre aggettivi. timida, onesta, insicura
15. Qual è il tuo sogno nel cassetto? posso non dirlo??
16. Dai una definizione alla parola "vita"...il sorriso di un bambino
17. Qual è il tuo colore preferito? azzurro e tutte le sfumature
18. Qual è il tuo numero preferito? 4
19. Vivi in? condominio, villetta, monolocale, ecc..? villetta a schiera
20. Quando entri in casa tua,di solito cosa pensi? azz...devo mettere in ordine e pulire
21. La tua casa ti rispecchia? o vince l'irruenza dei figli oppure sovrasta sovrano l'ordine del marito/moglie che secondo lui/lei tutto quello che serve va lasciato in bella vista? vince l'irruenza delle figlie e il caos regna sovrano
22. Ti sarà capitato di andare a dei matrimoni, ed ovviamente aver ricevuto la bomboniera........... sei una che le imbosca e tira fuori solo quella dell ospite che sta arrivando? Distruggi tutto ciò che non ti piace? Tieni in ogni caso in mostra la bomboniera ad attirar polvere? se è carina e utile la tengo sennò...
23. Hai qualche fissa? Oggetti collezionati, o altro...adoro piante e animali
24. Una cosa che ami e una cosa che non sopporti. amo la quieta non sopporto l'inciviltà
25. Ti piace profumare i tuoi cassetti o la casa? si con profumi naturali
26. Ti piace la musica? Quale?
27. Mare, collina, pianura o montagna? mare e montagna
28. Hai allergie o intolleranze? no
29. Hai paura di qualcosa? per le mie figlie
30. Un tuo desiderio.........
31. A csa pensi quando ti dedichi al giardinaggio? che pace
32. Perchè fai giardinaggio? mi rilassa
33. Oltre che quando necessario, cerchi di ritagliarti uno spazio in un particolare giorno della settimana? non posso fare programmi..
34. Che genere di piante preferisci? Grasse, carnivore, orchidee, bulbose, arbusti, rose, ecc..??? tutte :)
35. Dove tieni le tue piante? In casa, piena terra, dove? ovunque c'è posto..in casa, piena terra nel mio piccolo giardinetto, sotto il portico, sul balcone..ovunque
36. Possiedi un giardino, aiuole o tieni tutto in balcone??? piccolo giardino, porticato, balconi
37. se ritenete possa esser d'aiuto potete inserire foto di casa vostra o stanze inparticolare..ora non riesco...
38. Possiedi animali domestici? Parlaci di loro! ho 2 mici, uno di 16 anni, un ò cieco, senza denti con tanti problemi ma un amore tenerissimo e uno di 7 anni un pò pirla ma come farne a meno??? e tutti gli animali miei e dei miei genitori sono sempre stati rigorosamente salvati dal canile....:)

Acc....merito un applauso...5 minuti di tempo che ho passati a compilare il test...:ros:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Acc....merito un applauso...5 minuti di tempo che ho passati a compilare il test...:ros:
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ...e non ci dici se ti piacciono i dolci????? I biscottini? Il cicoccolato? Tuuuuuuuutto!
La domanda non c'è ma io adesso ho visto che sei disponibile e ne approfitto spudoratamente!:ros::ros:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
ecchessiccome so' rintronata...mi piacciono i dolci..il cioccolato lo adoro ( soprattutto il cremino visto che ci sitamo facendo del male..il gianduia...:muro:) non amo i canditi e....amo i dolci e li faccio anche.:tupitupi:..c'è tutto? direi di si:love_4:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ecchessiccome so' rintronata...mi piacciono i dolci..il cioccolato lo adoro ( soprattutto il cremino visto che ci sitamo facendo del male..il gianduia...:muro:) non amo i canditi e....amo i dolci e li faccio anche.:tupitupi:..c'è tutto? direi di si:love_4:

oddio il cremino, il gianduia, sto sbavandooooooooooo come homer per le ciambelleeeeeeee. Grazie delle info!!!!
 

patrizia

Maestro Giardinauta
F...ortissimo questo test, mi sono letta tutto e ho scoperto giardinofili molto interessanti... posso commentare alcune risposte intriganti e magari chiedere di più?:eek:k07:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Comincio da te allora, che sei uno dei più strani, pensavo non fossi neanche maggiorenne e invece hai 81 anni, (dovrei darti del lei o del voi?), fai l'insegnante (ancora niente pensione:eek:) e già dalla seconda riga non capisco cosa intendi dire!
Cosa c'entra Alex81 con arancia meccanica?:fifone2:
 

Alex81

Master Florello
Comincio da te allora, che sei uno dei più strani, pensavo non fossi neanche maggiorenne e invece hai 81 anni, (dovrei darti del lei o del voi?), fai l'insegnante (ancora niente pensione:eek:) e già dalla seconda riga non capisco cosa intendi dire!
Cosa c'entra Alex81 con arancia meccanica?:fifone2:

81 anni ben portati...l'importante è lo spirito no ?! certo che scrivere manco diciottenne è un complimento che mi lusinga troppo :ciglione: ...
per come rivolgerti ammè l'ESSI va benissimo...grazie :D
con l'arancia meccanica intendo dire guardalo e capirai... :D chi è alex?!...e li avrai la risposta..

Alex strano? perchè dici ciò?
Su cosa ti basi? strano no, molto strano si

Hei voi...ultimamente mi sento pedinato :ciglione: :D
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Pat ma tu il test lo hai fatto???????
Fatto, sì!

Oh no Alex, generalmente non guardo film girati dopo il 1970:martello2, mi basta quello che dici, allora è il personaggio di un film? Avrei pensato che fosse un riferimento al tuo nome, o che fosse l'abbreviazione usata dai tuoi amici!
E menomale che non ti sei offeso perché ti ho dato del minorenne, accidenti, non mi sono accorta che poteva essere poco carino da dire:lol:
 
Alto