• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visto che...

Pam

Apprendista Florello
...si sta parlando di invidie, di gente che appesta il forum con un sacco di foto, e visto che ormai come periodo ci siamo....
CIAPA A TUTTI::lingua:
Vi metto qualche fiorellino appena aperto, proprio i primi di oggi eh ( da domani in poi la lunga serie di quelli a venire :fischio:); e chi non gioisce con me... peste lo colga!:lol:

5jz41s.jpg

10mr3o7.jpg

24mictw.jpg

Pam

Apprendista Florello
per così poco? il bello deve ancora arrivare, devo battere un 3d record!:fischio:

miciajulie

Fiorin Florello
vai pam!!!!! che le foto tu almeno le fai bene
oggi mi sono emozionata davanti al mio rosmarino che mi ha fatto 1 fiore. sì, uno (fa fede il numero scritto in lettere, no?). che elebar mi ha aiutato a non far morire come invece mi erano morti gli altri. ero tutta orgogliona, gli ho parlato, gli ho fatto tanti complimentini teneri... e tu mostri il tuo che ha più azzurro che verde: e non si fa così, perdincibacco!
chiariamo subito, ce l'hai più lungo, e amiche come prima triplo prrr

Pam

Apprendista Florello
i... e tu mostri il tuo che ha più azzurro che verde: e non si fa così, perdincibacco!
Ciao, non voglio fare la bauscia ma questa è solo una delle 9 cassettone che ho sullo scivolo ( non sono ancora tutte al culmine della fioritura), poi ho un altro albero nell'orto alto come me ma al momento ancora niente fiori.
Ricambio il triplo prrrr!:lingua::love_4:

Pin

Master Florello
Tanto il rosmarino con i fiori rossi è solo il mio (è stato solo il mio)
Potrei fotografarvi quello che ho ora, ma morireste di invidia allora vi risparmio.

Pin

Master Florello
Ciao, non voglio fare la bauscia ma questa è solo una delle 9 cassettone che ho sullo scivolo ( non sono ancora tutte al culmine della fioritura), poi ho un altro albero nell'orto alto come me ma al momento ancora niente fiori.
Ricambio il triplo prrrr!:lingua::love_4:

La solita sborona, aspetta la fioritura delle mie hoya (anche io aspetto e spero)

Pam

Apprendista Florello
Tanto il rosmarino con i fiori rossi è solo il mio (è stato solo il mio)
Potrei fotografarvi quello che ho ora, ma morireste di invidia allora vi risparmio.
Si facci morire contenti!!!!!:tupitupi: Voglio vedere anche quello coi fiori rossi :eek: ( mai saputo che esistesse).

Pin

Master Florello
Si facci morire contenti!!!!!:tupitupi: Voglio vedere anche quello coi fiori rossi :eek: ( mai saputo che esistesse).
Te la racconto quella del rosmarino coi fiori rossi, bellissimo
Avevo un vaso con rosmarino bello rigoglioso, un amore. guardandolo da lontano, preciso che ci vedo molto piano, noto una miriade di 'fiori' rossi. Lo guardo riguardo, mi avvicino per vederlo meglio.
Era tutta cocciniglia bella matura, che si stava aprendo per spargere il rosso ovunque.
Non valeva la pena neanche di pulirlo da quanto era infestato, ma da lontano sembravano fiori rossi

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Pam - dai!dai! ancora foto che qua è ancora tutto chiuso.... !!!!!!!!!!!!

@Pin (la palletta rosa ridacchia come se facesse ha!ha!ha! - a me in questo caso scappa un hi!hi!hi! poi tu non usi emoticon, quindi risparmio) comunque..... troppo forte il rosmarino rosso!!.... per fortuna che ho rimandato la ricerca della varietà a fine lettura!!!

e io che avevo pensato fosse un rosmarino timido come la sua coltivatrice...

....e rimanendo in tema di "sono cecata" avevo letto rosmarindo!!!!

@Pam@Pin - giuro: miè scappata!!!!:lol:

Alto