R
riverviolet
Guest
Ah Danie! Certo che noi donne siamo di coccio eh?Daniela S. ha scritto:Sposami Gigino, Sposami!
Una volta non basta? Ci facciam fregare almeno due?
Ah Danie! Certo che noi donne siamo di coccio eh?Daniela S. ha scritto:Sposami Gigino, Sposami!
.... si e la speranza di trovare finalmente il tipo ideale è l'ultima a morireriverviolet ha scritto:Ah Danie! Certo che noi donne siamo di coccio eh?
Una volta non basta? Ci facciam fregare almeno due?
DRAGON ha scritto:Donne un elencone delle nostre doti positive????
DRAGON ha scritto:Donne un elencone delle nostre doti positive????
Daniela S. ha scritto:Quoto e straquoto.
Vanno addestrati da piccoli, infatti cerco perlomeno di insegnarlo ad Andrea a dare una mano, per adesso riesce solo a mettere a posto i giocattoli e a mettere i panni sporchi nella cesta, ma ha solo 6 anni, imparerà imparerà, uh se imparerà.
Ecco questo è il vero problema, in loro, dentro loro, cose che solo noidonne siam così sceme da notare!Daniela S. ha scritto:ma dai ci sarà pure qualcosa di buono in loro,
seya ha scritto:io vorrei rinascere marito di Daniela.
Daniela S. ha scritto:forse sono io, pretendo di fare sempre tutto da sola e non chiedo mai aiuto, perchè mi sembra di fare elemosina, quando invece è un mio sacrosanto diritto di farmi aiutare e un suo dovere farlo, solo che poi si va sempre a discutere per questo.
Daniela S. ha scritto:ciò che mi fa proprio diventare nera è vederlo darsi da fare solo quando sono incavolata nera, ma allora lo fai apposta! sei capace di fare le cose! e allora datti da fare !!!!!!! cat: cat: cat: