• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglio rinascere uomo!

R

riverviolet

Guest
sharon75 ha scritto:
...
Se i vostri mariti o compagni si comportano così è perchè glielo concedete!
Vero!
ma glie lo concediamo, tipo pentole a pressione, poichè vi sono degli ostaggi e per essi siamo disposte a farci mangiare in testa.

Sembrerà un luogo comune, ma quando arrivano i figli cambia tutto.
Quando vievamo soli, io e mio marito, ero forse anchemeno stanca io, facevo meno, ma quel che lui faceva mi bastava, le energie a fine giornata c'erano.
Ades è assai diverso e spesso m'incavolo anche di brutto, poichè torna alal sera e rifà i letti, o melgio toglie la pieghetta che vi ho magari lasciato.
Però se lo lascio da solo a pranzo con i figli, state pur certe che quando arrivo a casa, i piatti sono ancora sporchi nel lavello.

Che fai? O ci litighi ogni minuto e mezzo, poichè non riesco a concepire un idiozia di tali livelli, o impari a rassegnarti e a guardarti intorno :lol:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Ma cazzarola pure Madre Natura ci da contro.

Vita di un uomo:
si lava
si fa la barba
si pettina in 5 min (il più fortunato :D )
si veste

Vita di una donna:
si lava
si fa barba e baffi
ceretta ovunque
mezz'ora per pettinarsi
il trucco
ogni mese il ciclo, e solo questo è una maledizione

9 mesi di gravidanza e ore di sofferenza per il parto

Neanche qui c'è la parità dei sessi :squint:

E ASPETTIAMO VOI PER ORE INTERE...........E CI INCACCHIAMO COME TANTI ORNITORINCHI IN CALORE CHE NON TROVANO L' ORNITORINCA...:lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
Io sono così convinta che è tutta colpa delle mamme, da aver paura ad esagerare con mio figlio!
Ogni volta che ci prova, eh ci prova, cavolo se ci prova! Lo sbrano!
Mia figlia capisce, riesce a capire che è casa anche sua e dovrebbe pensare a fare il suo, mio figlio, più grande no, nasconde le robe sotto il tappeto, fà finta d'essersene dimenticato, tutto così.

Arriva dall'asilo e butta lì le scarpe! Ed io cat:, torna e con fare angelico, 'scusa me ne sono dimenticato'.
Così una sera, non ho cucinato (avevo preparato a mezzogiorno) e lui strilla ' ho fameeeeeeeeeeeeeeeee' ed io, scusa me ne osno dimenticata.
E rimasto così :fifone2:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
visto che non avete niente da fare, potete pure aspettare :squint:

EM...EM.....le tue basse insinuazioni...scivolano sui binari della mia piu' totale indifferenza.....

(bella sta frase...vero???!!!):lol: :lol:

S

sharon75

Guest
....e poi la cosa che ancor più fa arrabbiare è che hanno pure il tempo per trovarsi l'amante....e quando poi li becchi in flagrante hanno pure il coraggio di dirti: E' colpa tua, da quando ci siamo sposati non ti curi più! :martello2
Già.... perchè siamo troppo intente a curare loro!!!!!! cat:

R

riverviolet

Guest
sharon75 ha scritto:
....e poi la cosa che ancor più fa arrabbiare è che hanno pure il tempo per trovarsi l'amante....e quando poi li becchi in flagrante hanno pure il coraggio di dirti: E' colpa tua, da quando ci siamo sposati non ti curi più! :martello2
Già.... perchè siamo troppo intente a curare loro!!!!!! cat:

Grande! Verissimo! Ma dove le trovo le energie! Ma soprattutto a che ora me la faccio la ceretta alle 3 del mattino?

Forse dovremmo imparare da loro, meno casa, più noi.

Però, devo essere sincera, giuro di esserlo, a me, il sol pensiero di avere un'altro uomo tra le scatole, mi fà invecchiare prima!
Ma ve lo immaginate?
N'altro rompi?

No no, io sogno lo stile di vita tua Sharon, spetta che crescono i figli e poi, ognuno a casa sua. :eek:k07:

Daniela S.

Guru Giardinauta
e vogliamo parlare di quando si fanno la doccia?
voliamo! voliamo!

acqua ovunque, asciugamani per terra, mutande, calzini... tutto in giro, e poi chi è che sistema? :squint:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Cavoli Daniela.....questo è verissimo!!!Lo faccio anchio:ros: :martello: !!!Ma si è sempre in tempo per rimediare:love_4:

gigino67

Florello Senior
Credo Di Non Appartenere Alla Cerchia Dei Mariti.........disordinati.........

Anzi Direi Proprio Il Contrario......

gigino67

Florello Senior
Non rispecchio il classico marito.....e per di piu'.......vi dico inoltre ....con sommo piacere.......che non me ne frega na' cippa del calcio.

(credo che in italia siamo 3/4 persone........hihihihiihihi)

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
si ma non mi ...mangiare un cervello e non essere assillante.......

allora dimmi il giorno, l'ora e dove ci vediamo per il matrimonio......:D :D

guarda gigi io non rompo, non sono assillante a patto che ci sia collaborazione.
facciamo il 18 di un qualche mese non ancora definito, alla tale ora?

R

riverviolet

Guest
Daniela S. ha scritto:
e vogliamo parlare di quando si fanno la doccia?
voliamo! voliamo!

acqua ovunque, asciugamani per terra, mutande, calzini... tutto in giro, e poi chi è che sistema? :squint:

Questo non lo fà più perchè io comunque le mie contromosse me le studio e appena ne sono sicura le metto in atto.
Ho comprato un tappeto apposta, quindi niente asciugamani a terra.
tuto è inserito dentro la vasca e ddentro la doccia, con tenda, quindi se vuole lavarsi non può uscire da lì.

E per i vestiti lui lo sà ch enon glie li lvo, non glie li stiro e non glie li metto a posto.
Se vuole andare vestito in un certo modo, o quanto meno pulito, ci deve pensare lui.

ciaseta

Florello Senior
Arriva dall'asilo e butta lì le scarpe! Ed io cat:, torna e con fare angelico, 'scusa me ne sono dimenticato'.
Così una sera, non ho cucinato (avevo preparato a mezzogiorno) e lui strilla ' ho fameeeeeeeeeeeeeeeee' ed io, scusa me ne osno dimenticata.
E rimasto così :fifone2:

grande river! così sifa! :hands13:

io mi ritengo fortunata, ci siamo divisi i lavori a me scocciava spazzare e spolverare, a lui il bagno... i vetri, la lavatrice e lo stiro di solito io (tranne quando non sto bene, se non s'arrangia lui) a turno il lavaggio-piatti: ultimamente si è convinto per la lavastoviglie eheheh :ciglione:

Alto