• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visto che...

robmel

Giardinauta Senior
State degenerando in una maniera spaventosa : ci manca solo qualcuno che posta la canzone di Fra' Martino Campanaro e poi la compagnia e' al completo !

Pin

Master Florello
sono andata sul terrazzo per vedere cosa fotografare e postare.
Posso solo pestare

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:lol:
Leggo solo ora che che non usi emoticon...
Che per caso ti sfrantumano pure quelle????:lol:
OPS!:fischio:
AriOPS!

Commelina

Master Florello
pam .... dammi il permesso di spantegare qui nel tuo post il mio rosmarino in una foto di qualche anno fa....... la foto horribile visu (tiè) ma la pianta è spettacolosa..... dai..... posso?

Picantina

Fiorin Florello
vai pam!!!!! che le foto tu almeno le fai bene
oggi mi sono emozionata davanti al mio rosmarino che mi ha fatto 1 fiore. sì, uno (fa fede il numero scritto in lettere, no?). che elebar mi ha aiutato a non far morire come invece mi erano morti gli altri. ero tutta orgogliona, gli ho parlato, gli ho fatto tanti complimentini teneri... e tu mostri il tuo che ha più azzurro che verde: e non si fa così, perdincibacco!
chiariamo subito, ce l'hai più lungo, e amiche come prima triplo prrr

Beh, non ti preoccupare i miei due rosmarini non hanno neanche l'ombra del fiorellino e sono due :storto::(

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
metto qualche altra fioritura
Ancora una camelia

r0e5qd.jpg

Questo è per vedere la dimensione dei fiori rispetto alla mano

2whldl0.jpg

Questa è una pianta "mista" rossa e rosa

1zox9nn.jpg

Questo è un lato del mio terrazzo (purtroppo la foto non rende l'effetto reale)

118zoyo.jpg

Particolare

r0t3j8.jpg

5vrktd.jpg
15g5qav.jpg

Ultima modifica:

elisa83

Giardinauta
Che bei colori Pam!! Hai un terrazzo veramente allegro e divertente, poi quelle farfalle nei vasi mi piacciono assai...

Alto