Pam
Apprendista Florello
mi piace esserci quando ci si diverte come adesso (io mi diverto)L'importante è che tu non voglia esserci sempre e comunque
mi piace esserci quando ci si diverte come adesso (io mi diverto)L'importante è che tu non voglia esserci sempre e comunque
oddiiiiio!!!! pinpam, le scarpe pinpam di notte fan sul sentiero di pietre grosse pinpam....:linguareferivi PinPam....????
c'è pure la canzone? Io non la so questa.:hands13:oddiiiiio!!!! pinpam, le scarpe pinpam di notte fan sul sentiero di pietre grosse pinpam....
fermatemi!!!!!!!!!!!
Calma, prima devono sbocciare i fiori e poi li fotografo, mica vorrete quelli dell'anno scorso eh?Pam avanti con le foto!
Pin sta fremendo vero?
Pam avanti con le foto!
Pin sta fremendo vero?
Posta, posta basta che non le pesti!Se non la smettete vi posto le foto delle begonie che ho comprato oggi
Leggo solo ora che che non usi emoticon...
Che per caso ti sfrantumano pure quelle????
OPS!:fischio:
AriOPS!
vai pam!!!!! che le foto tu almeno le fai bene
oggi mi sono emozionata davanti al mio rosmarino che mi ha fatto 1 fiore. sì, uno (fa fede il numero scritto in lettere, no?). che elebar mi ha aiutato a non far morire come invece mi erano morti gli altri. ero tutta orgogliona, gli ho parlato, gli ho fatto tanti complimentini teneri... e tu mostri il tuo che ha più azzurro che verde: e non si fa così, perdincibacco!
chiariamo subito, ce l'hai più lungo, e amiche come prima triplo prrr
Grazie! (una "farfalla" è un galletto)Che bei colori Pam!! Hai un terrazzo veramente allegro e divertente, poi quelle farfalle nei vasi mi piacciono assai...