Stamattina, tanto per cambiare, era tardissimo, per quanto presto mi alzi poi c'è sempre qualcosa che mi fa tardare, e corri a preparare la colazione ai figli, e sbrigati a vestirti, vesti i cuccioli, i letti e carica la lavatrice e poi i capelli, maledetti, e fon spazzola, lacca, e non ci stanno, e ricomincia ancora fon uffa! che p.alle!!!
e mentre ero intenta col cavolo di fon pensavo a mio marito, lui esce di casa alle 7:15, va al lavoro, rientra alle 13, mangia un boccone, alle 14 di nuovo al lavoro fino alle 17, fine.
IO: sveglia alle 6:30, mi lavo
mi vesto, preparo la colazione ai figli, li vesto, vado a prendergli la pizza per colazione, accompagno Andrea a scuola e Giulia all'asilo, vengo in ufficio alle 8:30, esco di qua alle 12:30 vado a casa, preparo il pranzo, nel frattempo, stendo o ritiro o spazzo........
alle 13:40 si esce di casa, prendo Giulia all'asilo e la porto in ludoteca, sono in ufficio alle 14:15, riesco dall'ufficio alle 18:15, se non devo far spesa corro a casa, preparo la cena, stiro pulisco, rassetto, dopo cena c'è la cucina da pulire, lo zaino di Andrea da sistemare, magari nel frattempo ho fatto la lavatrice e quindi stendo, i figli da far addormentare.........
e poi mio marito si lamenta se alle 22 crollo.
Voglio rinascere uomo :lingua: