M
mammagabry
Guest
Grazie, non credo che questa situazione finira' prestissimo, purtroppo.
Scusate la mia perplessità: ma è tutto vero? Qualcuno di voi ha potuto valutarlo personalmente?
Quanto a tutto il resto, la verità sicuramente non è precisamente né da una parte né dall'altra. E' vero che occore ordine e disciplina, vero che servono gli esperti per gestire situazioni di emergenza, ma mi pongo un sacco di domande. Perchè non far partecipare la popolazione ai lavori di qualunque genere. Perchè non impegnare mente e corpo di chi ha vissuto il sisma sulla propria pelle. Perchè vietare assemblee o computer o televisori all'interno delle tende.
Bene, se potrete, Mammagabry e Quadricormia, verificare di persona quale è veramente la situazione, ci terrete informati?
Root, in quegli articoli ci sarà sicuramente qualcosa di vero, ma molte cose mi sembrano false o molto gonfiate...non vorrai credere che la gente venga drogata per farla stare tranquilla, tanto per dirne una.
Ho parlato con alcuni volontari, tornati a casa una settimana fa e mi hanno riferito situazioni molto diverse...il primo articolo è dell'11 maggio!
Scusate la mia perplessità: ma è tutto vero? Qualcuno di voi ha potuto valutarlo personalmente?
veramente tutti i giorni ormai da tempo ci drogano per farci stare tranquilli!!!!
Pur capendo che indossa una divisa ed ha un ordine non può ragionare perchè non è abituato a farlo: in questo caso è andato ben oltre ogni possibile aspettativa.
La tensione tra giornalisti e stampa c’è stata anche tra chi scrive e un graduato in tuta mimetica che, all’uscita di L’Aquila Ovest per raggiungere l’ospedale, si era piazzato al centro della carreggiata con le gambe divaricate indicava una strada diversa da quella che insieme all’operatore di ripresa doveva seguire.
quanto mi sa di "parte" sta specie di cronistoria..... uhhh...
se era un vigile urbano andava meglio? Come succede a Roma per una fottutissima e idiotissima partita di calcio, per la quale strade su strade, parcheggi, negozi e altro ancora vengono chiusi e sbarrati. Ma si sà, i graduati in mimetica fanno più scena, pare di stare in vietnam, fa più "odiens".
Bene, se potrete, Mammagabry e Quadricormia, verificare di persona quale è veramente la situazione, ci terrete informati?
Root, in quegli articoli ci sarà sicuramente qualcosa di vero, ma molte cose mi sembrano false o molto gonfiate...non vorrai credere che la gente venga drogata per farla stare tranquilla, tanto per dirne una.
Ho parlato con alcuni volontari, tornati a casa una settimana fa e mi hanno riferito situazioni molto diverse...il primo articolo è dell'11 maggio!
solo che all'aquila quelli ci sono, e tali e quali ai vigili urbani, eseguono degli ordini, mi sembra che si capisca bene chel'intento del giornalista è sottolineare che "eseguono degli ordini"
Embè? Meno male che c'è ancora qualcuno in Italia ligio al dovere, e che invece di andarsene al bar rimane su una strada per ore a deviare il traffico.
Vagabonda non è una questione Pro o Contro mimetica.
Non ci sono corpi da difendere o da promuovere. Non in questo caso. Ciao
bè, a me pare di leggere parecchio CONTRO la "mimetica". Se non fosse una questione pro o contro, allora, perchè usare certe affermazioni gratuite e poco o nulla veriterie? La cronaca è indispensabile per capire la situazione, magari evitando commenti personali assolutamente devianti e fuorvianti, come quelli che ho segnalato.