• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglio rinascere uomo!

ciaseta

Florello Senior
sono d'accordo con chi ha detto: "si lavora in due e quindi anche a casa si fa in due", perchè il tempo è prezioso per entrambi e non è giusto che in casa sgobbi solo uno dei due. :)

Daniela S.

Guru Giardinauta
river anch'io ho preso il tappetino per il bagno, tutto l'occorrente è nella vasca e in teoria non avrebbe scuse, ma riesce ugualmente a fare un gran macello. Anche solo per lavarsi il viso nel lavandino mi schizza tutto lo specchio e lascia un dito d'acqua sul marmo del mobile, ah e quando si fanno la barba? peli ovunque, bomboletta della schiuma ancori lì e lametta in giro. :mad:

luckybamboo

Florello Senior
DRAGON ha scritto:
Donne un elencone delle nostre doti positive????:D

Ok
Allora…….

….

:confuso:

.....

allora per quanto riguarda il mio:
mi cucina la carne alla griglia
quando sto male fa lui le cose necessarie (il minimo necessario, intendo…)….beh ci mancherebbe anche
…….

….

io non ho altro da aggiungere….oh che tristessa…….:squint:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Luckyyyyyy :lol:
ma dai ci sarà pure qualcosa di buono in loro, dunque per prima cosa sono......... beh sono....... ogni tanto........ :cry:

ma diteci voi maschietti piuttosto :martello2

seya

Master Florello
io vorrei rinascere marito di Daniela.
ma dove la troverà mai un'altra donna come te?
sei troppo brava!!!!
ma lui non ti riesce ad aiutare?
premetto che magari te l'ha già chiesto qualcuno, mo mi vado a leggere gli altri interventi.
un pò più di collaborazione credo non farebbe male al tuo lui.
o già lo fa?
non dirmi che è stato abituato così, altrimenti vengo a casa tua a fargli lezioni di housekeeping.
tao tao
seyapazza

Oleander

Guru Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
Quoto e straquoto.
Vanno addestrati da piccoli, infatti cerco perlomeno di insegnarlo ad Andrea a dare una mano, per adesso riesce solo a mettere a posto i giocattoli e a mettere i panni sporchi nella cesta, ma ha solo 6 anni, imparerà imparerà, uh se imparerà.

....ecco... ma ci sono anche tante belle signorine che stanno al pari dei maschietti e appena si ritrovano la reponsabilità di mandare avanti una casa col compagno/marito.... pensano subito a cercare una signora delle pulizie !:fifone2:

seya

Master Florello
Dragon stirare , lavare , ecccc non E' PIU' CONGENIALE A NOI DONNE.
ma che stai a dì?
:) :)
ti han già linciato per questa frase?
ahahahahah

R

riverviolet

Guest
Daniela S. ha scritto:
ma dai ci sarà pure qualcosa di buono in loro,
Ecco questo è il vero problema, in loro, dentro loro, cose che solo noidonne siam così sceme da notare!
E' il fuori il problema.

Daniela S.

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
io vorrei rinascere marito di Daniela.

:lol: :lol: :lol: :love: :love_4:

forse sono io, pretendo di fare sempre tutto da sola e non chiedo mai aiuto, perchè mi sembra di fare elemosina, quando invece è un mio sacrosanto diritto di farmi aiutare e un suo dovere farlo, solo che poi si va sempre a discutere per questo.

luckybamboo

Florello Senior
hai ragione Ole, ci sono pure quelle, sì....ma vogliamo fare una proporzione? :rolleyes:

Dani...stavo elencando solo le cose positive dal punto di vista domestico, non della persona, ovviamnete....sennò che ci starei a fare con lui? :eek:k07:

Daniela S.

Guru Giardinauta
si luchy lo so, pensa che io sto con lui dal lontanissssssssssssimo 1989, fatti due conti, se fosse solo per quello a quest'ora l'avrei ucciso :eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
forse sono io, pretendo di fare sempre tutto da sola e non chiedo mai aiuto, perchè mi sembra di fare elemosina, quando invece è un mio sacrosanto diritto di farmi aiutare e un suo dovere farlo, solo che poi si va sempre a discutere per questo.

dani, siam proprio uguali io e te...... :ros:

seya

Master Florello
QUOTO E STRAQUOTO LA CONDIVISIONE FAMIGLIARE DI BOBINO.
invece sono sorpresissima da te Lucky!!!
la mia ragazza che si fa in quattro in casa, invece di fare una bella chiacchierata col proprio compagno sui lavori da dividersi?
ma come fai a resistere?
sei una folle :)

gigino67

Florello Senior
le mie doti sono cosi' tante...che ci vorrebbe almeno un mese per poterle elencare tutte..........ma ........le racchiudo tutte in un unica parola.​

giuseppe :D :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
ciò che mi fa proprio diventare nera è vederlo darsi da fare solo quando sono incavolata nera, ma allora lo fai apposta! sei capace di fare le cose! e allora datti da fare !!!!!!! cat: cat: cat:

R

riverviolet

Guest
Daniela S. ha scritto:
ciò che mi fa proprio diventare nera è vederlo darsi da fare solo quando sono incavolata nera, ma allora lo fai apposta! sei capace di fare le cose! e allora datti da fare !!!!!!! cat: cat: cat:

E: 'Sì mamma, se lo dimentica di dirtelo?'
Lo dico sempre che io ho tre figli e non due!
:lol:

Alto